Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Interessante..
Cmq su internet non riesco a trovare info certe per quanto riguarda i trasporti il sabato.
Ups dice: Tempi di consegna - Gli orari della consegna il sabato dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dall'origine e destinazione della spedizione.
Mentre i vari utenti, su forum ed altro, sostengono (alcuni) che il sabato assolutamente nn si lavora :(
Se vai nella pagina ups del tuo tracking, devi cliccare sopra la scritta in transito, uscirà una finestra con gli orari ei giorni di consegna, il sabato è escluso.
ciao ciao
-
Quote:
ringogelso
Se vai nella pagina ups del tuo tracking, devi cliccare sopra la scritta in transito, uscirà una finestra con gli orari ei giorni di consegna, il sabato è escluso.
ciao ciao
eeheheh hai ragione! sabato-domenica-festivi esclusi
Ma se vado a prelevarlo a livorno? non lo consegnano vero?
-
Raga perdonatemi... davvero chiedo scusa ma so che qualcuno può capirmi... ma VAF*******!!!!!!!! Abito a 10 min da bari il mio pacco è qui in questa città e sta eccezione e non posso ritirarlo e mo chissà quando arriva...
-
Quote:
fradbari
eeheheh hai ragione! sabato-domenica-festivi esclusi
Ma se vado a prelevarlo a livorno? non lo consegnano vero?
No, troppo semplice...
-
qualcuno che ha ricevuto il 16gb white?
io ne ho ordinati 2 il 5 novembre alle 16 ma nessuna mail in merito.
le versioni white vedo che le consegnano molto lentamente, non sono frequenti come le black, mo 2 sono le cose, o le versioni black sono difettose e le smerciano velocemente o è che essendo alta la richiesta ne hanno prodotti di più e allo stesso tempo li spediscono prima.
in ogni caso rosico perche' ho preso il bianco perche' stata scritto che veniva spedito entro il 15, ma vedo che c'è gente con spedizione del 22 che a giorni lo ricevono pure...
Mi sa che mi tocchera' aspettare la settimana prox che lo spediscono e max per il 20 lo avrò tra le mani...pero' ce pa..e
-
Quote:
anerandros
Raga perdonatemi... davvero chiedo scusa ma so che qualcuno può capirmi... ma VAF*******!!!!!!!! Abito a 10 min da bari il mio pacco è qui in questa città e sta eccezione e non posso ritirarlo e mo chissà quando arriva...
:( a chi lo dici!
-
Quote:
Donkey23
le versioni white vedo che le consegnano molto lentamente, non sono frequenti come le black, mo 2 sono le cose, o le versioni black sono difettose e le smerciano velocemente o è che essendo alta la richiesta ne hanno prodotti di più e allo stesso tempo li spediscono prima.
in ogni caso rosico perche' ho preso il bianco perche' stata scritto che veniva spedito entro il 15, ma vedo che c'è gente con spedizione del 22 che a giorni lo ricevono pure...
Mi sa che mi tocchera' aspettare la settimana prox che lo spediscono e max per il 20 lo avrò tra le mani...pero' ce pa..e
idem io 16 gb white preso il 6 ancora nnt in merito alla spedizione; esce solo: spedizione entro il 15 :P
-
Quote:
fradbari
:( a chi lo dici!
È scomparsa anche la freccia che segna che il pacco è in movimento... io non me la spiego sta cosa... guarda io non credo proprio che ci arrivi lunedì a sto punto... resterà così tutto il week end perché non lavorano e lunedì aggiornano e ci dicono quando consegnano..
-
Quote:
Originariamente inviato da Birkhoff92
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
idem io 16 gb white preso il 6 ancora nnt in merito alla spedizione; esce solo: spedizione entro il 15 :P
Idem bianco 16 Gb preso il 4 11. Proprio perché consegnavano prima. Ora mi ritrovo con data spedizione 15 quando c era scritto entro il 15. Sono tentato di prendere il nero visto che tra 4 5 probabilmente spediscono. .. lunedì chiamo assistenza google
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
-
e comparsa la scritta eccezzione e la freccetta si e fermata xk sabato e domenica nn lavorano quindi il pacco e' fermo.
domenica notte ripartono e ad esempio nel mio caso che si trova gia a qualche km da me ...verra' messo in cosegna e lunedi mattina citofonano e arriva. se il tuo nn sta nella tua citta lunedi entro le 7 di sera ti dovrebbe arrivare