Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mionick
idem ed è proprio a roma che deve arrivare, ma non è che ci fanno la sopresa e ce lo consegnano oggi?
oggi è sabato. devi aspettare lunedì :-)
-
Il mio è rimasto con partenza da milano alle 22:45 :(.... la scimmia mi sta spaccando la testa
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ehila Luke!!é partito anche il tuo stanotte da Herne-Boernig?
Yes... partito e mai arrivato :) se ne riparla lunedi per un aggiornamento credo.
-
Quote:
-Luke-
Yes... partito e mai arrivato :) se ne riparla lunedi per un aggiornamento credo.
Già lunedi si aggiornerà il tracking e credo che sarà a Milano.Figata viaggiano insieme i nostri rotfl
-
ma è normale che a me dice spedizione entro il 15 ( 16 gb white), mentre se clicco sul numero dell'ordine mi esce in attesa?
-
Quote:
Birkhoff92
ma è normale che a me dice spedizione entro il 15 ( 16 gb white), mentre se clicco sul numero dell'ordine mi esce in attesa?
Si è tutto normale il 15 è una stima.
-
Quote:
Miguel94
Ragazzi a me si trova a bari e io sono a meno di un'ora di macchina ora però sul sito ups mi dice " eccezione " e la data di arrivo è scomparsa
Se leggi su vedi che è capitato a molti.. un utente ha contattato ups e dicono di stare tranquilli che è in consegna per lunedì. Male che vada sarà martedì.. io spero di no però ormai mi son talmente confuso che non ci sto a capire più niente... in più sta la scimmia che rompe..
-
Anche a me dice partenza 15, 32 Gb bianco, credo di aver capito che parte prima, speriamo perché la scimmia è difficile da tenere buona
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
steinge
Anche a me dice partenza 15, 32 Gb bianco, credo di aver capito che parte prima, speriamo perché la scimmia è difficile da tenere buona
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Io la scimmia l ho mandata a farsi il fine in un centro benessere cosi lunedi torna rilassata e bella carica per accoglierlo martedi...(si spera) rotfl
-
dannazione ora che mi ero deciso ad acquistarlo e avevo optato per quello bianco 16 gb che lo dava disponibile entro il 22 è passato a "spedizione in 4-5 settimane" :bd: