Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
amico meipso siamo fiduciosi, io pure ordinato il 12 un 16 gb nero, dai dai che lo vediamo prima di Natale rotfl
Addirittura... Prima di natale certo. Prima della data stimata di consegna buone probabilità ;)
-
Ragazzi anch'io ho ordinato il 16 GB quest'oggi speriamo che partono tutti insieme visto che gli ordini st'hanno aumentando. L'attesa sarà molto lunga e atroce :(
-
Quote:
cancaro
nexus 5 16 gb black ordinato il 12 con postepay..sul sito mi da saldo contabile di 362 e saldo disponibile 3 euro..cioè?? su google wallet dice "in attesa"..in più nella lista movimenti nulla di nuovo
Idem con patate
-
Quote:
cancaro
nexus 5 16 gb black ordinato il 12 con postepay..sul sito mi da saldo contabile di 362 e saldo disponibile 3 euro..cioè?? su google wallet dice "in attesa"..in più nella lista movimenti nulla di nuovo
tutto nella norma!!
-
Quote:
meipso
Idem con patate
Il saldo contabile è più alto poiché l'importo è stato prenotato e non addebitato. Ecco perché il saldo disponibile è 3 euro
-
Quote:
GOSPEEDGO
ciao ragazzi , mi e' appena arrivata la mial di google e mi dici che per risolvere il problema devo aggiornare il metodo di pagamento , l'ho fatto ma ora su google wallet risolta in sospeso e sul mio ordine risulta chiuso , ho pagato con postai, cosa devo fare?
Se vai un po' più su nella discussione, io ho già postato le motivazioni del problema e la procedura per risolvere! ;)
-
Salve a tutti,
Ho acquistato il 10/11 il Black da 16gb.. Spero che arriverà presto ma oggi ho notato che l'indirizzo di fatturazione è messo in un altra mia casa, che per ora è disabitata.. l'indirizzo di spedizione invece è giusto dove devono appunto spedirlo.. È tutto a posto o no?
Grazie in anticipo, speriamo che già prima di dicembre iniziano a spedirli..
-
Preso white 32 giga giorno 14, già risulta spedito dovrebbe arrivare giorno 19
-
Quote:
ciccionicosia
Salve a tutti,
Ho acquistato il 10/11 il Black da 16gb.. Spero che arriverà presto ma oggi ho notato che l'indirizzo di fatturazione è messo in un altra mia casa, che per ora è disabitata.. l'indirizzo di spedizione invece è giusto dove devono appunto spedirlo.. È tutto a posto o no?
Grazie in anticipo, speriamo che già prima di dicembre iniziano a spedirli..
Si non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
Picciotto
Preso white 32 giga giorno 14, già risulta spedito dovrebbe arrivare giorno 19
Come? Preso ieri e già spedito? Il miei 2 sono previsti per la spedizione l'11/12....e ordinati ieri sera xD
-
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che la maggior parte dei ritardi sono dovuti al fatto che il nero è molto più richiesto. Personalmente non sono voluto scendere a compromessi ed aspetto un nero 32GB, ordinato in data 11 novembre, con previsione consegna 11 dicembre. Quindi, per tutti coloro i quali lo hanno ordinato nero, consiglio di tenere la scimmia a guinzaglio.
Santa pazienza a tutti
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
piramiche
Ho parlato con un operatore e mi ha detto che la maggior parte dei ritardi sono dovuti al fatto che il nero è molto più richiesto. Personalmente non sono voluto scendere a compromessi ed aspetto un nero 32GB, ordinato in data 11 novembre, con previsione consegna 11 dicembre. Quindi, per tutti coloro i quali lo hanno ordinato nero, consiglio di tenere la scimmia a guinzaglio.
Santa pazienza a tutti
Inviato dal mio GT-I9300
speriamo che molti annullino così sono pronti primaaaa XD
-
Quote:
FabiettoHD
Perchè sono bianchi, e i bianchi van via prima :cool:
No scherzo, non sò, solo speranza. Secondo me comunque i neri stanno avendo degli intoppi. Tu che hai ordinato il 5/11 quando dovrebbe arrivarti?
La data è 22 novembre
-
Ragazzi vi risulta che google faccia due volte il controllo dei fondi trascorse le 48 ore? Cosi mi hanno fatto capire alla assistenza telefonica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da piramiche
Santa pazienza a tutti
Inviato dal mio GT-I9300
Immaginavo fosse quello il motivo.
Il mio problema è che sono stato indeciso fino all'ultimo su quale scegliere.. Poi ho scelto il nero. Non so ancora se ho fatto la scelta giusta, però..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, aiutatemi a capire una cosa per favore. Il 12 ho ordinato un 32GB nero (spedizione stimata per il 22/11). Il giorno seguente ho ricevuto l'SMS dalla banca che mi informava dell'addebito da parte di Google. Siccome nella email di conferma dell'ordine è specificato che l'addebito sarà effettuato solo al momento della spedizione, significa che è stato spedito? È il primo ordine che faccio dal Play Store, perdonate la mia ignoranza. :D
-
Quote:
pierangelo90
Buongiorno ragazzi, aiutatemi a capire una cosa per favore. Il 12 ho ordinato un 32GB nero (spedizione stimata per il 22/11). Il giorno seguente ho ricevuto l'SMS dalla banca che mi informava dell'addebito da parte di Google. Siccome nella email di conferma dell'ordine è specificato che l'addebito sarà effettuato solo al momento della spedizione, significa che è stato spedito? È il primo ordine che faccio dal Play Store, perdonate la mia ignoranza. :D
La spedizione avviene quando ricevi la seconda mail con la tracciatura ups , per ora ti hanno bloccato la cifra sulla carta ma non realmente addebitata
-
Quote:
pierangelo90
Tranquillo, questo thread esiste anche per questo :)
No, non significa che hanno già spedito, a meno che tu non abbia ricevuto anche l'email di spedizione.
Quell'addebito dovrebbe essere Google che "congela" i soldi. Non li prende, controlla soltanto che ci siano, li riserva per il suo ordine e, per la banca, è come se li prendesse, anche se non lo fa. L'ho ricevuto anch'io, quel messaggio :)
Più che altro non capisco come mai ci siano stati un paio di giorni in cui, se ordinavi un 32 nero, la data di spedizione era 22/11. Io ho ordinato il 9/11, di sera, e la data prevista è l'11/12. Mah!
-
appena chiamato il call center e mi hanno detto che il mio secondo ordine per google nexus 5 nero da 32gb è confermato e in perfetto andamento, devo solo aspettare la spedizione che a quanto dice lui può avvenire molto facilmente anche prima del 22/11 :D speriamoo!
-
1 allegato(i)
Allegato 89963
Dajeeeee !!!
Ricapitolando, ordinato mercoledi 13 e in arrivo oggi !!
Per me, servizio ottimo !!!
-
Quote:
Paggy7
Allegato 89963
Dajeeeee !!!
Ricapitolando, ordinato mercoledi 13 e in arrivo oggi !!
Per me, servizio ottimo !!!
Ottimo! Che modello?
-
Ma quando vi è arrivato, sul sito diceva scansione destinazione? Oppure avevate scritto: in furgone ecc?
EDIT: non avevo aggiornato, ora ho visto lo screen 2 messaggi sopra
-
Quote:
nikoorsini
Più che altro non capisco come mai ci siano stati un paio di giorni in cui, se ordinavi un 32 nero, la data di spedizione era 22/11. Io ho ordinato il 9/11, di sera, e la data prevista è l'11/12. Mah!
Secondo me non è giusta sta cosa.. dovrebbero andare a priorità e non a disponibilità nel momento in cui ordini!! Io ho avuto la fortuna di ordinare l'08 mattina con consegna entro il 22/11, alla sera dava già disponibilità in 4/5 settimane o_O
comunque non ne posso più di controllare la mailllllllllllll :bd:
-
Quote:
Neryna
Secondo me non è giusta sta cosa.. dovrebbero andare a priorità e non a disponibilità nel momento in cui ordini!! Io ho avuto la fortuna di ordinare l'08 mattina con consegna entro il 22/11, alla sera dava già disponibilità in 4/5 settimane o_O
comunque non ne posso più di controllare la mailllllllllllll :bd:
Bè, io sono quasi convinto che, nonostante tu abbia 22/11 e io 11/12, i nostri ordini partiranno quasi insieme. Non credo proprio che rispettino le date :D
-
Quote:
dzong
appena chiamato il call center e mi hanno detto che il mio secondo ordine per google nexus 5 nero da 32gb è confermato e in perfetto andamento, devo solo aspettare la spedizione che a quanto dice lui può avvenire molto facilmente anche prima del 22/11 :D speriamoo!
Considerando che oggi non partiranno più (sì, sono pessimista rotfl), le spedizioni forse partiranno da lunedì? uuuufffa che attesa snervante! non potevo prenderlo bianco? uff
-
Invece ti sbagli,puoi ricevere l'e-mail di spedizione anche questa notte o sabato domenica, il mio è stato spedito di venerdì e l'e-mail è arrivata all'una di notte :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Invece ti sbagli,puoi ricevere l'e-mail di spedizione anche questa notte o sabato domenica, il mio è stato spedito di venerdì e l'e-mail è arrivata all'una di notte :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora c'è ancora speranzaaaaaaaaa
-
io ho preso il 16gb bianco, e quando l'ho comprato dava spedizione entro il 22/11..
beh, me l'hanno spedito il 13 e, se tuto va bene, mi viene consegnato oggi in giornata stando al tracking!!!
yay!
-
Quote:
pierangelo90
Ottimo! Che modello?
32 giga bianco
-
1 allegato(i)
vi racconto la mia telenovela:
31ottobre appena inziala vendita prendo il "mio" nexus5 16gb nero
6novembre mattina messo in consegna
6novembre nel pomeriggio sul sito di ups compare una scritta gialla ECCEZIONE che è stata come una pugnalata al cuore!
7novembre ancora scritta gialla... chiamo ups, mi dicono che ci sono 2 pacchi a mio nome con lo stesso tracking e quindi non possono consegnarmeli.
scrivono al mittente x istruzioni
dopo qualche giorno rivado da ups e ancora non hanno ricevuto risposta.
chiamo il centro servizi google che gira il caso a uno spe******ta.
14 novembre rivado da ups e ancora nessuna news e mi avvisano che a breve rimandano indietro i pacchi al mittente.
chiamo il centro servizi mi dicono che il telefono è stato perso da ups.... (ma ups 1ora prima mi ha detto di avere ancora i 2 pacchi li, vabbè)
mi faccio mandare email di annullamento ordine xkè secondo loro è l'unica soluzione.
ACCONSENTO ad annullare l'ordine e attendo il rimborso
Ieri sera ho fatto il nuovo ordine visto che i tempi di attesa sono lunghi e che non mi possono fare passare davanti agli altri nonostante l'ho ordinato il 31ottobre e ancora non l'ho ricevuto.
Allegato 89964
è capitata una cosa simile ad altri di voi o sono l'unico al mondo al quale inviano 2 telefoni e ne può avere zero?
quanto ci vuole prima che google rimborsi?
non vorrei attendere decenni per avere il rimborso!
in tutto questo ci aggiungo che ho venduto il mio galaxy nexus visto che il nexus 5 mi sarebbe arrivato il giorno dopo e che da giorni mi ritrovo con il corby di mia sorella che tirerei contro il muro
-
Qualcuno che ha ricevuto il telefono e abita a Milano, mi può cortesemente dire se UPS è passata al mattino o al pomeriggio?
Grazie
-
Ciao a tutti , vi chiedo un info , ieri ho ricevuto la mail dove mi chiedeva di aggiornare il metodo di pagamento , fatto tutto l'ordine da sospeso passa di nuovo in attesa , oggi controllo sulla postpay e mi ritrovo i soldi che mi avevano congelato sul contabile, me li ritrovo sul saldo disponibile , e' normale questa cosa? Li scaleranno x la spedizione? Grazie
-
1 allegato(i)
Ok, va bene, sono praticamente uno degli ultimi ad averlo ordinato il 4 ad avere la spedizione.
Adesso ci si mette anche UPS?
Doveva arrivare oggi, ogni volta che ho usato UPS il tragitto è stato "Milano - Casa mia".
Questo invece che fa?
Allegato 89968
Va a Bologna per poi (speriamo) tornare a Verbania? :O
-
Arrivato in provincia di Brescia verso le 9:30 :-)
-
ieri avevo detto di aver ordinato un 16gb nero il 10...sbagliato,era un altro acquisto :-) l'ho effettivamente acquistato il 4 di questo mese e OGGI è arrivato!!!!!!
una cosa se sapete, ma la fattura per la garanzia, o lo scontrino... non la mandano???
-
buongiorno ragazzi,ho acquistato il nexus 5 lunedì scorso e nn mi è arrivata alcuna email di conferma.Ho appena notato che manca il numero civico all' indirizzo di spedizione,solo che i soldi sono stati già prevelati e non posso annullare l'ordine a questo punto.E' da giorni che provo a chiamare al numero verde,ma nn rispondono mai...non so cosa fare al momento!!!
-
Quote:
mirco90
buongiorno ragazzi,ho acquistato il nexus 5 lunedì scorso e nn mi è arrivata alcuna email di conferma.Ho appena notato che manca il numero civico all' indirizzo di spedizione,solo che i soldi sono stati già prevelati e non posso annullare l'ordine a questo punto.E' da giorni che provo a chiamare al numero verde,ma nn rispondono mai...non so cosa fare al momento!!!
appena arriva in italia, contatta UPS e segnala l'indirizzo con il numero civico giusto
-
Quote:
mirco90
sulla ricevuta del pagamento ci dovrebbe essere, se non sbaglio, un link da dove puoi anche variare la consegna....
-
Quote:
derekale74
Ok, va bene, sono praticamente uno degli ultimi ad averlo ordinato il 4 ad avere la spedizione.
Adesso ci si mette anche UPS?
Doveva arrivare oggi, ogni volta che ho usato UPS il tragitto è stato "Milano - Casa mia".
Questo invece che fa?
Allegato 89968
Va a Bologna per poi (speriamo) tornare a Verbania? :O
Leggere "Sala Bolognese" mi fa pensare che il pacco sia stato "passato" ad SDA, sono loro ad avere il centro di smistamento lì
-
Quote:
sago
sulla ricevuta del pagamento ci dovrebbe essere, se non sbaglio, un link da dove puoi anche variare la consegna....
dove si trova precisamente?io nn lo vedo..