Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è arrivato oggi alle 16.22..telefono stupendo!! Mai stato così contento!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Body27
Salve a tutti, vorrei comprare un nexus 5 ma ho letto dei problemi con le carte durante il pagamento. Vorrei sapere se hanno risolto questo problema e se mi potreste dare quelche dritta.
Grazie
Usa la postepay, più comune di tutti e non da problemi. L'importante è avere il giusto saldo all'interno.
-
Quote:
Antoo
dato che sono passati 9 giorni, sapete se devo fare aggiorna pagamento o lo devo fare solo quando mi arriva la mail che dice che mancano i fondi???
Devi sempre aspettare la mail..non ci si fascia la testa prima di romperla ;)
-
Chiedo una gentilezza a tutti gli utenti che abitano nella provincia di Napoli e Caserta, che aspettano a giorni la consegna da parte di ups Arzano,di aggiornarci sull'avvenuta o meno consegna nei tempi e nei modi prestabiliti,cosi almeno anche noi (me in primis) che aspettiamo la consegna ,sappiamo come muoverci e sopratutto cosa aspettarci!!!Grazie :)
P.S. spero di non aver infranto nessuna regola del forum con quest' "appello" .
-
Quote:
interistanato
Chiedo una gentilezza a tutti gli utenti che abitano nella provincia di Napoli e Caserta, che aspettano a giorni la consegna da parte di ups Arzano,di aggiornarci sull'avvenuta o meno consegna nei tempi e nei modi prestabiliti,cosi almeno anche noi (me in primis) che aspettiamo la consegna ,sappiamo come muoverci e sopratutto cosa aspettarci!!!Grazie :)
Non dovrei risponderti per il tuo nickname... rotfl
Il pacco arriva ad Arzano il 4 dicembre alle 10.16AM con scritto "scansione destinazione". Il giorno 5 (oggi) un'altra riga compare in orario 7.26AM con "scansione destinazione" ancora. Alle 9.46AM arriva il corriere a casa e mi consegna il pacco. Sul Tracking compare "consegnato"
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
interistanato
interessa anche a me, dato che prima o poi dovrò riceverlo anche io.. speriamo bene :O
-
Soldi scongelati con successo... quali sono i tempi per la seconda "ricongelata" e l'invio dell'ordine (in media eh xD)?
-
Quote:
nexusdipendente
Non dovrei risponderti per il tuo nickname... rotfl
Il pacco arriva ad Arzano il 4 dicembre alle 10.16AM con scritto "scansione destinazione". Il giorno 5 (oggi) un'altra riga compare in orario 7.26AM con "scansione destinazione" ancora. Alle 9.46AM arriva il corriere a casa e mi consegna il pacco. Sul Tracking compare "consegnato"
Inviato dal mio Nexus 7
ok sul nickname chiedo venia ma è un difetto di fabbrica!!!:)
Ok quindi da quello che leggo, per la tua esperienza tutto regolare con l'ups di Arzano.
-
Quote:
edomasca
beh in teoria a molti in nottata è passato da milano a bologna ed è andato in consegna la mattina dopo se non erro..
Il mio ora è a firenze... Sai mica se il sabato l'ufficio deposito a calenzano é aperto che magari se non trovano nessuno a casa vado a prenderlo!?
-
Quote:
Murdok83
Il mio ora è a firenze... Sai mica se il sabato l'ufficio deposito a calenzano é aperto che magari se non trovano nessuno a casa vado a prenderlo!?
Anche io sono in consegna, l'ufficio di calenzano leggevo è aperto dalle 8 alle 9 di mattina. Così c'è scritto sul sito ups avevo controllato anche io.
-
Chiedo aiuto a un buonuomo :D ahah
C'è un modo per sapere se sta andando tutto liscio?? Ergo niente problemi di pagamenti o con l'ordine.. non so chiamare l'assistenza (qual'è il numero??) o mandare una mail (qual'è l'indirizzo email??)
Grazie a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
rovo933
Chiedo aiuto a un buonuomo :D ahah
C'è un modo per sapere se sta andando tutto liscio?? Ergo niente problemi di pagamenti o con l'ordine.. non so chiamare l'assistenza (qual'è il numero??) o mandare una mail (qual'è l'indirizzo email??)
Grazie a chi mi risponderà ;)
Google Play Italia, numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato,l'email non la so..
