Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ti posso capire :/
Contatta prima di tutto Ups e vedi che ti dicono probabilmente è solo un disguido.
A me una volta non ricordo con quale corriere mi hanno spedito un pacco e tipo alle 8 del mattino risultava consegnato al destinatario,scendo dal portiere...e niente o.o
Poi è arrivato di pomeriggio.
Quindi magari passano domani!
Già chiamato ups ma hanno una pessima assistenza. Li ho chiamati tre volte e tutte e tre le volte mi hanno detto di contattare il mittente e aprire la pratica. Il bello è che ho chiesto il numero di telefono della sede della mia città e mi hanno detto che non esiste infatti il numero è unico in tutta Italia!
-
non vorrei dire una cavolata ma a giudicare dal play store direi che la prossima tornata che parte è quella del 15...
-
Arzano, Italy 06/11/2013 18:00 Nuovo tentativo di consegna / Consegna riprogrammata. Chi ha lo stesso Stato????
-
Quote:
Ben
L'ho ordinato poco fa... Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13 o_O
Che faccio nel mentre? :'(
Possibilità che anticipi l'arrivo?
Quale modello hai ordinato?
Sul sito per il nero 16gb dice 4-5 settimane quindi può essere... :/
-
Senza parole, dicono che hanno fallito la consegna ma non hanno nemmeno provato.. Io ho chiamato, se domani non arriva il telefono parte la denuncia..
-
Quote:
Ben
L'ho ordinato poco fa... Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13 o_O
Che faccio nel mentre? :'(
Possibilità che anticipi l'arrivo?
Eh aspetti come tutti noi.....la vedo dura che ti anticipano la consegna d altronde in questi giorni ce il pienone d ordini...
-
Quote:
carlese
Senza parole, dicono che hanno fallito la consegna ma non hanno nemmeno provato.. Io ho chiamato, se domani non arriva il telefono parte la denuncia..
Lo so che tutto ciò è scandaloso perchè devono essere loro a passare ma in caso gli chiami e gli dici di lasciarlo in sede e vai tu
-
Quote:
xandreasx
Quale modello hai ordinato?
Sul sito per il nero 16gb dice 4-5 settimane quindi può essere... :/
Si, ho preso il 16 gb nero. Non volevo spendere 50€ in più per altri gb che non mi servono e quello bianco non mi piace proprio e credo che poi sia meno rivendibile
-
avevo consegna programmata per oggi, il pacco era disponibile al magazzino della mia citta' dalle 06:35 di stamattina,
adesso il tracking mi da alle ore 18:00 "Cliente non disponibile al 1° tentativo. Verrà effettuato un 2° tentativo."
peccato che dalle 16:30 sono a casa....... b@st@r## :( nuova consegna programmata domani
n5 32gb black ordinato alle 20:15 del 31-10.
speriamo bene :)
-
Fatemi capire,io sono uno di quelli di 2-3 settimane,io mi ricordo che al momento di pagare per un attimo ho visto che lascierà il magazzino entro il 21/11/13 dopo di che sempre e solo 2-3 settimane!!perchè non visualizzo piu una data ma solo stato in attesa???
-
Quote:
anerandros
Io pure ordinato il 3 nero 32 gb stato in attesa.. a sto punto credo che raggiunta la somma invieranno quelli del 2 e del 3 tutti insieme sempre differendo sui tagli di memoria..
Ho contattato Google. Brutte notizie per chi ha ordinato il nero 32GB. Scorte ESAURITE. Non hanno saputo darmi tempistiche ma credo finirà la settimana.
-
Quote:
Ben
Si, ho preso il 16 gb nero. Non volevo spendere 50€ in più per altri gb che non mi servono e quello bianco non mi piace proprio e credo che poi sia meno rivendibile
Ok...effettivamente prima di acquistarlo c'era scritto 4-5 settimane quindi....comunque credo ed è solo un mio parere,che mettano date "generose".Cioè da quanto ho capito spediscono sempre abbastanza prima della data entro cui deve essere spedito...e poi ci spero!xD
Io ho ordinato ieri il 32gb nero e dice entro il 15...speriamo!!!
-
Quote:
ValoX
Ho contattato Google. Brutte notizie per chi ha ordinato il nero 32GB. Scorte ESAURITE. Non hanno saputo darmi tempistiche ma credo finirà la settimana.
Ma anche per quelli che risulta entro il 15?O è per quelli che lo hanno acquistato oggi?(vedevo che saltava da qualche settimana a sempre entro il 15)
-
Quote:
ValoX
E allora torna il mio discorso fatto molti post indietro......se non compare una data ma settimane vuol dire che dobbiamo attendere il ricarico perche attualmente non ce ne sono piu'....
