credo che nessuno possa darti una conferma ufficiale.
Io l'ho ordinato il 4 e sono nella tua stessa situazione (tra l' altro il tuo stesso modello)
Visualizzazione stampabile
QUOTE=wally70;4785583]Nexus 5 (16 GB, bianco)
Il pacco lascerà il magazzino in data:
22/11/13
Però ancora non ho ricevuto nessuna mail e i soldi sono sempre sulla carta, mi sà che bisogna attendere Lunedì per vedere se ci sono variazioni[/QUOTE]
Ordinato venerdi sera, ore 21.51, mi hanno inviato subito una email di conferma dell'ordine, i soldi, pagamento con postepay, sono stati prenotati ma non sono ancora stati scalati, ovvero il saldo contabile ad esempio è 500€, telefono costa 400€ il saldo disponibile è 100€ . Io possiedo ancora 500€, però in realtà ne posso spendere dalla carta solo 100€ , quando il telefono verrà spedito il saldo contabile si aggiornerà e diverrà 100€.
Ti allego le schermate che vedo io sul playstore (sinistra) e lo screen della email (destra), ovviamente ho cancellato i dati personali.
Allegato 89176
DOMANDA PER CHI LO HA RICEVUTO, hanno spedito prima della data indicata, nel mio caso 15 novembre, oppure spediscono proprio quel giorno??? Ringrazio chi mi darà questa risposta perchè non ho ancora capito come si comportano.
Che palle, io manco la mail di conferma ho ricevuto e l'ho ordinato venerdì mattina.
Niente, figurati.
Non saprei dirti, ho provato a capire in base a quale logica venissero spediti sti telefoni e *forse* vanno in base a blocchi di telefoni per località
Scrivevo qualche post fa, un esempio:
Se tu sei di Trieste e ordini per primo e loro spediscono a blocchi di 10, devi aspettare altre 9 persone.
Se invece, sempre di Trieste ordini per nono, la tua attesa sarà minore perchè dovrai aspettare solo un altro ordine.
Non credere a chi sostiene che li spediscono "a caso": Google non fa niente a caso.
C'è un criterio, che sicuramente non è l' ordine cronologico.
Ciao!
Confermo. Secondo me i bianchi li hanno finiti e adesso ci tocca aspettare. Speriamo che nel frattempo sistemi o qualcosa. Anche se spero sempre che arrivi entrò la settanta prossima (ordinato il 6 mattina)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/da9e9udy.jpg
Ma dico io portarmelo subito no!! Si è fermato a 10km da casa mia!!! Ormai arriva domani!!!
Nexuss (2 neri 32gb) in consegna domani!
Sfiga vuole che consegnano da me in ufficio ma domani parto e starò via tutta settimana :////
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con i corrieri UPS?? C'è modo di lasciare qualche informazione?
Ho già chiamato ieri mattina ma la tizia mi ha liquidato dicendo che prima del primo tentativo non possono fare niente.
Purtroppo in fase di ordine su Play Store non c'era possibilità di inserire una nota per il corriere, io vorrei indicare come raggiungere l'ufficio dato che a quell'indirizzo ci sono tipo 10 diverse aziende in diversi edifici.