-
Quote:
Lollomane
Soldi scongelati con successo... quali sono i tempi per la seconda "ricongelata" e l'invio dell'ordine (in media eh xD)?
solo a me ancora non li hanno scongelati-.- ma dipende dalla banca a sto punto dato che tutti quelli scongelati hanno usato la postepay? che posso fare?
-
Quote:
Antoo
solo a me ancora non li hanno scongelati-.- ma dipende dalla banca a sto punto dato che tutti quelli scongelati hanno usato la postepay? che posso fare?
Antoo :) ti ringrazio per la risposta qui sopra ;) e ti dico che anche a me non hanno fatto quel giochetto lì.. secondo me lo fanno solo a chi ha ordinato con postepay..poi boh.. io spero che stia andando tutto bene! Spero di non trovare brutte sorprese..
-
Quote:
rovo933
Antoo :) ti ringrazio per la risposta qui sopra ;) e ti dico che anche a me non hanno fatto quel giochetto lì.. secondo me lo fanno solo a chi ha ordinato con postepay..poi boh.. io spero che stia andando tutto bene! Spero di non trovare brutte sorprese..
Se ci fossero problemi Google ve li comunicherebbe.. Io finché non leggo che a qualcuno è stata spedita la mail aspetto agonizzante...
Ps: Stanotte me so addirittura sognato che Google prelevava i soldi definitivamente per spedire poi lunedì... aiuto.
-
Quote:
Lollomane
quando hai ordinato?
-
Quote:
Stefandroide
Se ci fossero problemi Google ve li comunicherebbe.. Io finché non leggo che a qualcuno è stata spedita la mail aspetto agonizzante...
Ps: Stanotte me so addirittura sognato che Google prelevava i soldi definitivamente per spedire poi lunedì... aiuto.
stefanodroide e rovo993 con cosa avete pagato? io non so se prendere la postepay e cambiare metodo quando arriverà la "mail", che secondo me arriverà sicuramente dato che la genius mastercard ha tempi di attesa piu lunghi di scongelamento a quanto ho capito dalle pagine precedenti...
-
Quote:
Stefandroide
Hai problemi seri o_O ahahhaha rotfl però è comprensibile visto l'attesa snervante..
-
Quote:
Antoo
stefanodroide e rovo993 con cosa avete pagato? io non so se prendere la postepay e cambiare metodo quando arriverà la "mail", che secondo me arriverà sicuramente dato che la genius mastercard ha tempi di attesa piu lunghi di scongelamento a quanto ho capito dalle pagine precedenti...
Io BancoPostaClick (carta VISA) ..ed è imbarazzante che google inventa degli occhiali che tra un pò ti puliscono quando vai al cesso e poi non riesce ad accettare un pagamento...
-
Vi prego ditemi che a qualcuno hanno ricongelato i soldi.. Questa attesa mi sta uccidendo
-
ricevuto! per ora sembra tutto ok ed è veramente fantastico! 32GB Bianco.
A chi può interessare questo è il mio tracking.
Firenze, Italy 06/12/2013 9:58 Delivered
06/12/2013 6:25 Out for Delivery
06/12/2013 5:45 Arrival Scan
Milano, Italy 06/12/2013 2:25 Departure Scan
Milano, Italy 05/12/2013 17:00 Arrival Scan
Herne-Boernig, Germany 04/12/2013 23:44 Departure Scan
Netherlands 03/12/2013 8:36 Order Processed: Ready for UPS
-
Quote:
rovo933
Io BancoPostaClick (carta VISA) ..ed è imbarazzante che google inventa degli occhiali che tra un pò ti puliscono quando vai al cesso e poi non riesce ad accettare un pagamento...
esatto, cmq ho chiamato l'assistenza della mia banca, molto piu veloce di google rotfl , con la mia carta ci vogliono piu o meno due settimane per "scongelare" i soldi, perciò se google inizia a spedire lunedì dovrò ricaricare, speriamo che almeno mi ritornino i soldi del primo "congelamento" qualche giorno dopo secondo del secondo rotfl ..
P.S.
il mio stato su google play è passato da 2-3 a : "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013."
-
Quote:
gio16
Vi prego ditemi che a qualcuno hanno ricongelato i soldi.. Questa attesa mi sta uccidendo
penso che se ne parla la prossima settimana, quando hai fatto l'ordine?
io il 26/11
16gb black
Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20/12
-
Ho fatto l'ordine il 2 sperando di rientrare nel lotto.. Magari..:) adesso mi sembra che debbano spedire a tutti quelli dal 26 al 2/3 dato che sono esaurite le scorte..a quelli che hanno spedito il 2 hanno congelato i soldi venerdi..quindi se spediscono lunedi dovrebbero congelarli oggi..solo che i miei sono gia congelati da quando ho effettuato l'ordine..se a qualcuno congelano lo faccia sapere :)
-
Quote:
micros130
quando hai ordinato?
