Visualizzazione stampabile
-
idem ed è proprio a roma che deve arrivare, ma non è che ci fanno la sopresa e ce lo consegnano oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernipaolo
io ho fatto l'ordine
07/11/13 verso le 20,30 a oggi ancora nessuna email di conferma sul sito c'è scritto
In attesa
Nexus 5 (32 GB, bianco)
Il pacco lascerà il magazzino in data:
12/11/13
oggi è cambiata la data in 15 /11/13
penso che x fine mese sarà difficile averlo?
Qualcunaltro a ordinato il 07/11/13 come me ? ha ricevuto email di conferma grazie ciao
Ciao preso anch io,il 32gb bianco, il 7 sera alle 19.30 circa, e già la data, mi diceva in partenza entro il 15novembre(quindi può benissimo partire anche prima), poi c è scritto che ci mette 3 giorni lavorativi, quindi io presumo che per il 20-21(essendoci il weekend di mezzo)...arrivata subito la mail che conferma l acquisto..
-
Quote:
Flan
Ho notato che la maggior parte dei ritardi è sui terminali Bianchi... o sbaglio? io l'ho ordinato il 5, spero che entro fine settimana prossimo mi arrivi...
mi sa che è proprio così...io l ho ordinato il 4 tardo pomeriggio... e sono ancora in "attesa"..speriamo che arrivi prima della fine della prox settimana!
-
Quote:
kikaok
mi sa che è proprio così...io l ho ordinato il 4 tardo pomeriggio... e sono ancora in "attesa"..speriamo che arrivi prima della fine della prox settimana!
Speriamo :( ormai l'attesa sta diventando snervante!
-
Quote:
pepsi82
L'acquisto che hai effettuato da Google Play è stato annullato. Ti verranno rimborsati tutti i costi sostenuti.
erano 2 nexus neri da 16Gb ordinati il 7 novembre
Ma io non ho annullato nulla
Cosa diavolo è successo?
Ho mandato una mail ma per la risposta se ne riparlerà sett prox :(
Molto probabilmente perché le scorte sono esaurite al momento (soprattutto quello nero da 16GB che tu hai ordinato). Infatti se vai sul Play Store dice che saranno disponibili fra 4-5 settimane.
-
Ma la mail è instantanea o la si aspetta anche per giorni? L'ho appena ordinato e pensavo che max un'oretta sarebbe arrivata (in genere è automatica) ma invece nulla. Ho solo la nota di acquisto sul Wallet
-
Quote:
LPirro
Molto probabilmente perché le scorte sono esaurite al momento (soprattutto quello nero da 16GB che tu hai ordinato). Infatti se vai sul Play Store dice che saranno disponibili fra 4-5 settimane.
quando l'ho acquistato già erano in spedizione 4-5 settimane
-
Quote:
wally70
Ma la mail è instantanea o la si aspetta anche per giorni? L'ho appena ordinato e pensavo che max un'oretta sarebbe arrivata (in genere è automatica) ma invece nulla. Ho solo la nota di acquisto sul Wallet
Siamo in diversi con questo problema, io ho ordinato ieri mattina il 32 gb bianco e non ho ancora ricevuto alcuna mail...
-
Ah ok,grazie,mi metto l'anima in pace e ricontrollo Lunedi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi finalmente hanno aggiornato la pagina alle 10.00 é arrivato a Roma...quindi abbiamo buone possibilità che venga consegnato Lunedi anche al sud....