Visualizzazione stampabile
-
mi stanno iniziando a girare le palle a 360° che cavolo io l'ho preso il 2 ora di pranzo e ho solo ricevuto la mail di google che ho effettuato l'acquisto ancora la seconda mail mi deve arrivare... mi dice che l'ho acquistato da irlanda....
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
anche io sto più o meno come te!!!
A me dice spedizione prevista 7.. a te?
-
Quote:
fomo89
mi stanno iniziando a girare le palle a 360° che cavolo io l'ho preso il 2 ora di pranzo e ho solo ricevuto la mail di google che ho effettuato l'acquisto ancora la seconda mail mi deve arrivare... mi dice che l'ho acquistato da irlanda....
non siamo gli unici.. la scimmia ha cacciato i piattini..
-
Quote:
fomo89
considera che io l'ho preso l'1 mattina ed è stato spedito ieri, quindi penso che tra massimo un paio di giorni dovrebbero evadere anche gli ordini successivi
-
Quote:
hide87
considera che io l'ho preso l'1 mattina ed è stato spedito ieri, quindi penso che tra massimo un paio di giorni dovrebbero evadere anche gli ordini successivi
io l'ho preso l'1 alle 10 e ancora niente..
-
lo spero, qualcuno che l'ha preso dall'irlanda che è già partito o che comunque gli è arrivata la seconda email?
-
Quote:
fomo89
hai preso il 32 gb nero x caso?
-
Quote:
paulk
hai preso il 32 gb nero x caso?
no no il 16 gb nero
-
si ma tanto pure i 32gb neri stanno messi uguale ...
ormai l'ho messo in firma così non lo ripeto di continuo! hahaha
-
Preso il 1° novembre, 7.15 del mattino.
Località Data Ora Locale Attività
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:40 Scansione partenza
05/11/2013 0:57 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 04/11/2013 23:00 Scansione partenza
04/11/2013 20:17 Scansione origine
Netherlands 04/11/2013 2:10 Ordine elaborato: Pronto per UPS