Visualizzazione stampabile
-
Si, ho già avvisato in ufficio.
E' che purtroppo mi è sfuggito di inserire l'azienda e ho messo solo indirizzo e il mio nome, mi basterebbe indicare al corriere il nome dell'azienda e in che edificio/piano trova la reception.
Il fatto è che se fossi stato lì avrei tenuto d'occhio il cancello principale che è proprio sotto la mia finestra e sarei sceso direttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
è stato già detto più volte... i soldi vengono scalati all'atto della spedizione (a seconda del tipo di carta con la quale paghi)...
La data 15/11 è una data massima ma a tutti sta partendo molto prima, basta che leggi le ultime 5/10 pagine per renderti conto ;)
Grazie per la risposta,ti spiego perchè avevo questi dubbi: quando ho effettuato l'acquisto,mi è arrivato il messaggio dalla banca nel quale si accertava il pagamento,tuttavia ancora i soldi non erano stati scalati, però adesso ho capito che i soldi sono "congelati" fino al momento della spedizione. Grazie ancora per le risposte e speriamo arrivi presto :D
-
io l'ho ordinato il 6/11 alle 15 circa e la dicitura era "lascerà il magazzino entro 2-3 settimane". da una parte ho scritto "lascerà il magazzino entro il 22/11 ma se entro nelle info vedo "lascerà il magazzino il giorno 22/11".
-
Quote:
LeMucche
io l'ho ordinato il 6/11 alle 15 circa e la dicitura era "lascerà il magazzino entro 2-3 settimane". da una parte ho scritto "lascerà il magazzino entro il 22/11 ma se entro nelle info vedo "lascerà il magazzino il giorno 22/11".
La settimana prossima verrà già spedito fidati, avevo la stessa dicitura anche io ;)
-
Ragazzi ma la famosa e-mail di conferma è quella di google wallet? Oltre quella ne arrivano altre dopo l'ordinazione?
-
Quote:
-Luke-
La settimana prossima verrà già spedito fidati, avevo la stessa dicitura anche io ;)
speriamo. 10 minuti prima che ordinassi c'era la dicitura "lascerà il magazzino entro il 15" :'(
-
Quote:
domy97
Ragazzi ma la famosa e-mail di conferma è quella di google wallet? Oltre quella ne arrivano altre dopo l'ordinazione?
Ti arriverà una seconda e-mail nella quale google ti avviserà che il tuo pacco è stato spedito ;)
Io ho acquistato il modello nero da 32gb giorno 01/nov/2013 alle 15:07, la seconda e-mail mi è arrivata il 7 e ora il tracking mi segna:
Consegna prevista per martedì entro fine giornata.. speriamo bene :')
Qualcun altro nella mia stessa situazione?
-
La mia spedizione é prevista per 11/12/13
Speranze che parta prima? :-(
-
A chi di voi il pacco risulta essere ancora nello stato MILANO SCANSIONE PARTENZA 22:45?
-
Quote:
simpatiacaserta
A chi di voi il pacco risulta essere ancora nello stato MILANO SCANSIONE PARTENZA 22:45?
E' domenica e non si muove nulla oggi, domani vedrai progressi :)
Quote:
Ben
La mia spedizione é prevista per 11/12/13
Speranze che parta prima? :-(
Rileggiti le ultime pagine, finora le spedizioni sono partite anche 15 giorni prima di quella indicata, ma siccome il cellulare è in vendita solo da 10 giorni non è detto che sarà sempre cosi.