Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Ma a quanto pare Google spedisce solo il Lunedì e il Martedì. A nessuno è stato spedito ieri o oggi? (Qualsiasi modello)
A me google mi hai inviato ieri l'e-mail di avvenuta spedizione ma e da più di 24 ore che mi dice che ordine elaborato pronto per ups e non si muove nnt non e spedito ancora! qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
andi1988
A me google mi hai inviato ieri l'e-mail di avvenuta spedizione ma e da più di 24 ore che mi dice che ordine elaborato pronto per ups e non si muove nnt non e spedito ancora! qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Non saprei dirti.. Io sono ancora in attesa.
Comunque non fidarti del Tracking.. Molte volte subisce ritardi nell'aggiornamento
-
Quote:
rovo933
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo sapere secondo voi tra quanto partirà il prossimo carico di nexus verso l'Italia? ;)
Perchè ho ordinato un 16 GB Nero il 26/11 però ancora nada :S soldi congelati e ordine IN ATTESA.. conferma ordine ricevuta subito.. carta BancoPostaClick (gira su circuiti VISA). Grazie in anticipo per la risposta :) Auguroni a chi l'ha già ricevuto ;)))
Stessa situazione: ordinato il 26 ed ancora in attesa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Linos18
Non saprei dirti.. Io sono ancora in attesa.
Comunque non fidarti del Tracking.. Molte volte subisce ritardi nell'aggiornamento
Si lo so non è molto aaffidabileil tracking ma almeno fosse partito dal Olanda! Ppi ho chiamato ups e mi hanno detto che ancora non è arrivato al centro ups!
-
Quote:
andi1988
Si lo so non è molto aaffidabileil tracking ma almeno fosse partito dal Olanda! Ppi ho chiamato ups e mi hanno detto che ancora non è arrivato al centro ups!
Questo quando? Ieri? Può darsi che stamattina è arrivato ed è partito.. Non si sa mai :)
-
Arrivatoooooo :D 16 GB nero ordinato il 12 arrivato stamane verso le 10!! Stupendo!!
-
Quote:
Linos18
Questo quando? Ieri? Può darsi che stamattina è arrivato ed è partito.. Non si sa mai :)
Si ieri mattina mi è arrivato l'e-mail del avvenuta spedizione! Ma fino adesso il tracking risulta come ieri ordine elaborato pronto per ups! Non ce data di consegna non ce nnt è anche quelli di ups non sanno nnt hanno detto che forse oggi lo spediscono
-
Quote:
cancaro
Arrivatoooooo :D 16 GB nero ordinato il 12 arrivato stamane verso le 10!! Stupendo!!
Ma tu non avevi la consegna domani in calabria??
Ps contento per te, ma anche un pò rosicone :-P
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
logan88
Preciso identico al tuo, ma al posto di " in consegna " mi dice "Scansione destinazione", lo voglio oraaaaaaaa!!!!
-
A me oggi alle 9.33 è arrivato a Taranto io abito a 22km da qui. Mi dice ECCEZIONE e l'ultima posizione è elaborato presso un centro UPS. Che significa?
-
Quote:
cancaro
cancaro quando ti hanno scongelato i soldi quelli delle poste ?
oggi per me è il 13° giorno da quando l'ho ordinato, cioè il 22, il 29 mi è arrivata la famosa mail dell'aggiornamento dei fondi ...ancora soldi congelati ... uff
-
Quote:
Jason001
oggi per me è il 13° giorno da quando l'ho ordinato, cioè il 22, il 29 mi è arrivata la famosa mail dell'aggiornamento dei fondi ...ancora soldi congelati ... uff
Ordinato il 12,scongelati il 30..giorno 2 spedito e oggi soldi presi definitivamente.. Controlla nella mail tipo spam o cose del genere
-
Chi mi sa dire quale numero chiamare per contattare UPS circa informazioni sulla spedizione?
-
Quote:
cancaro
Ordinato il 12,scongelati il 30..giorno 2 spedito e oggi soldi presi definitivamente.. Controlla nella mail tipo spam o cose del genere
ma la mail dove ti diceva che l'acquisto era stato rifiutato quando ti è arrivata ? dopo i primi 7 giorni ? e dopo i successivi 7 non ti ha annullato l'ordine google ?
-
0230303039
se non erro a qualche utente prima dicevano che con eccezione significava indirizzo incompleto.
-
Quote:
edomasca
0230303039
se non erro a qualche utente prima dicevano che con eccezione significava indirizzo incompleto.
Si il numero è quello!
-
Quote:
Jason001
Se può consolarti io l'ho ordinato il 26 e ce li ho ancora congelati anche io :o sinceramente non ci sto capendo più niente.. non ho ancora capito se si scongelano solo ad alcuni o solo ad altri.. booh :O comunque attendiamo.........ancora...
-
Quote:
rovo933
Se può consolarti io l'ho ordinato il 26 e ce li ho ancora congelati anche io :o sinceramente non ci sto capendo più niente.. non ho ancora capito se si scongelano solo ad alcuni o solo ad altri.. booh :O comunque attendiamo.........ancora...
io l'ho ordinato il 27 e dopo una settimana esatta mi hanno scongelato i soldi.. ho pagato con postepay, tu?
