Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino14
Ragazzi una cosa il mio pacco ieri era arrivato a milano e ora è partito di nuovo anzi questa notte alle 2 o.O ma non c'e scritto nessun processo di sdoganazione O.O è normale? ._. io sono della Sicilia U.U e ho preso il 32GB nero, consegna prevista il 12 prenotato il 5 u.u Rspondetemi vi pregooo sono preoccupato :'( :'(
Ma preoccupato per cosa? Da Milano è partito per un centro di smistamento giù al Sud, cosa c'è di anormale?!😄
-
Ma io non ho capito una cosa ragazzi. Oggi non consegnano e questo è chiaro. Ma i pacchi si muovono almeno da una filiale all'altra o restano fermi?
-
È sperita l'eccezione... ora è a bari e risulta in consegna per lunedì... 😁
-
Quote:
xandreasx
Ma secondo voi si nota tanto un pixel bruciato con l'alta risoluzione?
C'è un app apposita per vedere i pixel bruciati infatti la prima cosa che farò appena arriva...
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Ma io non ho capito una cosa ragazzi. Oggi non consegnano e questo è chiaro. Ma i pacchi si muovono almeno da una filiale all'altra o restano fermi?
Si muovono da una filiale all'altra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexaceplus
C'è un app apposita per vedere i pixel bruciati infatti la prima cosa che farò appena arriva...
se cerchi sul play store, trovi un'app che ti mostra diverse immagini e i permette di capire se ci sono dei pixel bruciati o no!
Fine OT :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Come si chiama questa app?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Come si chiama questa app?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Pixel Checker
-
Quote:
fabio9090
Idem bianco 16 Gb preso il 4 11. Proprio perché consegnavano prima. Ora mi ritrovo con data spedizione 15 quando c era scritto entro il 15. Sono tentato di prendere il nero visto che tra 4 5 probabilmente spediscono. .. lunedì chiamo assistenza google
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fabio Sampaolo
Tienici aggiornati...
Io arrivo da S3 bianco e per cambiare avrei preferito prenderlo nero. La scelta del bianco è stata dettata dal fatto che avrebbe dovuto arrivare prima.
Capisco che c'era scritto "entro il 15" e quindi è tutto regolare ma siccome è già arrivato a chi aveva segnato 2-3 settimane un po' fa girare le pa**e ;)
-
Signori
Vorrei far notare una cosa: 73 pagine di pura ANSIA! Ovviamente mi ci metto anche io nel mezzo! LOL 😃😃