Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirco90
dove si trova precisamente?io nn lo vedo..
se non ti è ancora arrivata , ti dovrebbe arrivare una mail che attesta che il pacco è partito...è su quella!!!
-
Ordinato sabato 9 16gb bianco.
Spedito ieri ,in arrivo lunedì 18.
Se così fosse direi ottimo visto che davano la spedizione per il 22. ;)
-
Quote:
sago
se non ti è ancora arrivata , ti dovrebbe arrivare una mail che attesta che il pacco è partito...è su quella!!!
il mio pacco partirà l'11 dicembre,volevo risolvere prima il problema.Ho parlato con l'assistenza google e mi hanno detto che l'unica cosa da fare è contattare ups nel momento in cui ricevo l'email di avvenuta spedizione del pacco.Loro nn possono più modificare i dati una volta effettuato l'ordine...
-
Signori e signore dopo 15 giorni finemente l ho ricevuto. Perfetto schermo molto bello stabilizzazione ottica favolosa velocità pazzesca bianco 16gb audio insufficiente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
nessuno mi sa dire come comportarsi in caso di difetto essendo arrivato il telefono senza scontrino o fattura??
-
Quote:
sago
nessuno mi sa dire come comportarsi in caso di difetto essendo arrivato il telefono senza scontrino o fattura??
hai provato ad andare in google wallet e stampare una ricevuta da lì?
-
Quote:
gabryesse
Leggere "Sala Bolognese" mi fa pensare che il pacco sia stato "passato" ad SDA, sono loro ad avere il centro di smistamento lì
Bene! :bd:
Contenti loro... mah...
-
qualcuno ha il numero del corriere di arzano? a me sono venuti alle 10:30 ma non c'era nessuno a casa, altrimenti devo aspettare lunedi e io domenica parto helpppp
-
Quote:
gabryesse
hai provato ad andare in google wallet e stampare una ricevuta da lì?
ma sarebbe quella la ricevuta?? a me sembra null'altro che la ricevuta dell'avvenuto pagamento...
-
Quote:
Birkhoff92
qualcuno ha il numero del corriere di arzano? a me sono venuti alle 10:30 ma non c'era nessuno a casa, altrimenti devo aspettare lunedi e io domenica parto helpppp
https://www.google.it/search?q=UPS+A...m=122&ie=UTF-8
Chiama e chiedi come metterti in contatto con il corriere. Magari vi incontrate da qualche parte
Quote:
sago
ma sarebbe quella la ricevuta?? a me sembra null'altro che la ricevuta dell'avvenuto pagamento...
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
Ti rimando qua, ne sanno più di me
-
Quote:
gabryesse
hanno detto che nn hanno neanche loro i num di cellulari degli autisti mannagg che sfortuna :\ dopo aver aspettato più di una sett :P
-
Quote:
Birkhoff92
Scusa ma quando hai la consegna programmata? io ce l'ho per Lunedi e il pacco è in scansione destinazione ad Arzano!
Potrebbe arrivare anche in giornata allora?
Acquistato il 5!
Arzano, Italy 15/11/2013 8:01 Scansione destinazione
15/11/2013 8:00 Scansione arrivo
Bologna, Italy 15/11/2013 0:30 Scansione partenza
Bologna, Italy 14/11/2013 20:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 14/11/2013 3:39 Scansione partenza
14/11/2013 0:55 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 13/11/2013 23:00 Scansione partenza
13/11/2013 21:37 Scansione origine
Netherlands 13/11/2013 8:38 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
vicosil
Scusa ma quando hai la consegna programmata? io ce l'ho per Lunedi e il pacco è in scansione destinazione ad Arzano!
Potrebbe arrivare anche in giornata allora?
Acquistato il 5!
Arzano, Italy 15/11/2013 8:01 Scansione destinazione
15/11/2013 8:00 Scansione arrivo
Bologna, Italy 15/11/2013 0:30 Scansione partenza
Bologna, Italy 14/11/2013 20:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 14/11/2013 3:39 Scansione partenza
14/11/2013 0:55 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 13/11/2013 23:00 Scansione partenza
13/11/2013 21:37 Scansione origine
Netherlands 13/11/2013 8:38 Ordine elaborato: Pronto per UPS
avevo prima oggi poi il 18 così sono andato alal filiale per ritirarlo e mi hanno detto che era in consegna sono venuto qua e ho trovato il bigliettto ups che hanno eff il primo tentativo e non hann trov nessuno
-
Mi aggiungo anche io all'attesa di coloro che l'hanno ordinato il 4 novembre :P esattamente alle 20:39:04, praticamente "su calcio di rigore", era già finito, ma aggiornando con perseveranza e impegno la pagina riappariva la disponibilità (forse qualche recesso dell'ultimo secondo?); dopo vari tentativi non mi ha dato più errore una volta passato all'acquisto e ora si prospetta che il pacco lasci il magazzino entro il 22 novembre, situazione rimasta tale da allora :)
Ah aggiungo, 16 Gb nero :D
-
qualcuno ha mai annullato l'ordine mentre era in attesa ? chiedo perchè l'ho dovuto annullare ieri e vorrei sapere quanto tempo ci vuole per la restituzione dell'importo, visto che sulla carta ancora non li vede
-
Ordinato il 10/11/2013.......arrivato oggi tutto come da programma......ho preso il 32 GB. Bianco..... ora l'accendo a dopo......ciao.
