Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la mail mi è arrivata ieri ma il tracking continua a riportare "è stata creata un'etichetta." Mi devo preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
va bene lo stesso. E' quella parolina che mi mette ansia... Arzano...
preghiamo!
-
Finalmente dopo 20 giorni di attesa e 4 giorni di bestemmie dal 29 il nexus 5 è stato spedito oggi! Spero di averlo prima dello sciopero!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io non vedo più la data di consegna...C'è solo ultima posizione,con la filiale vicina che sotto da "scansione di diestinazione"...Visto che prima mi dava Giovedì come consegna poi Venerdì e ora niente,non so proprio che vuol dire XD
-
Sala bolognese stanotte all'1, scansione origine!
-
Quote:
Gian1628
Ragazzi la mail mi è arrivata ieri ma il tracking continua a riportare "è stata creata un'etichetta." Mi devo preoccupare?
Nessuno mi sa aiutare?
Ordine elaborato: pronto per UPS
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
È fermo così da ieri pomeriggio...
-
Ragazzi ordine del n5 16 gb nero fatto il 26 , niente mail di spedizione e oggi passati i 7 giorni mi hanno scongelati i soldi dalla postepay come di norma ... Posso stare tranquillo e aspettare il prossimo ricongelamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho richiamato stavolta ho parlato con l'operatore, consegna programmata per oggi entro le 19 speriamo bene :D..
-
Quote:
Miika
Io non vedo più la data di consegna...C'è solo ultima posizione,con la filiale vicina che sotto da "scansione di diestinazione"...Visto che prima mi dava Giovedì come consegna poi Venerdì e ora niente,non so proprio che vuol dire XD
Io tanto per sicurezza ho chiamato e la consegna è prevista per oggi :D..
-
Quote:
Gian1628
Nessuno mi sa aiutare?
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
Io non mi allarmerei, capita che non vengano aggiornati. Anche il mio è rimasto così per 24 ore.
-
Quote:
Gian1628
Nessuno mi sa aiutare?
C'è scritto. Devi aspettare, credo.
-
quando hai ordinato? nexus 5 nero?
-
Quote:
Link900
Ho richiamato stavolta ho parlato con l'operatore, consegna programmata per oggi entro le 19 speriamo bene :D..
quando hai ordinato? nexus 5 nero?
-
Quote:
Fawkes
Io non mi allarmerei, capita che non vengano aggiornati. Anche il mio è rimasto così per 24 ore.
tu dici che nel frattempo sta viaggiando? L'importante è che sia in viaggio, non vorrei fosse fermo...
-
1 allegato(i)
Allegato 92862
ho chiamato nella speranza che potessi avere info più aggiornate. del resto la filiale è un km dietro casa mia, non mi interessa che mi arrivi il corriere dentro casa..
operatrice: "AH"
minuto di silenzio
"ho un dato su bologna e nessun aggiornamento"
continuo a vedere sto pacco fermo alla stazione con il biglietto del treno perso in mano rotfl
-
è arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooo
-
A quanto pare i trasportatori non faranno sciopero giorno 9
-
ho chiamato Google per avere info riguardo al mio ordine (N5 32g Blackfatto il 19/11) ho visto sparire i soldi dalla mia mastercard e dopo 7 giorni sono ritornati disponibili,poi più nessun aggiornamento.
Il tizio al telfono mi dice che c'è un problema, devo cancellare la carta dal Wallet,fare logout e rimettere tutti dati della carta.Poi dopo max 48 ore avrò una risposta da Google sull'ordine.
cioè potevano anche avvertire che c'era un problema sull'ordine tramite mail...
E' successo a qualcuno stà roba?
Inizio a pentirmi di questo ordine...
-
il 29 ho avuto il problema del pagamento,e ieri mi hanno rilasciato i soldi o aggiornato ed è passato da chiuso a in attesa. c'è la possibilità che oggi me lo spediscono?ordinato un 16 bianco giorno 20/11 con data di spedizione 11/12.
-
Quote:
Gian1628
tu dici che nel frattempo sta viaggiando? L'importante è che sia in viaggio, non vorrei fosse fermo...
Non so, potrebbe essere come potrebbe non essere, dico solo di aspettare ad allarmarsi. Se dopo 24 ore risulta ancora fermo, fai una chiamata a ups.