28/11 come da firma... ora se vado nella pagina dell'ordine mi esce scritto che il pacco lascerà il magazzino il 20/12... e lo stato dell'ordine è ancora in attesa...che roba è? xD
-
Considerano che hanno sempre spedito una settimana prima conto che la prossima sia quella propizia!
-
Quote:
Antoo
esatto, cmq ho chiamato l'assistenza della mia banca, molto piu veloce di google rotfl , con la mia carta ci vogliono piu o meno due settimane per "scongelare" i soldi, perciò se google inizia a spedire lunedì dovrò ricaricare, speriamo che almeno mi ritornino i soldi del primo "congelamento" qualche giorno dopo secondo del secondo rotfl ..
P.S.
il mio stato su google play è passato da 2-3 a : "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20 dicembre 2013."
Antoo a me era uscito subito quando andavo su "informazioni" il pacco lascerà il magazzino in data "20 dicembre 2013", e son piu tranquillo
-
Quote:
gio16
Ho fatto l'ordine il 2 sperando di rientrare nel lotto.. Magari..:) adesso mi sembra che debbano spedire a tutti quelli dal 26 al 2/3 dato che sono esaurite le scorte..a quelli che hanno spedito il 2 hanno congelato i soldi venerdi..quindi se spediscono lunedi dovrebbero congelarli oggi..solo che i miei sono gia congelati da quando ho effettuato l'ordine..se a qualcuno congelano lo faccia sapere :)
i miei sono anche congelati da quel giorno (26/11), allora probabile che oggi ci manderanno la mail con mancanza di fondi se ri-congelano oggi per lunedì..cmq di questi meccanismi non ci ho capito niente,sono disorganizzati e molto "random".
-
Quote:
rovo933
Antoo a me era uscito subito quando andavo su "informazioni" il pacco lascerà il magazzino in data "20 dicembre 2013", e son piu tranquillo
quando cliccavo "informazioni" e mi apriva la pagina intera dell'ordine anche a me diceva 20/12, però se non cliccavo informazioni mi diceva 2-3 settimane
-
Quote:
Antoo
penso che se ne parla la prossima settimana, quando hai fatto l'ordine?
io il 26/11
16gb black
Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 20/12
stessa cosa anche per me. A questo punto dobbiamo solo augurarci che spediscano prima dei 14 giorni ufficiali :D
-
Quote:
edomasca
ricevuto! per ora sembra tutto ok ed è veramente fantastico! 32GB Bianco.
A chi può interessare questo è il mio tracking.
Firenze, Italy 06/12/2013 9:58 Delivered
06/12/2013 6:25 Out for Delivery
06/12/2013 5:45 Arrival Scan
Milano, Italy 06/12/2013 2:25 Departure Scan
Milano, Italy 05/12/2013 17:00 Arrival Scan
Herne-Boernig, Germany 04/12/2013 23:44 Departure Scan
Netherlands 03/12/2013 8:36 Order Processed: Ready for UPS
a me ancora no :'(:'(
spero stia venendo verso casa mia :'(:'(
con la fortuna che ho non troverà nessuno :'(:'(:'(
-
Ma scusate.. quindi l'errore di pagamento si verifica solo se non si hanno abbastanza soldi?? cioè tolti i 400 circa congelati non se ne hanno altri 400 liberi??
O ci possono essere altri motivi?
Grazie in anticipo
-
qualcuno sa qual è il numero di assistenza ups?
il mio pacco risulta da mercoledì alle 11 su "scansione origine" a Roma e la consegna è prevista per oggi entro le 19:00 in calabria.
-
Dispositivo difettoso, effettuata procedura di sostituzione, sono di nuovo in attesa come voi -.-
-
Quote:
Daniele46ct
Dispositivo difettoso, effettuata procedura di sostituzione, sono di nuovo in attesa come voi -.-
Forse ti conveniva aspettare... lo sciopero dal 9 al 13 è stato nuovamente confermato... Avrò mai il mio Nexus?
-
Ciao a tutti. La mia situazione e questa.
Ordinato il Nexus 5, 16 gb il 30 Novembre. Mi hanno subito bloccato i soldi sulla carta di credito che è una prepagata MasterCard.
