Visualizzazione stampabile
-
Eccomiii. Subito dopo aver venduto il mio fantastico Note 2 , sono andato a ricaricare la mia postepay ad un ufficio postale e sono tornato subito a casa per prenotare il mio nuovo Nexus 5. La Scelta è stata di prendere il 16 GB di colore bianco. Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 15 novembre 2013.
La scimmia mi è addosso come non mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferny
Situazione identica! io l'ho ordinato con un mio amico di Cologno e a lui sono appena arrivati a consegnarlo.... Spero arrivino da noi ora! :D
In genere i corrieri da me (zona isola) arrivano a orario di pranzo.. Speriamo bene, se mi dicono che è arrivato torno al volo a casa a prenderlo :)
-
Quote:
Dark
In genere i corrieri da me (zona isola) arrivano a orario di pranzo.. Speriamo bene, se mi dicono che è arrivato torno al volo a casa a prenderlo :)
Idem e anche al mio amico di Cologno di solito... boh speriamo bene :) non vedo l'ora di usarlo il nuovo nexus :D
-
Quote:
federico977
soprattutto COSA hai acquistato!
Se sono nella sezione del nexus 5 cosa ho comprato secondo te? XD nexus 5 bianco 16 gb
Quote:
fradbari
quando lo hai acquistato?
Il 2 novembre alle 12
-
Dal tracking risulta consegnato, ma io non ho ricevuto un bel niente! La firma è alle ore 14.10 mentre il cognome non è presente nel mio quartiere. Chiamato ups e mi dicono che devo contattare il mittente per aprire una pratica. Chiamo Google dalle 3 ma mi lasciano sempre in attesa per ore, fino a quando alle 17 non ha chiuso l'assistenza lasciandomi senza risposte ne niente! Attenderò fino a stasera per la consegna (potrebbe essere stato il corriere a firmare) dopodiché domani riproverò a contattare Google e se non mi danno aiuto sporgerò denuncia!
-
ancora nessuna mail di spedizione..nexus 16 gb black acquistato il 1 novembre..partenza stimata entro il 15..la scimmia è diventata un gorilla..
-
Quote:
slv96
Dal tracking risulta consegnato, ma io non ho ricevuto un bel niente! La firma è alle ore 14.10 mentre il cognome non è presente nel mio quartiere. Chiamato ups e mi dicono che devo contattare il mittente per aprire una pratica. Chiamo Google dalle 3 ma mi lasciano sempre in attesa per ore, fino a quando alle 17 non ha chiuso l'assistenza lasciandomi senza risposte ne niente! Attenderò fino a stasera per la consegna (potrebbe essere stato il corriere a firmare) dopodiché domani riproverò a contattare Google e se non mi danno aiuto sporgerò denuncia!
Brutta storia....
-
Quote:
grandepunto965
Se sono nella sezione del nexus 5 cosa ho comprato secondo te? XD nexus 5 bianco 16 gb
Il 2 novembre alle 12
il COSA era inteso quale taglio! 16 e 32 sono spediti in modo diversi. Anche i bianchi e neri hanno questa differenza
-
Quote:
grandepunto965
Il 2 novembre alle 12
infatti mi interessava sapere che modello specifico avevi preso ...le info possono tornare utili anche agli altri che lo hanno preso!!!
-
arrivato oggi ale 13:00
16 gb bianco
-
Una domanda, ma a voi sul sito dell'UPS, sulla pagina di tracking, alla voce "informazioni sulla spedizione" in alto a destra, riporta l'indirizzo di destinazione completo o solo il paese di destinazione?
Grazie a tutti.
-
Quote:
slv96
Google ha questa assistenza deMMERDA? Daii...non mi dite ste cose... :(
Mi dispiace tantissimo. Facci sapere come risolverai, perchè risolverai!!
-
Quote:
slv96
oh caspio....una storia da mettersi le mani nei capelli!
Facci sapere!!!!
-
Quote:
Giacomofal
Una domanda, ma a voi sul sito dell'UPS, sulla pagina di tracking, alla voce "informazioni sulla spedizione" in alto a destra, riporta l'indirizzo di destinazione completo o solo il paese di destinazione?
Grazie a tutti.
Solo il paese
-
Qualcuno che l'ha ordinato il 3 ( domenica ) ha già ricevuto la mail della partenza del pacco? :)
-
Quote:
carlore
Qualcuno che l'ha ordinato il 3 ( domenica ) ha già ricevuto la mail della partenza del pacco? :)
Tu l'hai ricevuta? comunque io preso il 2 e ancora niente...
-
sti cacchio di 16gb neri del 2 nn vogliono proprio partire...
-
Non so se aver più paura di questo topic o di quello dei bug
-
Quote:
impy
Non so se aver più paura di questo topic o di quello dei bug
quello è brutto ...ma questo è peggio!!! :D
se è per questo non partono nemmeno i 32 neri del 2!!! mannaggporcgiud!
-
il mio 16gb white è arrivato
ordinato sabato mattina, partito lunedì e arrivato oggi
-
Quote:
Alexaceplus
io no ancora niente ... comunque quando l'ho comprato il tempo di attesa era 2/3 settimane, quindi non c'è da preoccuparsi
-
Quote:
carlore
io no ancora niente ... comunque quando l'ho comprato il tempo di attesa era 2/3 settimane, quindi non c'è da preoccuparsi
E' il mio primo acquisto su playstore spero andrà tutto bene...è vero che le richieste son tante però aspettare 13giorni ( minimo) è un po troppo.
.
-
Proprio mentre stavo valutando se annullare l'ordine (paura dei bug!!) mi è arrivata la mail: SPEDITO
Nexus 32gb bianco ordinato il 4 nov verso le 17 (avevo l'8 novembre come data di spedizione massima)
-
Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo.
Premetto che ero a casa e nessuno ha citofonato.
32 GB Bianco ordinato domenica mattina
-
Quote:
swet
Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo.
Premetto che ero a casa e nessuno ha citofonato.
32 GB Bianco ordinato domenica mattina
Ogni tanto le merde fanno così se non hanno il tempo di passare. Da me ancora nessuna notizia, sempre qualcuno in casa da stamattina. Un'altra ora di tempo prima di incazzarsi
-
Quote:
impy
Proprio mentre stavo valutando se annullare l'ordine (paura dei bug!!) mi è arrivata la mail: SPEDITO
Nexus 32gb bianco ordinato il 4 nov verso le 17 (avevo l'8 novembre come data di spedizione massima)
Anche io l'ho ordinato il 4, verso le 19...tuttavia mi dava come data di evasione massima il 15!
Ovviamente non è ancora partito niente :(
-
Quote:
Ferny
Idem e anche al mio amico di Cologno di solito... boh speriamo bene :) non vedo l'ora di usarlo il nuovo nexus :D
Ancora niente, di sicuro è rimandata a domani :(
-
Quote:
carlore
Quote:
Alexaceplus
Quote:
malmsteen86
sti cacchio di 16gb neri del 2 nn vogliono proprio partire...
Io pure ordinato il 3 nero 32 gb stato in attesa.. a sto punto credo che raggiunta la somma invieranno quelli del 2 e del 3 tutti insieme sempre differendo sui tagli di memoria..
-
Quote:
Alexaceplus
E' il mio primo acquisto su playstore spero andrà tutto bene...è vero che le richieste son tante però aspettare 13giorni ( minimo) è un po troppo.
.
13 giorni troppo? Io con il Nexus 4 ho atteso 8 settimane di cui 1 per farmelo arrivare dalla Germania con posta raccomandata lenta.
Comunque il mio N5 è arrivato stamattina, ordinato il 31/10 alle 20.00
-
Quote:
hide87
idem il mio, destinazione calabria...ho come data di consegna venerdì, chissà invece se arriva addirittura con un giorno d'anticipo
però io ho come data di consegna lunedi 11!!!! mi sembra un pò eccesiva!!! comunque... c è solo da attendere... teniamoci aggiornati
-
Quote:
federico977
infatti mi interessava sapere che modello specifico avevi preso ...le info possono tornare utili anche agli altri che lo hanno preso!!!
No problem ;) domani mi arriva finalmente!!!
-
Ma è fattibile chiamare UPS e chiedere, dato che era in consegna oggi ma non è arrivato, di passare alla sede più vicina domani o è una cosa che assolutamente non fanno fare?
-
Ma come controllo una volta partito la posizione del nexus? Dal play store devices per caso?
-
Quote:
slv96
non è che qualcuno ha firmato al tuo posto?? i corrieri non chiedono mai i documenti!!! non è che qualcuno ha firmato e si è fottuto il telefono??? spero di no per te... facci sapere
-
Anche io avevo la consegna prevista per oggi (a Torino) e questo è il tracking da quando è in Italia:
Torino, Italy 06/11/2013 5:33 In consegna
06/11/2013 5:30 Scansione arrivo
Milano, Italy 06/11/2013 4:00 Scansione partenza
Milano, Italy 05/11/2013 20:30 Scansione arrivo
Però non è arrivato nulla, ho incontrato il corriere UPS e mi ha detto che oggi non ha portato nulla, che il pacco sarà ancora a Milano e che si saranno sbagliati, dicendomi che probabilmente arriverà domani dato che non poteva essere già arrivato a Torino, secondo voi mi conviene chiamare UPS? Non vorrei che avessero perso il pacco
La cosa strana è che manca la località alle 5:30, o forse è sottinteso Torino
-
Quote:
cristianb
non è che qualcuno ha firmato al tuo posto?? i corrieri non chiedono mai i documenti!!! non è che qualcuno ha firmato e si è fottuto il telefono??? spero di no per te... facci sapere
Io abito in una zona di periferia dalla città, molto tranquilla quindi so per certo che il corriere non è neanche venuto nella mia zona, quindi o ha sbagliato zona e qualcuno ha firmato e si è preso il pacco (ma come fa il corriere a dare il pacco ad uno che non ha né cognome uguale al mio e non abita neanche vicino al mio indirizzo), o il corriere ha firmato per essere puntuale e poi lo consegna o se l'è fottuto direttamente lui! Che rabbia che ho in questo momento!
-
Aggiorno, il corriere non aveva controllato bene il furgoncino -.- , ora vado a prenderlo :D
-
A me la consegna slittava sempre tra oggi e domani, alla fine la filiale qui in sicilia mi ha comunicato che arriva domani speriamo ragazzi.
-
Quote:
slv96
Io abito in una zona di periferia dalla città, molto tranquilla quindi so per certo che il corriere non è neanche venuto nella mia zona, quindi o ha sbagliato zona e qualcuno ha firmato e si è preso il pacco (ma come fa il corriere a dare il pacco ad uno che non ha né cognome uguale al mio e non abita neanche vicino al mio indirizzo), o il corriere ha firmato per essere puntuale e poi lo consegna o se l'è fottuto direttamente lui! Che rabbia che ho in questo momento!
Ti posso capire :/
Contatta prima di tutto Ups e vedi che ti dicono probabilmente è solo un disguido.
A me una volta non ricordo con quale corriere mi hanno spedito un pacco e tipo alle 8 del mattino risultava consegnato al destinatario,scendo dal portiere...e niente o.o
Poi è arrivato di pomeriggio.
Quindi magari passano domani!
-
L'ho ordinato poco fa... Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13 o_O
Che faccio nel mentre? :'(
Possibilità che anticipi l'arrivo?