Visualizzazione stampabile
-
Il mio è a Roma dalle 7.35 ...consegna prevista sempre Lunedì 11...
Ancora poche ore ci dividono ormai *.*
Ps. Se il corriere non effettua il primo tentativo (che DEVE FALLIRE)..NON SARÀ POSSIBILE ANDARLO A RITIRARE IN SEDE!!!
Per coloro che hanno preso il N5 bianco e chi l'ha ordinato intorno al 7-8, il vostro pacco molto probabilmente verrà spedito verso la fine della settimana prossima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
e comparsa la scritta eccezzione e la freccetta si e fermata xk sabato e domenica nn lavorano quindi il pacco e' fermo.
domenica notte ripartono e ad esempio nel mio caso che si trova gia a qualche km da me ...verra' messo in cosegna e lunedi mattina citofonano e arriva. se il tuo nn sta nella tua citta lunedi entro le 7 di sera ti dovrebbe arrivare
Eccezione significa che il pacco ha subito un imprevisto ela data di consegna può subire dei cambiamenti... non è una dicitura confortante..
-
chiamando ups non si può nemmeno andare a prenderselo nella see locale inquanto chiusa
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da zool
Ordinato ieri 8/11 l'attendo cn ansia visto che il mio vecchio ace mi sta abbandonando... ma la mail di conferma quando vi è arrivata??? A me sono passate quasi 24 ore ma nn ho ricevuto niente...
Inviato dal mio WM8850-mid usando
Androidiani App
Tranquillo è tutto normale. Io l'ho ricevuto dopo 3-4 giorni. Purtroppo dipende dalla disponibilità che hanno in magazzino. Devi attendere con pazienza.
Che versione hai preso?
Io ho preso la white 32gb.... per me la 16gb nn conviene prenderla perché con il peso dei programmi di ora la memoria si riempirà subito...
Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App
-
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Speriamo che fa milano-catania senza scali!
-
Tavagnacco, Italy 09/11/2013 9:32Elaborato presso il centro UPS.
Sala Bolognese, Italy 09/11/2013 5:08Scansione importazione
09/11/2013 2:15Scansione origine
09/11/2013 1:55Scansione arrivo
Bologna, Italy 09/11/2013 1:54Scansione partenza
09/11/2013 1:25Scansione arrivo
Milano, Italy 08/11/2013 22:55Scansione partenza
08/11/2013 20:40Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00Scansione partenza
07/11/2013 17:57Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 8:06Ordine elaborato: Pronto per UPS
Mannagia a loro, un paio di km in più potevano farli!!
-
Quote:
Alexaceplus
Scansione arrivo milano ieri l'8/11/13 21:15 poi scansione partenza alle 22:45 adesso ancora niente
Quote:
simpatiacaserta
capito solo a me ancora si aggiorna da stanotte alle 22.45.
grazie UPS tvb roftl roftl
Anche il mio è fermo alle 22.45 a Milano. E anche io sono del sud. Si vede che sono in viaggio verso il buco nero di Arzano tutti insieme. Spero abbiano fatto Milano - Napoli via aereo perché a Bari sono già arrivati quelli partiti alla stessa ora
-
Pure il mio risulta partito da Milano ....poi piu nulla! Qualcosa mi dice che alla sosta a Roncobilaccio ...il mio Nexus5 è sceso a prendere un Camogli ....é andato al bagno ...e se lo so scordato li!
-
Idem anche il mio diretto al Sud (Cosenza) risulta fermo dalle 22 a milano....
Spero realmente che anche noi del sud riuscuremo ad averlo in consegna Lunedi....Non ce la faccio più...
Dal GS4 sto utilizzando un vecchio LG Optimus Hub, che orrore.....
-
Quote:
daniel84cs
Idem anche il mio diretto al Sud (Cosenza) risulta fermo dalle 22 a milano....
Spero realmente che anche noi del sud riuscuremo ad averlo in consegna Lunedi....Non ce la faccio più...
Dal GS4 sto utilizzando un vecchio LG Optimus Hub, che orrore.....
Io non ci spero per lunedì, e comunque sono rimasto con un Nokia N95 8gb. ho detto tutto :D