Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
Zona di Nola
io sono di saviano quindi dovrei essere il prossimo!
-
Quote:
androidpepp
io sono di saviano quindi dovrei essere il prossimo!
Sicuramente paisà! ;)
-
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo sapere secondo voi tra quanto partirà il prossimo carico di nexus verso l'Italia? ;)
Perchè ho ordinato un 16 GB Nero il 26/11 però ancora nada :S soldi congelati e ordine IN ATTESA.. conferma ordine ricevuta subito.. carta BancoPostaClick (gira su circuiti VISA). Grazie in anticipo per la risposta :) Auguroni a chi l'ha già ricevuto ;)))
-
Quote:
rovo933
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo sapere secondo voi tra quanto partirà il prossimo carico di nexus verso l'Italia? ;)
Perchè ho ordinato un 16 GB Nero il 26/11 però ancora nada :S soldi congelati e ordine IN ATTESA.. conferma ordine ricevuta subito.. carta BancoPostaClick (gira su circuiti VISA). Grazie in anticipo per la risposta :) Auguroni a chi l'ha già ricevuto ;)))
sono nella tua stessa situazione, tutto tace. Non ho la minima idea, spero presto, magari x la prossima settimana!!! :) ..nelle altre pagine del thread hanno detto che cmq sono date indicative quelle che ci da google,quindi spero prima del 20/12
-
Io ormai sto impazzendo.. Troppo tempo senza un cell serio..pellicole e custodie già arrivate ma del nexus 5 neanche l'ombra :) spero per la settimana prossima..toccherà al secondo lotto quindi dal 26 in poi!
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
gio16
Io ormai sto impazzendo.. Troppo tempo senza un cell serio..pellicole e custodie già arrivate ma del nexus 5 neanche l'ombra :) spero per la settimana prossima..toccherà al secondo lotto quindi dal 26 in poi!
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
cmq se c'è lo sciopero dal 9 al 13 siamo rovinati
-
Quote:
Antoo
sono nella tua stessa situazione, tutto tace. Non ho la minima idea, spero presto, magari x la prossima settimana!!! :) ..nelle altre pagine del thread hanno detto che cmq sono date indicative quelle che ci da google,quindi spero prima del 20/12
Antoo speriamo soltanto che tra scioperi, vacanze e inettitudine di UPS riusciamo ad averlo nel giro di una 10ina di giorni rotfl perchè io sto smattando..attesa troppo lunga! o_O D'altronde però eravamo consapevoli che (come dice google) il pacco sarebbe arrivato in 3/4 settimane
-
Anche a me è arrivato il 16GB nero, ordinato l'11/11 soldi prelevati definitivamente il 29/11 spedito il 02/12 arrivato ieri 04/12. Arrivato in ottimo stato, non presenta problemi allo schermo e i tasti mobili, non ho dovuto fare nessun aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nexusdipendente
Augurissimi! Quale sveglia migliore :)
Di che zona sei?
Sono di Aversa :D
-
nexus nero 16gb ordinato il 3-12 alle 14.00 con prevista uscita dal magazino l'11-12.
mail di conferma
alle 17.30 arriva mail inaspettata "il tuo pacco è stato spedito! tracking n.."
ore 9.30 del 4-12 telefono arrivato!
in meno di 24h rotfl
W l'inghilterra!!
-
Arrivato ieri tutto perfetto, per ora nessun difetto ..
vi saluto e mi raccomando diffidate sempre dei ciarlatani ;) rotfl
ci si vede in altre discussioni
-
per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?
per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
-
Quote:
topolina
nexus nero 16gb ordinato il 3-12 alle 14.00 con prevista uscita dal magazino l'11-12.
mail di conferma
alle 17.30 arriva mail inaspettata "il tuo pacco è stato spedito! tracking n.."
ore 9.30 del 4-12 telefono arrivato!
in meno di 24h rotfl
W l'inghilterra!!
Il 3/12?? O_o ma google che criteri usa per spedire??XD son felice per te però questa è un ingiustizia ahah :bd: :D
-
Quote:
mantas
per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?
per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
Ciao, io l'ho ordinato il 26/11 alle 20.30 circa.. soldi congelati subito ma mai scongelati! Non so se è un obbligo il congelamento/scongelamento/ricongelamento perchè da quel che ho capito lo fanno solo con le carte prepagate :)
-
Quote:
rovo933
Ciao, io l'ho ordinato il 26/11 alle 20.30 circa.. soldi congelati subito ma mai scongelati! Non so se è un obbligo il congelamento/scongelamento/ricongelamento perchè da quel che ho capito lo fanno solo con le carte prepagate :)
(intorno a pagina 555) sembra che ai più dopo 7 giorni abbiano scongelato i soldi per poi ricongelarli intorno a domenica 1 dicembre, prima della mail di spedizione. Quel che mi dici tu circa le carte prepagate è una novità :D
-
Quote:
rovo933
Il 3/12?? O_o ma google che criteri usa per spedire??XD son felice per te però questa è un ingiustizia ahah :bd: :D
xD sarà che qui in inghilterra lo vendono anche in una catena di negozi "carphone warehouse" anche se a 30£ in più.. e quindi lo store inglese sarà moooolto meno affollato! ;)
-
Quote:
mantas
(intorno a pagina 555) sembra che ai più dopo 7 giorni abbiano scongelato i soldi per poi ricongelarli intorno a domenica 1 dicembre, prima della mail di spedizione. Quel che mi dici tu circa le carte prepagate è una novità :D
Booooooh :O comunque sia rimane tutt'ora un mistero come faccia Google a gestire gli ordini.. l'unica cosa da fare è mantenere la fede LOL :D
-
google dice che lo ha spedito e mi manda il tracking ma sono passati piu di 24 ore è il pacco non è neanche arrivato nel centro ups di olanda da dove parte la spedizione! che casso sta combinando google con le spedizioni!