-
Ho appena parlato con l'assistenza e mi ha detto che il pacco verrà consegnato domani, la data stabilita da loro già tempo fa...bhooo
-
Quote:
mantas
io l'ho ordinato il 27 e dopo una settimana esatta mi hanno scongelato i soldi.. ho pagato con postepay, tu?
anche io postepay.. qua va tutto a caso ... boh non so più che dire
-
Quote:
nexusdipendente
Arrivato :cool:
16GB Nero ordinato il 15/11, consegna prevista entro il 5 dicembre. Puntuali.
Provincia di Napoli. Passato per Arzano.
Sul sito di UPS mi da ancora "Scansione destinazione", quindi non fidatevi.
Fantastico!!!
Hai visto :D
-
Quote:
Jason001
ma la mail dove ti diceva che l'acquisto era stato rifiutato quando ti è arrivata ? dopo i primi 7 giorni ? e dopo i successivi 7 non ti ha annullato l'ordine google ?
Mi è arrivata il 29..ed il 30 me li hanno scongelati e ho aggiornato il metodo di pagamento
-
spellicolato (prima pellicola che mi si mette bene in vita mia!)
imbustato
aggiornato stato con pm ad athevio
non ho controllato i bilanceri, me ne sbatto dei pixel, e non ascolto musica da telefono.
Ragazzi è stato un piacere. in bocca al lupo a tutti e me ne vado. rimanete pazienti che ne vale la pena. è una spanna sopra al resto giuro.
-
Quote:
cancaro
Mi è arrivata il 29..ed il 30 me li hanno scongelati e ho aggiornato il metodo di pagamento
strano, a me è arrivata dopo 7 giorni... a te dopo 17.. non ci capisco più nulla, c'è solo da armarsi di pazienza e amen
-
se oggi a qualcuno che l'ha acquistato dal 26 in poi dovesse arrivare l'email di avvenuta spedizione, è pregato di farcelo sapere!!!
-
Quote:
snalf
se oggi a qualcuno che l'ha acquistato dal 26 in poi dovesse arrivare l'email di avvenuta spedizione, è pregato di farcelo sapere!!!
dubito che l'euforia generata dall'arrivo di una simile email non venga condivisa :)
-
Quote:
snalf
Penso che prima della settimana prossima ormai sia improbabile... :(
Ordinato: 26 Novembre
Stato: In attesa
-
arrivatooooooooooooooooooooooooo....insieme alla bumber giallaaaaa......vi posto qualche foto dopo casomai e cmq me l ha portato SDA
-
comunque è scandaloso dover aspettare tutto questo tempo per un telefono...se mi annullano l'ordine me ne compro un altro e addio Nexus 5...
-
Arrivato 16gb black! Ordinato l'11/11 la consegna era prevista per ieri ma a causa mia (non c'era il numero civico) la spedizione è arrivata oggi!
-
Quote:
juanito
arrivatooooooooooooooooooooooooo....insieme alla bumber giallaaaaa......vi posto qualche foto dopo casomai e cmq me l ha portato SDA
E solo a me non arriva mannaggia:bd:
-
Arrivato!! Sono in questo topic da pagina 350 e siamo arrivati quasi al doppio. Sono felice di aver aspettsto tutto questo tempo insieme a voi. Adesso abbandono questo topic e ci becchiamo in altri ciaooo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Arrivato! Grazie di tutto ragazzi :) spero vi arrivi il prima possibile :)
-
Quote:
snalf
Io aspetto dal 21 perciò armati di molta pazienza che con Google bisogna averne da vendere... Per Un annullamento o per un altro è dall 8 novembre che traffico con google
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Appena arrivato anche a me! rotfl
Ordinato 11/11, ordine declinato il 29/11 e riattivato con ricarica LOTTOMATICARD il 02/12.
Arrivato ad Arzano ieri alle 10:15.
Zona AV. ;)
Ora spero di riavere i primi soldi riaccreditati il prima possibile, con LOTTOMATICARD ci vogliono 30gg o_O
Non vorrei aver pagato il tel 700€ :-$:-$:-$:-$:-$
-
Quote:
HumanAfterAll
Ma oggi non è arrivata a nessuno la mail di spedizione? A chi sta arrivando oggi quando lo aveva prenotato? Io il 28 e nessuna mail
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
io il 26 e nessuna mail,soldi congelati tutto in attesa
-
qualcuno mi linka il file da aggiornare(quello in excel) che mi è arrivato il telefono :)
-
Quote:
androidpepp
Arrivato!! Sono in questo topic da pagina 350 e siamo arrivati quasi al doppio. Sono felice di aver aspettsto tutto questo tempo insieme a voi. Adesso abbandono questo topic e ci becchiamo in altri ciaooo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io sono in questo topic da pagina 1 e ancora non mi è arrivato il telefono rotfl
-
Quote:
mantas
Io BancoPostaClick che sarebbe una specie di carta di credito delle Poste :S gira come VISA..spero stia andando tutto bene O_o