si che lo riceverai, male che va parte una bella denuncia rotfl
spero il cellulare..sennò contatti Google e ti fai rimborsare, altrimenti anche tu, una bella denuncina rotfl
Visualizzazione stampabile
Scusate per l'offtopic.
UPS é uno dei piú seri ed affidabili.
Centinaia di spedizioni fatte e ricevute da tutto il mondo ed ha sempre fatto perfettamente il suo dovere nei tempi stabiliti.
Non screditiamo una compagnia per una mela marcia che c'é al suo interno.
Se si trova l'autista svogliato ogni consegna con ogni compagnia puó diventare un calvario ;)
Boooo ragazzi secondo me quelli di ups sono venuti a sapere di tutti sti nexus che viaggiano per l' italia, e se li stanno inculando... tanto Google non penso blocchi il telefono, il cliente riceverà 1 altro tel/rimborso e amen rotfl
Se ne sentono sempre di più di pacchi smarriti, e soprattutto danneggiati, tenuti segreti e manco fatti vedere al destinatario... sta cosa puzza!!
Quote:
Originariamente inviato da DjAndrews91
Siamo sempre in italia d'altronde xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ahahah si giusto il tempo per informarsi!! Speriamo che in zona da me ne sappiano ancora poco rotfl
Anche io ho come data il 11/12, e ho fatto l'errore di aver già venduto il mio s2, adesso mi ritrovo con un nokia 6110 ahahah :'(Quote:
Originariamente inviato da SteBK
Ha internet almeno?rotflQuote:
Anche io ho come data il 11/12, e ho fatto l'errore di aver già venduto il mio s2, adesso mi ritrovo con un nokia 6110 ahahah :'(
E' vero che nella mia vita ho avuto problemi con altri corrieri ma un trattamento simile non mi è mai successo
1. Di solito per evitare problemi spendo qualcosa in più ma pago sempre contrassegno. Questa volta ho dovuto pagare con anticipo e i soldi sono stati tolti alla partenza da Dublino e non alla consegna
2. Di solito scelgo il corriere che mi permette di passare in sede a ritirare personalmente il pacco. In questo caso ho dovuto rimanere in casa DODICI ORE in attesa per poi trovarmi due foglietti neppure compilati messi in cassetta della posta senza suonare neppure il campanello. Se vai sul sito UPS indicano in zona alcuni mail boxes ai quali rivolgersi per passare a ritirare la merce. Io non ho capito perché questo per me non è possibile... Secondo loro se voglio posso recarmi a MILANO città (un oretta di traffico se tutto va bene) mentre a due passi ho la sede di Bartolini, tnt, ecc ecc. Adesso secondo loro sono buoni perché mi hanno detto che senz'altro lunedì consegneranno dopo le 16: che fortuna... altre tre ore soltanto... Quando ho chiesto di contattare (loro) l'addetto per un accordo mi hanno detto che non è possibile perché gli autisti non hanno un cellulare per mettersi in contatto con loro
Secondo te mi trovo di fronte ad un corriere serio?
L'unica cosa che mi consolerebbe sarebbe pensare che in caso di furto google avrebbe la possibilità di bloccare il seriale del telefono e impedire le telefonate...
Il telefono lo avrebbe, ma avendo l'abbonamento ho paura si colleghi a qualcosa di strano, anche attivando il navigatore, il wi-fi non sa nemmeno cosa sia, e allora mi passo i momenti bui giocando a snakes in 3d ahahah!! sto esaurendo XD
Quote:
Originariamente inviato da manuel2012
Come ho detto prima, secondo me Google non si segna gli imei dei telefoni che spedisce, o almeno non a chi gli spedisce, di conseguenza secondo me i corrieri qualche pacco se lo stanno inculando, e difficilmente se lo vedranno bloccato...
Sennò che problema avrebbero anche a far vedere il pacco a chi comunica che sia irremediabilmente danneggiato??
