Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi a voi che peso vi da il pacco, a me 0,40kg ... non è un pò pochino?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
A me ora è tornato su eccezione! Mi stanno a prendere per cu**!
Tranquillo. È tutto OK. Te lo consegneranno alla data prevista (parole della tizia del servizio clienti).
Quote:
fomo89
ciao ragazzi a voi che peso vi da il pacco, a me 0,40kg ... non è un pò pochino?
È così a tutti.
-
Quote:
bernipaolo
io ho fatto l'ordine
07/11/13 verso le 20,30 a oggi ancora nessuna email di conferma sul sito c'è scritto
In attesa
Nexus 5 (32 GB, bianco)
Il pacco lascerà il magazzino in data:
12/11/13
oggi è cambiata la data in 15 /11/13
penso che x fine mese sarà difficile averlo?
Qualcunaltro a ordinato il 07/11/13 come me ? ha ricevuto email di conferma grazie ciao
sei il secondo che leggo con questo problema oltre a me.
Ho ordinato ieri il 32 gb bianco, nessuna mail ricevuta e sul sito mi da IN ATTESA
-
Quote:
ValoX
Tranquillo. È tutto OK. Te lo consegneranno alla data prevista (parole della tizia del servizio clienti).
Speriamo bene grazie :) hai alleviato le mie pene :) ma la tizia con cosa giustifica l'eccezione?
-
Ho notato che la maggior parte dei ritardi è sui terminali Bianchi... o sbaglio? io l'ho ordinato il 5, spero che entro fine settimana prossimo mi arrivi...
-
Quote:
anerandros
Speriamo bene grazie :) hai alleviato le mie pene :) ma la tizia con cosa giustifica l'eccezione?
Non sapeva cosa dire e cambiava discorso. rotfl
-
arrivato a roma ore 9:15, ma notifica ricevuta solo ora.
-
Quote:
ValoX
Non sapeva cosa dire e cambiava discorso. rotfl
Ahahah mamma mia.. stiamo messi bene allora! rotfl
-
L'acquisto che hai effettuato da Google Play è stato annullato. Ti verranno rimborsati tutti i costi sostenuti.
erano 2 nexus neri da 16Gb ordinati il 7 novembre
Ma io non ho annullato nulla
Cosa diavolo è successo?
Ho mandato una mail ma per la risposta se ne riparlerà sett prox :(
-
ok il mio (ordinato il 5) è a milano da ieri, ci sentiamo lunedì :-D