-
Quote:
Null33
Aggiorno, il corriere non aveva controllato bene il furgoncino -.- , ora vado a prenderlo :D
Hai chiamato tu o ti hanno avvisato loro? Perchè anche il mio è in consegna da stamattina alle 4:17 ma non è arrivato nulla. :'(
-
Quote:
xandreasx
Ma anche per quelli che risulta entro il 15?O è per quelli che lo hanno acquistato oggi?(vedevo che saltava da qualche settimana a sempre entro il 15)
Non dipende da nulla i 32GB neri sono finiti.
Quote:
roberto207
E allora torna il mio discorso fatto molti post indietro......se non compare una data ma settimane vuol dire che dobbiamo attendere il ricarico perche attualmente non ce ne sono piu'....
A me compare entro il 15, perciò...
-
Quote:
ValoX
Ma allora sono dei geni veramente....non riescono fare un semplice calcolo in base alla disponibilità e richiesta??Io voglio credere che per chi aveva la data verrà rispettata da Google!
-
Quote:
ValoX
?? mi sembra strano che continuino a dire che verranno spediti entro il 15, quando effettivamente non ci sono e non sanno quando arriveranno!
O sono completamente scocchiati, come è successo per l'n4, oppure cmq gli arriveranno scorte di nexus neri 32gb entro il 15....
-
ok ... spedizione indicata entro l'8/11 .... arrivata mail spedito oggi Evviiivvvaaa....... confido in consegna venerdi ... speriamo
-
Io l'ho ordinato il 4/11/13 cioè 3 giorni fa..mi è arrivata la seconda email che il pacco è stato spedito ..ora volevo sapere da voi quanto tempo piu o meno puo impiegare ad arrivare..spero che in 2/3 giorni arrivi come riportato sulle informazioni generali del google play..(abito in trentino)
-
Quote:
cristianof
ok ... spedizione indicata entro l'8/11 .... arrivata mail spedito oggi Evviiivvvaaa....... confido in consegna venerdi ... speriamo
Quote:
gerudsquared
Io l'ho ordinato il 4/11/13 cioè 3 giorni fa..mi è arrivata la seconda email che il pacco è stato spedito ..ora volevo sapere da voi quanto tempo piu o meno puo impiegare ad arrivare..spero che in 2/3 giorni arrivi come riportato sulle informazioni generali del google play..(abito in trentino)
Modello e taglio?
-
Quote:
fradbari
?? mi sembra strano che continuino a dire che verranno spediti entro il 15, quando effettivamente non ci sono e non sanno quando arriveranno!
O sono completamente scocchiati, come è successo per l'n4, oppure cmq gli arriveranno scorte di nexus neri 32gb entro il 15....
Ma infatti sennò che senso avrebbe continuare a dare una data se poi i pezzi sono finiti???
E poi sono curioso di sapere quanti ne stanno vendendo...tipo scorte da 200 per modello xD oppure un quintiliardo
-
io (gerudsquared) 32 giga bianco e segna come spedito pero siccome mi è appena arivvata l email ci vogliono 24 ore per attivare il tracking..quanto ci hanno messo a voi a consengarli da quando vi hanno comunicato che è stato spedito?
-
Quote:
xandreasx
Ma infatti sennò che senso avrebbe continuare a dare una data se poi i pezzi sono finiti???
E poi sono curioso di sapere quanti ne stanno vendendo...tipo scorte da 200 per modello xD oppure un quintiliardo
ahaha anche di più di un quintiliardo visti i casini che si sono creati :)
Cmq io l'ho ordinato il 4 sera, nero 32gb, e mi da effettivamente spedizione in attesa...
Vediamo e speriamo bene, anche se me la vedo impossibile che arrivi entro fine settimana :(
-
Quote:
fradbari
ahaha anche di più di un quintiliardo visti i casini che si sono creati :)
Cmq io l'ho ordinato il 4 sera, nero 32gb, e mi da effettivamente spedizione in attesa...
Vediamo e speriamo bene, anche se me la vedo impossibile che arrivi entro fine settimana :(
Io l'ho ordinato ieri,ma mi sono messo in testa che parte giorno 15 e che ci stia 3 giorni di spedizione e che quindi arrivi giorno 18(giorno prima di un esame...in caso...bè...ciao ciao materia hahahaha xD)Poi in cuor mio spero che arrivi molto prima anche domani!Ma non voglio stare troppo in ansia(cosa che mi succede che sto di continuo sul forum a leggere notizie del nexus xD )
-
Comunque se vogliamo essere seri e obbiettivi gl unici che hanno diritto ad essere incazzati qui sono quelli che avevano l evasione entro il 4/11/13...oggi è il 6 quindi non vedo il motivo di infuriarsi perchè non si muove ancora nulla per coloro che hanno data 15.....Google soddisfa una richiesta di vendita no i nostri capricci che lo vogliamo subito!!!
Attenzione io sono il primo ad aspettarlo come un ossesso però dobbiamo essere obbiettivi su questo!!
-
Allora, tempo medio di SPEDIZIONE? circa
-
ordinato il 01/11/2013 più o meno alle 15.30 16GB BLACK + 16 GB WHITE e l'ordine è ancora in attesa con data stimata dell'invio entro il 15. Il gorilla SCALPITA!!!!!!