Mamma mia, cose da pazzi. Ma per lo meno non potevo chiamare dall'UPS seduta stante con te vicino, chiedere informazioni, magari aprire un pacco e se era tutto apposto prendevi un tel e l'altro lo rinviavano magari anche a spese tue però per lo meno avevi il telefono.
ho provato a chiedere a ups se mi dava uno dei 2 pacchi e avrei pagato la spedizione al mittente a spese mie, ma nada.
gli operatori di google non sanno niente, mi hanno detto che giravano il caso ad uno spe******ta, quindi anche se chiamavo l'operatore da ups non cambiava niente.
avevo anche mandato una mail a google con scritto il numero di telefono della sede di ups, così potevano parlare direttamente con loro, ma non ho risolto niente, hanno detto che il telefono è perso.
si vede che per loro si fa prima a risolvere le cose in questo modo piuttosto che dare uno squillo e dire consegnate un pacco e l'altro rimandatelo a noi
beh ragazzi c'è poco da criticare, mettendosi nei panni di ups, hanno una bella mole di lavoro che si aggiunge alle normali consegne! per quello che fanno, sono pure rapidi (quasi in tutti i casi) ma poi, purtroppo, il discorso è sempre quello, se incappi in gente incompetente o (ancora peggio) scansafatiche (e diciamo, in italia non è difficile) c'è poco da fare
alla fine è anche un pò questione di fortuna
meno male che l'hai ripostato, xkè mi era sfuggito vista la grande affluenza di risposte a questa discussione
il mio ordine risulta in attesa e sul mio conto non sono disponibili i soldi, in quanto li hanno già presi, quindi deduco che, nella mia situazione, se per assurdo (data prevista per la spedizione 11/12), domani mi dovessero spedire in cell, non troverebbero i fondi sufficienti per il prelievo, visto che "fisicamente" non ci sono
ho capito bene?
booooo... ragazzi io sto usando una carta prepagata dell' unicredit, e i soldi non sono né bloccati ne nulla, sono ancora tutti lì!! è normale sta cosa? ordinato il 14/11 16gb nero
Ciao a tutti ho ordinato un 16 GB black il 14 verso le 7, volevo sapere quando mi dovrebbe arrivare l'email dove mi dicono quando avverrà la spedizione(che da quanto ho visto è prevista per il 11/12). Fino ad ora mi è arrivata solo quella dell'ordine e lo stato dell'ordine è ancora in attesa. Attendo risposte e grazie in anticipo:)
per favore indirizzo email per rispondere a google devo avvisarli del mio pacco rubato.... a telefono no si riesce a chiamare volevo provare tramite email ...qualcuno di voi lo conosce ????
Finalmente mi sono deciso e ho appena fatto l'ordine!
Ho preso la versione da 32gb Bianco (solo perché ha la fotocamera anteriore bianca) ;-)
Inviato dal mio Nexus 7
Bello esordire con una gaffe! :-D
chiudiamo l'asilo per un po'.............. infrazioni in arrivo
se ho detto chiudiamo qui vuol dire che nessuno deve postare ancora sull'argomento! tutti i messaggi a riguardo d'ora in poi saranno sanzionati. sono stato abbastanza chiaro? è ora di tornare it
Controllato adesso il tracking ed il pacco è arrivato in Italia, ricordo ordinato giorno 14 white 32 giga, peccato ci sia il fine settimana di mezzo...
Qualcosa si muove...
16 GB Black ordinato il 5/11 che dovrebbe lasciare il magazzino entro il 22.
Stamattina ho notato sul saldo della postepay che hanno congelato nuovamente l'importo che avevano scongelato martedì passati i 7 giorni dall'ordine.
Che voi sappiate è possibile che si ricevano email di avvenuta spedizione di sabato?
In ogni caso qualcosa si muove per noi del 5, da Lunedì aspettiamoci seriamente le spedizioni.
È frustrante! Ero indeciso (da possessore di S III acquistato al day one) tra il Samsung Note 3 ed il Nexus 5. Ho optato per quest'ultimo; ma se avessi scelto l'altra soluzione, alla luce del fatto che ho effettuato l'ordine (32GB nero) giorno 11 novembre (e che dovrei riceverlo dopo un mese), adesso posterei con quello (lo avrei preso da gli Stockisti), e non con questo S III che sta per lasciarmi (schermo a pezzi).
Inviato dal mio GT-I9300 malandato
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore
C'è stato anche chi ha ricevuto mail di spedizione di sabato a notte fonda, quindi.... :)
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App
Stanotte all'1.30 ricevuto SMS da mia banca che indica prelievo dell'importo del N5. Avevo come data prevista 11 dicembre... Dite che parte a breve???
Quote:
Originariamente inviato da Ben
Modello???
Inviato dal mio GT-i9100 usando Androidiani App