Ricevuto l'email di conferma del ordine con la spedizione prevista in data di 20 dicembre. Oggi però ho notato un piccolo cambiamento sui miei ordini su Google Play. Il pacco lascerà il nostro magazzino ENTRO il 20 dicembre. Secondo me lo farà anche molto prima. I lunghissimi tempi di attesa indicati da loro sono solo per evitare le lamentele della gente. Dopo la storia con il Nexus 4 dell'anno scorso sicuramente si sono preparati diversamente quest'anno .
Comunque leggendo sul forum le storie dei soldi bloccati, annullamenti dell'ordine per mancanza di soldi sulle carte di credito, per i ritardi dovuti alle banche, ho fatto che caricare la mia prepagata con altri 400 euro. Mi sembra il metodo più sicuro di evitare ulteriori ritardi nella consegna del nostro amato Nexus.
Attuale Possessore del Galaxy Nexus, non vedo l'ora che mi arriva il mio nuovo gioiellino. Ho capito che non c'è paragone tra i due telefoni, anche se devo dire che il Galaxy Nexus, dopo due anni dall'uscita e ancora un otimisimisimisimisimisimo telefono che apprezzo tanto. L'avevo preso da euronix due anni fa per il bell' prezzo di 600 euro. Pensa te...
-
Quote:
Stefandroide
Forse ti conveniva aspettare... lo sciopero dal 9 al 13 è stato nuovamente confermato... Avrò mai il mio Nexus?
Noooo daiiii.. figa se mi fanno aspettare ancora 20 giorni vado a prenderli a calci alla Google
-
nexus spedito ma da 2 giorni sul tracking non risulta nnt solo ordine elaborato pronto per ups!non so che combinano quelli di google quando lo portano sto pacco nel centro ups per spedirlo!!! qualcuno di voi è nella mia situazione? avete contattato google?a me mi hanno detto che devo aspettare e che entro il 11 mi arriva a casa! poi con lo sciopero confermato! che sfiga!quando arriverà sto tel!
-
Quote:
andi1988
nexus spedito ma da 2 giorni sul tracking non risulta nnt solo ordine elaborato pronto per ups!non so che combinano quelli di google quando lo portano sto pacco nel centro ups per spedirlo!!! qualcuno di voi è nella mia situazione? avete contattato google?a me mi hanno detto che devo aspettare e che entro il 11 mi arriva a casa! poi con lo sciopero confermato! che sfiga!quando arriverà sto tel!
che centra google...quando appare"ordine elaborato pronto per ups"..il pacco si trova già da UPS..e comunque è già stato detto di non fare molto affidamento al tracking, e comunque ci può stare che aspettino,altri pacchi prima di partire, in quanto far volare un aereo per un pacco, è un pò assurdo
-
Quote:
arvaionut
Ciao a tutti. La mia situazione e questa.
Ordinato il Nexus 5, 16 gb il 30 Novembre. Mi hanno subito bloccato i soldi sulla carta di credito che è una prepagata MasterCard.
Ricevuto l'email di conferma del ordine con la spedizione prevista in data di 20 dicembre. Oggi però ho notato un piccolo cambiamento sui miei ordini su Google Play. Il pacco lascerà il nostro magazzino ENTRO il 20 dicembre. Secondo me lo farà anche molto prima. I lunghissimi tempi di attesa indicati da loro sono solo per evitare le lamentele della gente. Dopo la storia con il Nexus 4 dell'anno scorso sicuramente si sono preparati diversamente quest'anno .
Comunque leggendo sul forum le storie dei soldi bloccati, annullamenti dell'ordine per mancanza di soldi sulle carte di credito, per i ritardi dovuti alle banche, ho fatto che caricare la mia prepagata con altri 400 euro. Mi sembra il metodo più sicuro di evitare ulteriori ritardi nella consegna del nostro amato Nexus.
Attuale Possessore del Galaxy Nexus, non vedo l'ora che mi arriva il mio nuovo gioiellino. Ho capito che non c'è paragone tra i due telefoni, anche se devo dire che il Galaxy Nexus, dopo due anni dall'uscita e ancora un otimisimisimisimisimisimo telefono che apprezzo tanto. L'avevo preso da euronix due anni fa per il bell' prezzo di 600 euro. Pensa te...
ho notato anche io la stessa cosa! leggendo un po di pagine di questo topic mi sono fatto un idea: secondo me il mio nexus 5 16 gb nero ordinato il 2-12 lascerà il magazzino in data 16-12! secondo me.. e l'avrò in mano il giorno 20-12! ;)