Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
di dove sei?
Mantova (consegnato dalla filiale UPS di Verona)
ordinato il 4 novembre e partito il 7
-
a me dal 6 novembre ancora nnt. Nexus 5 16 gb bianco . Ora mi sto rompendo davvero le p****e
-
boh leggo certi commenti...ma che pensate che vi mettono un corriere per ogni telefono???????
parte la giornata lavorativa del corriere, punto, nell'arco della giornata è prevista anche la consegna del vostro tel, non è
che dovete stupirvi...anch'io ho SCANSIONE DESTINAZIONE ALLE 7.43 e nient'altro..aspetto. poi se entro fine giornata non arriva allora li ho ragione di lamentarmi.
relax
-
Ma come ragionate? State dando davvero i numeri..hanno finalmente deciso di mettere il playstore anche in italia e per qualche giorno che aspettate vi lamntante chiamate l assistenza...addirittura annullate l ordine se non vi arriva l email, sembrate dei bambini... Comprare online funziona cosi! Ps il mio e' a Arzano..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
a me dal 6 novembre ancora nnt. Nexus 5 16 gb bianco . Ora mi sto rompendo davvero le p****e
che data di invio ti dava?
ordinando il 6 immagino ti indicasse almeno il 15 quindi essendo l'11 non capisco di cosa tu ti possa lamentare
-
il mio risulota IN CONSEGNA da stamattina alle 5.30 dalla filiale di Vicenza... abito a Rovigo.... (1.30 h di distanza) ma dove cazzo è finito l'autista???? sta facendo i benchmark col mio telefono???
-
Quote:
rescecco
Ma come t'è caduto?? Che s'è fatto??
Dunque era dentro la confezione quindi apparentemente non si e' fatto nulla. Però ho subito notato che il tasto di accensione" BALLA"! ZIO CANE PERCHè BALLA?!?! IO LO VOGLIO BELLO FERMO!
-
Quote:
Phoneizzer
il mio risulota IN CONSEGNA da stamattina alle 5.30 dalla filiale di Vicenza... abito a Rovigo.... (1.30 h di distanza) ma dove cazzo è finito l'autista???? sta facendo i benchmark col mio telefono???
non è che l'autista è uscito con il tuo telefono e basta asd asd asd ne tanto meno ha cominciato il giro alle 5.30, dategli tempo sono le 11.30, mica le 20
-
Quote:
Alexaceplus
Ma come ragionate? State dando davvero i numeri..hanno finalmente deciso di mettere il playstore anche in italia e per qualche giorno che aspettate vi lamntante chiamate l assistenza...addirittura annullate l ordine se non vi arriva l email, sembrate dei bambini... Comprare online funziona cosi! Ps il mio e' a Arzano..
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
io ho questa situazione
Arzano, Italy 11/11/2013 6:16 Scansione destinazione
Arzano, Italy 09/11/2013 9:00 Scansione arrivo
te hai la stessa situazione mia?