Magari è solo una dicitura generica poi ci arriverà x la settimana prossima..dipende come si muovono nello smistamento dei prodotti, se rispettando le scadenze o meno, se spediscono in massa o meno, dai lunedì si compraaaaaa :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, io volevo ordinare il 16 gb bianco lunedì (giorno di paga...) ma la dicitura "lascerà il magazzino entro 4-5 settimane" mi scoraggia... Voi cosa mi consigliate di fare?
Dare 350€ sulla fiducia non è che mi vada tanto...
I soldi vengono prenotati sula carta e scalati solo all'atto della spedizione. Quindi non lo paghi fino a quando viene inviato
ciao il 5/11/2013 ho acquistato NG5 bianco 16 giga e i soldi li hanno presi subito dalla carta di credito dopo un minuti e' arrivata email e sono ancora in attesa speriamo che il 15 si smuova qualcosa
Il mio pacco é arrivato a Roma ma ancora la google nn mi prende i soldi dalla poste pay... È veramente strano
del mio non si sa ancora perche in fase attesa e dalla post pay li hanno scalati strano veramente
il mio è arrivato a roma questa mattina alle 9.15 ma sti bastardi il sabato nn consegnano...mi tocca aspettare lunedì!!!