stato ordine elaborato pronto per ups!
-
Quote:
mantas
Io ho ordinato il 27 ma non essendo mia la carta non ho modo di vedere l'estratto conto,ad ora nessuna mail brutta di google;quindi mi accontento anche se sto al buio XD
-
E io dal 21 ancora nulla!!! Rimasto qualcuno che ha ordinato prima di quella data?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mantas
Io ad athevio ho inviato il messaggio ma non ha ancora aggiornato la tabella, io lo ho già ricevuto ieri :cool:
-
Quote:
kawas91
Io ad athevio ho inviato il messaggio ma non ha ancora aggiornato la tabella, io lo ho già ricevuto ieri :cool:
pure io .. avrà giustamente altri impegni
-
Ce l'abbiamo fatta! Unboxing dopo pranzo!
-
Quote:
mantas
Io lo ho ordinato il 27 con Postepay. Mi hanno da subito congelato i soldi e poi da questa mattina risultano nuovamente disponibili. Il mio ordine è ancora in attesa.
-
Arrivato anche a me un'oretta e mezzo fa, telefono in perfette condizioni.
Gia' mandato il PM ad athevio, saluto i frequentatori del thread e vi auguro di ricevere il terminale nel minor tempo possibile.
-
salve, io sono di cosenza e la consegna è prevista per venerdì in tarda serata, solo che il pacco è fermo a roma con scritto scansione origine da ieri mattina alle 11e53 !! secondo voi tutto normale ??
qualcuno del sud è nella mia stessa situazione ?
-
Ma oggi non è arrivata a nessuno la mail di spedizione? A chi sta arrivando oggi quando lo aveva prenotato? Io il 28 e nessuna mail
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
cosenza95
salve, io sono di cosenza e la consegna è prevista per venerdì in tarda serata, solo che il pacco è fermo a roma con scritto scansione origine da ieri mattina alle 11e53 !! secondo voi tutto normale ??
qualcuno del sud è nella mia stessa situazione ?
Stessa situazione..Reggio Calabria
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Ma oggi non è arrivata a nessuno la mail di spedizione? A chi sta arrivando oggi quando lo aveva prenotato? Io il 28 e nessuna mail
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Ancora no..
Ordinato ieri 32 gb bianco con data di spedizione 11/12
-
In consegna da stamattina! Si suda fino all'ultimo uff
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Ai siciliani che hanno come data di consegna oggi..vi è arrivato??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
pep85
Ai siciliani che hanno come data di consegna oggi..vi è arrivato??
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
No xD scritto moh moh
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
-
Quote:
logan88
In consegna da stamattina! Si suda fino all'ultimo uff
Inviato dal mio GT-i9100 usando
Androidiani App
rotfl rotfl
-
Arrivato anche a me dal buco nero di arzano, provincia di BN.... Mamma mia e che peso che mi sono tolto maledetta google. Ora sono all'uni dopo vi dico com'è :P
-
Quote:
Newbv
Arrivato anche a me dal buco nero di arzano, provincia di BN.... Mamma mia e che peso che mi sono tolto maledetta google. Ora sono all'uni dopo vi dico com'è :P
mandate un pm a san athevio per far aggiornare il database delle spedizioni (lo so che vi sto rompendo con sta cosa ma questo posso fare al momento visto che oggi mi dovrebbero scongelare i soldi xD)
-
Cavolo io ho ordinato tramite amici e non so nemmeno se e stato spedito..ordinato il 28/11 un 32gb nero..a qualcuno e gia astato spedito?
-
ordinato nexus 5 nero 16gb con postapey il 29/11, consegna prevista per il 20/12!
edit:
ho appena fatto un salto sul sito delle poste per controllare il credito sulla postepay ho notato che sono stati congelati, ma non riesco a capire in che data è stato fatto!
-
Questo è il mio tracking da ieri ... in ansia !! ahahah
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_L1Ul6.jpg
-
non vedo l'ora che arrivi!!!
-
Ma a quanto pare Google spedisce solo il Lunedì e il Martedì. A nessuno è stato spedito ieri o oggi? (Qualsiasi modello)