Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Voglio essere fiducioso..
Ti giuro, anche io! :D
-
Io ho chiamato UPS per segnare un problema col nome del paese e l'operatrice mi ha detto che non poteva modificare niente perché il mio pacco è in consegna, anche se sul sito c'è scritto che la consegna è martedì e l'ultimo stato è scansione destinazione.. Avrà sbagliato lei o sarà così davvero?
Quote:
Arzano, Italy 11/11/2013 6:16 Scansione destinazione
Arzano, Italy 09/11/2013 9:00 Scansione arrivo
-
-
Quote:
rescecco
Ordinato il 6, nella pagina del telefono indicava spedizione da 2 a 4 settimane, dopo averlo ordinato spuntava 22/11 e poi...spedito il 7. UPS indica da sempre data di consegna 12/11 ma è da sabato mattina che è a milano. Speravo arrivasse un giorno prima ma...va benissimo cosi, considerando che l'ho comprato pensando di riceverlo per fine mese...
Che culo. Io ordinato il 6 e sta ancora in attesa...
A me è bianco 16 gb, quello che non vuole nessuno!
-
Questo è il mio tracking (sono di RC)
Roma, Italy 09/11/2013 10:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 20:40 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:19 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:28 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS...
Come è possibile che dice consegna programmata al 15/11? cioè ancora non è partito da Roma oggi ,e Roma - RC dovrebbe impiegare 5 giorni?-.- 11-12-13-14-15
-
lo stesso mio (Palermo) ma la consegna rimane programmata per domani
Quote:
anerandros
Allora ragazzi sto riflettendo su una cosa.. la dicitura a me è bari--> scansione destinazione alle 6 e mezza circa di stamattina. Dunque sta arrivando alla filiale più vicina a casa mia che poi si occuperà della consegna... a sto punto le mie speranze di vederlo oggi non muoiono considerando che da 2ore e mezzo sta andando alla filiale più vicina chissà che non aggiorninp oggi la consegna... che dite sono solo malato o potrei vederci giusto? :)
i furgoni escono per la consegna la mattina e lo stato in consegna lo troveresti già (devono anche avere il tempo di organizzare il giro di consegne :D )quindi credo che ti possa mettere il cuore in pace ed aspettare domani, così come me ovviamente che neanche guardo tanto lo so già che da isolano ho sempre un giorno di ritardo rispetto al resto di italia
-
Quote:
foxmolder
Io ho chiamato UPS per segnare un problema col nome del paese e l'operatrice mi ha detto che non poteva modificare niente perché il mio pacco è in consegna, anche se sul sito c'è scritto che la consegna è martedì e l'ultimo stato è scansione destinazione.. Avrà sbagliato lei o sarà così davvero?
Di dove sei? Io sono della prov di caserta e sto nella tua stessa situazione, è possibile che davvero consegnino stamattina e che nn hanno ancora aggiornato il tracking?
-
Quote:
demonvito
Genova, Italy 11/11/2013 8:54 In consegna
dovremmo esserci speriamo bene :D
ciao quando l hai ordinato anche io da Genova ma mi risulta ancora in attesa con dicitura Il pacco lascerà il magazzino in data:
15/11/13
-
Quote:
thejanitor
lo stesso mio (Palermo) ma la consegna rimane programmata per domani
i furgoni escono per la consegna la mattina e lo stato in consegna lo troveresti già (devono anche avere il tempo di organizzare il giro di consegne :D )quindi credo che ti possa mettere il cuore in pace ed aspettare domani, così come me ovviamente che neanche guardo tanto lo so già che da isolano ho sempre un giorno di ritardo rispetto al resto di italia
Forse l'hai già detto ma tu quando l'hai ordinato, quando l'hanno spedito e cosa ti indica UPS come data presunta consegna?
-
Mamma mia non vedo l'ora che arrivi.. La sede UPS e' a 5min da casa mia e sono in giro dalle 7.23 di stamattina Milano, Italy 11/11/2013 7:23 In consegna
Perché non e' ancora arrivato!!!!!!!!!!!?!?!?!?!?! Mi sta venendo la tachicardia !:bd: