ORA ti è arrivata la mail???? Quindi è automatica...anche se è domenica arriva allora...ora vado a rivedere i dai inseriti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ORA ti è arrivata la mail???? Quindi è automatica...anche se è domenica arriva allora...ora vado a rivedere i dai inseriti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo che è automatica, è proprio quello il motivo per il quale non ci possono essere grossi ritardi.
Io ti consiglio di annullare l'ordine e reinserire il metodo di pagamento facendo attenzione all'indirizzo inserito, io ho fatto così.
Domani tutti ad aspettare il corriere!
Di solito ups consegna nel pomeriggio nell'azienda dove lavoro.
Ragazzi io ho scoperto venerdì dopo varie chiamate con il centralino ups che non sanno dove sia il pacco. A quanto pare è partito da Bologna ma al centro di smistamento più vicino a casa mia non è arrivato negli ultimi due giorni.
Hanno chiesto di contattare direttamente il mittente per avviare la procedura di ricerca e quindi ho mandato la mail a google.speriamo che lunedì da google mi dicano come vorranno procedere. Qualcuno ha idea di come potrebbero gestire la cosa?
Grazie
Ora come ora risulta che entro il 22 lascia il magazzino, davvero non me la sento di annullare e attendere poi 4-5 settimane, sò che i tempi sono indicativi e non reali ma se stai alle loro stime potrebbe anche arrivarti in quei tempi. Io aspetto ancora un pò e vediamo. Ho controllato i dati e gli indirizzi sono inseriti per esteso,varia solo l'indirizzo di consegna perchè dove vivo non ci sarebbe nessuno per ritirarlo visto che sono al lavoro.
Salve a tutti, ho notato che nel sito dell'UPS in "Informazioni sulla spedizione" c'è solo in nome del comune e non la via. è normale o c'è stato un errore?
Ragazzi dove non opera piu UPS viene affidata ad SDA la spedizione?Qualcuno conferma?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App