Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Che culo. Io ordinato il 6 e sta ancora in attesa...
A me è bianco 16 gb, quello che non vuole nessuno!
Io l'ho preso nero da 32. La mattina del 6 indicava spedizione entro il 15/11. Sono uscito per fare 4 commissioni e ricaricare la carta per pagare google e..verso l'una indicava spedizione tra 2 e 4 settimane. M'è preso un colpo ma poi ordinando l'hanno spedito l'indomani. :D
-
Quote:
rescecco
Forse l'hai già detto ma tu quando l'hai ordinato, quando l'hanno spedito e cosa ti indica UPS come data presunta consegna?
2x32GB black
ordinati il 5 alle 13:30 circa
spediti il 7 (email ricevuta alle 19:00 circa)
data presunta di consegna sempre stata indicata in 12 novembre
-
Quote:
thejanitor
2x32GB black
ordinati il 5 alle 13:30 circa
spediti il 7 (email ricevuta alle 19:00 circa)
data presunta di consegna sempre stata indicata in 12 novembre
Diciamo che siamo nella stessa situazione :) io però ho ordinato il 6 ad ora di pranzo. Comunque saranno presumibilmente assieme. Isola? Io Sicilia.
-
-
comunque ragazzi state tranquilli, il primo che ho preso, Nero da 32 gb indicava 4-5 settimane, dopo un po è sceso a 2- 3 settimane e il giorno dopo mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione, il tutto è successo in soli 2 giorni, non 4- 5 settimane e questo 1 settimana e mezzo fa, ormai penso siano piu veloci con i riassortimenti, quindi non vi avvilite se notate 4- 5 settimane o la spedizione partira a Natale, perchè sicuramente arriverà prima xD
-
Quote:
simpatiacaserta
Di dove sei? Io sono della prov di caserta e sto nella tua stessa situazione, è possibile che davvero consegnino stamattina e che nn hanno ancora aggiornato il tracking?
Io provincia di Salerno, ma mi sembra strano che consegnino addirittura un giorno prima, poi se lo fanno ben venga :D
-
Quote:
zak84
aRRIVATO!!!!!!
di dove sei?
-
Quote:
dzong
comunque ragazzi state tranquilli, il primo che ho preso, Nero da 32 gb indicava 4-5 settimane, dopo un po è sceso a 2- 3 settimane e il giorno dopo mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione, il tutto è successo in soli 2 giorni, non 4- 5 settimane e questo 1 settimana e mezzo fa, ormai penso siano piu veloci con i riassortimenti, quindi non vi avvilite se notate 4- 5 settimane o la spedizione partira a Natale, perchè sicuramente arriverà prima xD
Il play devices ci ha cambiato la vita! Gli anni precedenti in questo periodo impazzivamo per capire a quale santo rivolgerci per avere anche noi il nexus a prezzi umani (sempre piu cari..del play store)...grazie Google!!!
-
Quote:
rescecco
Il play devices ci ha cambiato la vita! Gli anni precedenti in questo periodo impazzivamo per capire a quale santo rivolgerci per avere anche noi il nexus a prezzi umani (sempre piu cari..del play store)...grazie Google!!!
Basta pensare che il Nexus 4 da Euronics al mio paese costava 599€ il mese scorso :D
-
In consegna.. io sono a scuola fino alle 2 e mia mamma e' via fino alle 11.. spero passino più tardi. Non ce la faccio più!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App