-
Quote:
roberto207
Comunque se vogliamo essere seri e obbiettivi gl unici che hanno diritto ad essere incazzati qui sono quelli che avevano l evasione entro il 4/11/13...oggi è il 6 quindi non vedo il motivo di infuriarsi perchè non si muove ancora nulla per coloro che hanno data 15.....Google soddisfa una richiesta di vendita no i nostri capricci che lo vogliamo subito!!!
Attenzione io sono il primo ad aspettarlo come un ossesso però dobbiamo essere obbiettivi su questo!!
Ma infatti!Se poi non vengono spediti entro il 15 :'( allora poi si chiedono informazioni e diventiamo delle iene :)
ma fino ad allora lo aspettiamo con "calma"
xD
-
Quote:
xandreasx
Io l'ho ordinato ieri,ma mi sono messo in testa che parte giorno 15 e che ci stia 3 giorni di spedizione e che quindi arrivi giorno 18(giorno prima di un esame...in caso...bè...ciao ciao materia hahahaha xD)Poi in cuor mio spero che arrivi molto prima anche domani!Ma non voglio stare troppo in ansia(cosa che mi succede che sto di continuo sul forum a leggere notizie del nexus xD )
Quote:
roberto207
Vero, parole sante :P
siamo tutti in ansia (anche io ho un esame il 12 e non vedo l'ora di lasciare il mio amato/odiato s2)
In ogni caso queste spedizioni variano troppo tra i diversi modelli...
Facciamo una colletta per far fare una spedizione immediata di un camion di nexus per quelli che non l'anno ancora avuto XD
-
Se ora si va sullo store per acquistare il n5 32gb, dice che il terminale lascerà il magazzino entro il 15 novembre... speriamo bene, io ho ordinato un'ora fa quando c'era scritto spedizione entro 2-3 settimane...
-
Ordine 16gb nero day one ore 2130 con previsione 2-3 settimane. Poi conferma entro il 15 novembre. Arrivato oggi dopo transito in Ita a Bologna e Vicenza. Bene!
-
ordinato nexus nero 16 gb giorno 2 a ora di pranzo, sicuramente i nostri li spediranno la prox settimana, questa settimana hanno mandato i primi carichi di chi l'ha ordinato il primo giorno i seguenti verranno a catena
-
Il corriere è UPS che sta vicino casa mia, se lo ordino potrò ritirarlo di persona nella loro sede?
-
Possibile che in giro non ci siano corrieri migliori? Pacco in consegna a Bari, mentre io sono di Lecce, da stamattina alle 4.17. Fino a mezzogiorno riportava "pacco su veicolo per consegna odierna" ora invece è regredito e riporta "in transito: in orario". E riporta come consegna programmata ancora mercoledì 6 entro fine giornata, nonostante la giornata sia finita.:bd:
Per me da evitare per un prossimo acquisto.
-
Quote:
roberto207
giusto!
tra l'altro, per i modelli più richiesti (come il nero 32), ora è in corso la tornata di quelli dell'8/11 che come data di evasione era già prevista nel day one poco prima di mezzanotte.
e poi, saranno stati nei tempi per tutti coloro del 4/11 ?
-
A me sta ancora come te consegna in fine giornata,mentre il pacco è a roma ed io in sicilia,chiamando la filiale mi hanno detto che dovrebbe arrivare domani in mattinata dai resistiamo ragazzi. Comprati al day one alle 19:25
-
Quote:
Giacomofal
Possibile che in giro non ci siano corrieri migliori? Pacco in consegna a Bari, mentre io sono di Lecce, da stamattina alle 4.17. Fino a mezzogiorno riportava "pacco su veicolo per consegna odierna" ora invece è regredito e riporta "in transito: in orario". E riporta come consegna programmata ancora mercoledì 6 entro fine giornata, nonostante la giornata sia finita.:bd:
Per me da evitare per un prossimo acquisto.
Si, piuttosto pessimi.
Chiaro, è uno dei corrieri più usati al mondo, quindi è possibile che abbiano un'enormità di pacchi da consegnare, però non è normale che a molti di noi sia slittata la consegna oggi a domani (o ieri a oggi).
Il mio da quanto è arrivato a 10km da casa mia è rimasto su "In transito", ora è apparso che hanno tentato una volta, mentre c'era gente a casa (ma questo credo sia dovuto al fatto che non sono riusciti a terminare il giro e quelli rimasti esclusi si sono beccati questo messaggio).
Speriamo domani
-
scusa ... modello Bianco 32 Gb
-
Aggiornamento. E' a Romaaa, a 3:30 Ore da me!!! consegna prevista domani!!
Quote:
Rome, Italy 06/11/2013 10:50 Scansione origine
06/11/2013 10:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 06/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 05/11/2013 18:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:49 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 21:18 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 12:27 Ordine elaborato: Pronto per UPS