-
arrivato proprio ora, 32 gb bianco provincia Taranto
-
brutti e cattivi tutti quelli che ordinano e ricevono il bianco in 3-4 giorni :bd:
non siete per nnt solidali con noi che aspettiamo i neri :'(
-
Quote:
logan88
brutti e cattivi tutti quelli che ordinano e ricevono il bianco in 3-4 giorni :bd:
non siete per nnt solidali con noi che aspettiamo i neri :'(
rotfl rotfl
Per me attesa fino a Martedi' :)
Ora è in Germania
-
1 allegato(i)
Oh ma sono velocissimi :-$
Allegato 90018
-
Arrivato a TN ore 12
Ordinato il 5
Bianco 16 GB
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Speriamo che comincino a spedire anche quelli neri la prossima settimana :)
-
Voglio il mio Nexus black 16 ordinato il 12 dannazioneeeeee rotfl l'ace che ho non ce la fa piùùù rotfl
-
Quote:
Fanciulla
Guarda, io alla fine mi sono demoralizzata al massimo, ho annullato l'ordine e l'ho rifatto con la CC di un mio collega (a cui ho dovuto fare un bonifico naturalmente, perchè i 360€ PayPal nonme li scongela per 30gg).
Ho mandato una mail a Google e gli ho detto:
"Salve, vi scrivo di nuovo per comunicarvi che ho parlato con un operatore che mi ha detto che la mia carta Ricaricabile PayPal (che di fatto con il servizio Pay Pal ha in comune solo il nome) non è supportata.
Non capisco però il perchè, visto che dal 04/11 a oggi era tutto OK.
Comunque, ho annullato il mio ordine e ne ho creato uno nuovo con l'account di un mio collega (num ordine XXXXX) e la sua carta di credito (che io non ho, ho solo la ricaricabile).
Visto che fino ad oggi non mi è stato comunicato niente, vi prego ti tenere come data di spedizione la stessa che avrei avuto ordinando il 04/11 come avevo fatto (ossia entro il 22/11, e non il 12/12). "
naturalemtne non mi hanno ancora risposto.
Ciao ragazzi.
Allora, attualemnte l'ordine è "PRENOTATO" nella lista dei miei ordini e "IN ATTESA" nel dettaglio. Tutto bene no?
-
Quote:
Fanciulla
Ciao ragazzi.
Allora, attualemnte l'ordine è "PRENOTATO" nella lista dei miei ordini e "IN ATTESA" nel dettaglio. Tutto bene no?
Lo stesso vale per me. Penso vada bene così.
-
Quote:
pierangelo90
Speriamo che comincino a spedire anche quelli neri la prossima settimana :)
Da stamattina sul mio ordine c'è la scritta "in attesa" per il N5 16GB nero, spero che il mio acquisto sblocchi un'altro carico, sono in provincia di Como.
:D
-
Quote:
pierangelo90
Lo stesso vale per me. Penso vada bene così.
fatemi capire: questa va bene?
-
Quote:
ludorexmundi
fatemi capire:
questa va bene?
A meno che non prendi il 32GB BIANCO, evitala.
-
ups arzano veramente da denuncia..... il mio povero n 5 16 gb bianco una volta arrivato a questo centro "non saprei come definirlo"......improvvisamente cade a terra " booo" e da quel momento viene messo in eccezione.. allora io chiamo subito e mi dicono che stanno avviando la pratica per rispedirlo al mittente perchè il pacco è in condizioni indegne ..... mah ... cosa devo fare ??? a qualcuno di voi è successo ???
-
Quote:
ludorexmundi
fatemi capire:
questa va bene?
Ho letto su un post precedente che la PayPal prepagata non è supportata quindi non penso vada bene. Io ho utilizzato una carta di credito VISA legata al mio C/C e non ho avuto problemi.
-
Quote:
Fanciulla
A meno che non prendi il 32GB BIANCO, evitala.
e perchè??!!
-
qualcuno ha ordinato oggi? si deve aspettare un mesetto quindi??che ne pensate della versione bianca 32gb? mi piace di più la versione nera però mi annoio aspettare così tanto!
-
Quote:
marex92
ups arzano veramente da denuncia..... il mio povero n 5 16 gb bianco una volta arrivato a questo centro "non saprei come definirlo"......improvvisamente cade a terra " booo" e da quel momento viene messo in eccezione.. allora io chiamo subito e mi dicono che stanno avviando la pratica per rispedirlo al mittente perchè il pacco è in condizioni indegne ..... mah ... cosa devo fare ??? a qualcuno di voi è successo ???
E' assurdo scusa, come han fatto a constatare l'effettivo danno magari procurato al dispositivo, a meno che non l'hanno aperto ma penso che Google e SPERO, faccia un'imballaggio adeguato a questo tipo di prodotto (cartone, busta con bollicine e via dicendo...)