Visualizzazione stampabile
-
Come già scritto a me è già arrivato, ora sta arrivando quello del mio cuginetto, e la consegna programmata è prevista per Martedì 12 ! Ordinato il 4!
Quote:
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 23:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 22:00 Scansione partenza
07/11/2013 18:32 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 8:06 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stenki
Io ho acquistato il modello nero da 32gb giorno 01/nov/2013 alle 15:07, la seconda e-mail mi è arrivata il 7 e ora il tracking mi segna:
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 23:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 22:00 Scansione partenza
07/11/2013 18:29 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 8:14 Ordine elaborato: Pronto per UPS[/SPOILER]
Consegna prevista per martedì entro fine giornata.. speriamo bene :')
Qualcun altro nella mia stessa situazione?
I nostri sono insieme!!!
Io ho la stessa identica cosa...ovviamente domani mattina o stanotte scopriremo dov'è arrivato...se è già nella nostra città consegnano ma non penso visto che l'abbiamo programmata per martedì
-
dicono di non avermi trovati a casa e puo essere..poi cera scritto che riprovano lunedì 11 ma ora sullo stato vedo scritto "eccezzione" anche a voi è successo? spero si aggiorni con "in transito da domani"
-
Quote:
gerudsquared
dicono di non avermi trovati a casa e puo essere..poi cera scritto che riprovano lunedì 11 ma ora sullo stato vedo scritto "eccezzione" anche a voi è successo? spero si aggiorni con "in transito da domani"
A me no ma ad un amico si succede quando non trovano la destinazione, è ciò che dovrebbero fare(non come hanno fatto con me che l'hanno lasciato altrove -.-' ) Quindi tranquillo tutto ok, nel momento in cui sarà di nuovo in transito ritornerà verde
-
Quote:
xandreasx
I nostri sono insieme!!!
Io ho la stessa identica cosa...ovviamente domani mattina o stanotte scopriremo dov'è arrivato...se è già nella nostra città consegnano ma non penso visto che l'abbiamo programmata per martedì
Io credo che arrivi martedì se non dopo, ma sicuramente non prima xD Sto a Lentini, vicino Catania, e se ieri notte era a Milano, considerando che oggi è domenica, ha ancora tanta strada da fare in 1-2 giorni :\
-
Ragazzi qualcuno di voi si trova nel mio stesso problema? Cioè nel indirizzo di spedizione non c'è la mia via? Appena arrivano in città chiamano loro?
-
Ragazzi mi è arrivata ora una mail di ORDINE CANCELLATO, ma perchéééééééééééééééééééééé
Nella mail c'è scritto: You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts.
-
Quote:
Ben
La mia spedizione é prevista per 11/12/13
Speranze che parta prima? :-(
Bhe, io domani dovrei comprarlo (il bianco 16 gb), la dicitura è ''4-5 settimane'', ma se davvero è cosi troppoo!
Diteci che parte prima, perfavore!!!
-
Quote:
moveloris
Bhe, io domani dovrei comprarlo (il bianco 16 gb), la dicitura è ''4-5 settimane'', ma se davvero è cosi troppoo!
Diteci che parte prima, perfavore!!!
E' stato ripetuto più volte... l'ultima proprio pochi post fa
Quote:
-Luke-
Rileggiti le ultime pagine, finora le spedizioni sono partite anche 15 giorni prima di quella indicata, ma siccome il cellulare è in vendita solo da 10 giorni non è detto che sarà sempre cosi.
Acquistalo e vivi tranquillo, non tarderà ad arrivare ;)
-
Ragazzi ho una novità per tutti quelli che si sono visti annullare l'ordine con la seguente motivazione:
"You may resubmit this order by visiting Google Commerce Ltd again. To help us verify the order details, we recommend that your billing and shipping addresses match what is on file with your bank, and that the phone number listed in your Wallet account is one where you can be reached by our spe******ts. "
A quanto ho capito è un problema che riguarda l'indirizzo inserito. Ho rifatto l'ordine inserendo l'indirizzo nuovamente in forma non abbreviata, la mia via solitamente si scrive come Via B. nome 37, questa volta invece della B. ho messo il nome completo e ora mi è arrivata la mail di conferma!!!!