dopo pochi minuti arriva email a me e' successo cosi e poi hanno gia scalato i soldi dalla carta
Visualizzazione stampabile
dopo pochi minuti arriva email a me e' successo cosi e poi hanno gia scalato i soldi dalla carta
il 5 novembre
speriamo che lunedì ci siano novità !|
ragazzi mi è arriva un email con ordineannullato qualcuno sa perche puo essere successo ho pagato con la postpay e cerano soldi a sufficenza non riesco a capire il perche
Quando l'avevi fatto l'ordine?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ieri sera ho fatto l'ordine.. La mail mi e arrivata. Il sito dice "in attesa". Ma io adesso ho dei ripensamenti.. Voglio aspettare se risolvono il problema con l'audio. Posso cancellare l'ordine? I soldi li prelevano quando spediscono,giusto? Sono ancora in tempo? Grazie
Si sei in tempo per annullare l'ordine. Purtroppo non puoi chiamare l'assistenza a quest'ora comunque ti consiglio di annullare l'ordine direttamente con loro al telefono. num: numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato
Ps. Comunque per quanto riguarda la questione audio e' solo un problema software alla quale già sono state ideate alcune MOD per risolvere il problema. ( Per installare le MOD bisogna accedere con i privilegi di amministratore, in poche parole, non e' ancora ufficiale come aggiornameto) ma a breve Google rilascerà un aggiornamento massivo che risolvere non solo i problema audio ma anche quelli video per quanto riguarda la qualità e il bitrate!
Chiama l'assistenza google >> numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato ( sono molto bravi ed efficienti)