Visualizzazione stampabile
-
Ho letto ora che la mail non è proprio automatica, bisogna attendere almeno un giorno lavorativo dopodiché si può contattare il servizio clienti per chiedere spiegazioni. Se entro oggi non ricevo nulla domani chiamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
han fatto il fine settimana a Roma asd asd
il tempo di vedere il Papa, andare all'Olimpico e poi si sono rimessi in movimento :D :D
domani saranno a casuzza :O:O:O:O
Ahah! Dai...hanno fatto un bel po di strada dai paesi bassi in Italia passando dalla Germania :D ci sta una pausa! Ma il mio ha preferito Milano e non Roma...forse non sono assieme allora.
Piuttosto mi sorge un dubbio...mi pare di ricordare che in passato una spedizione UPS mi fu consegnata da SDA. Domani saprò :)
-
Quote:
HJames
e' arrivato e mi e' appena caduto!!!
Ma come t'è caduto?? Che s'è fatto??
-
Beh vi aggiorno.. anzi non c'è nulla da aggiornare, acquistato l'1 novembre (16 bianco + 16 gb nero) e ad oggi nulla. Non sapete che nervoso che ho addosso. E si sono presi i soldi due volte. Fortunatamente però restituito il primo addebito. Attendo, ho chiamato il servizio clienti di google e guarda caso, gli uffici sono chiusi, anche se in realtà da quello che c'è scritto dovrebbero già essere aperti. Non mi va giù. Servizio pessimo! :bd:
-
Ma è normale che non dice .in consegna. ?
-
-
Quote:
HJames
Mamma mia non vedo l'ora che arrivi.. La sede UPS e' a 5min da casa mia e sono in giro dalle 7.23 di stamattina Milano, Italy 11/11/2013 7:23 In consegna
Perché non e' ancora arrivato!!!!!!!!!!!?!?!?!?!?! Mi sta venendo la tachicardia !:bd:
capirai...io sto a roma...il telefono è a roma da sabato mattina ed è stato messo in consegna alle 4.30 di questa mattina...o il corriere sta facendo l'after o quelli della ups scrivono cazzate visto che qui ancora nn si vede niente!
-
Quote:
Nokin
Beh vi aggiorno.. anzi non c'è nulla da aggiornare, acquistato l'1 novembre (16 bianco + 16 gb nero) e ad oggi nulla. Non sapete che nervoso che ho addosso. E si sono presi i soldi due volte. Fortunatamente però restituito il primo addebito. Attendo, ho chiamato il servizio clienti di google e guarda caso, gli uffici sono chiusi, anche se in realtà da quello che c'è scritto dovrebbero già essere aperti. Non mi va giù. Servizio pessimo! :bd:
ho appena parlato con google 800593900 ho atteso 2 min ma alla fine ho parlato con loro senza problemi.
-
a me è in consegna dalle 5 di stamattina ed ancora non è arrivato.
sto sempre alla finestra!
-
Quote:
giangy11
arrivatooooooooo
di dove sei?