Quote:
DreamsKnight
Allegato 92862
continuo a vedere sto pacco fermo alla stazione con il biglietto del treno perso in mano rotfl
rotflrotflrotfl
Tra l'altro hai tutto identico a me, fatta eccezione per l'ultima voce, dove il mio dice che è partito da bologna alle 3.
-
Quote:
Link900
Il mio si trova ad Arzano e c'è scritto "Scansione destinazione" quindi CREDO dovrebbe essere in consegna, ma non ne sono sicuro, per questo vorrei chiamare. Anche perché la consegna non era programmata per oggi, ma domani. Però se è in consegna non esco stamattina così c'è almeno qualcuno...
Tu che numero hai chiamato? Quello della sede specifica di dove si trova il pacco? Me lo dai per cortesia? :D
-
Quote:
Fawkes
Non so, potrebbe essere come potrebbe non essere, dico solo di aspettare ad allarmarsi. Se dopo 24 ore risulta ancora fermo, fai una chiamata a ups.
rotflrotflrotfl
Tra l'altro hai tutto identico a me, fatta eccezione per l'ultima voce, dove il mio dice che è partito da bologna alle 3.
ahahahah
di dove sei tu?
-
Quote:
R4id3n
Il mio si trova ad Arzano e c'è scritto "Scansione destinazione" quindi CREDO dovrebbe essere in consegna, ma non ne sono sicuro, per questo vorrei chiamare. Anche perché la consegna non era programmata per oggi, ma domani. Però se è in consegna non esco stamattina così c'è almeno qualcuno...
Tu che numero hai chiamato? Quello della sede specifica di dove si trova il pacco? Me lo dai per cortesia? :D
Guarda al 98% te lo portano domani. Purtroppo non so perchè lo lasciano fermo un giorno. Domani andrà in consegna ;)
P.S. Poi se sei proprio dei dintorni magari puoi sperare che lo inseriscano nel giro di consegne di oggi...;)
Quote:
Fawkes
.
Guarda mi sono allarmato poichè sono quasi passate le 24h, se nel pomeriggio le cose non cambiano provo a chiamare...
-
c'è qualcuno che ha ordinato il nexus5 16 gb blck il 29 novembre? vi è stato spedito?
-
Quote:
R4id3n
Se te lo consegnano oggi invece di scansione destinazione deve apparire in consegna ma secondo me li mettono in consegna domani
-
Ragazzi a me è arrivato questa mattina alle 10 😁
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
androidpepp
Se te lo consegnano oggi invece di scansione destinazione deve apparire in consegna ma secondo me li mettono in consegna domani
Non è detto, quello bianco che ho ordinato è in scansione destinazione ma telefonando a ups risulta in consegna ;)
-
Quote:
R4id3n
Io avevo la stessa situazione ma in un altro posto :D.. Ho chiamato il numero della sede segnata sul tracking ups del mio pacchetto!
Cerca il numero della tua sede qui https://www.ups.com/dropoff?loc=it_IT
-
Quote:
hotto
Non è detto, quello bianco che ho ordinato è in scansione destinazione ma telefonando a ups risulta in consegna ;)
Esattamente :D..
-
Quote:
R4id3n
Sono nella tua stessa identica condizione.
Arzano, Italy 04/12/2013 9:25 Scansione destinazione
Il bello è che abito a 5min di macchina dalla sede UPS!!! Mi sembra assurdo aspettare un giorno! Secondo voi potrei andare a ritirarlo? Qualcuno ha il num. di telefono della sede di Arzano? Io non lo trovo...
-
Ok, ho un problema: mi è arrivato il 16nero, ma non mi è mai arrivata l'email di avvenuta spedizione e il mio ordine è ancora in attesa.. Me ne arriveranno due di nexus???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
snalf
c'è qualcuno che ha ordinato il nexus5 16 gb blck il 29 novembre? vi è stato spedito?
Guarda io l'ho ordinato il 26/11 ma ancora non è arrivata nessuna email di avvenuta spedizione, ovviamente non vuol dire niente. Potrebbero spedirlo prima te che a me pur avendolo ordinato prima, ancora non riesco a capire il criterio con cui Google decide di effettuare le spedizioni. Spero solo che non ci siano problemi con il pagamento visto che ho pagato con Postepay
-
Quote:
hotto
vabè perchè non hanno aggiornato il tracking...
-
Quote:
androidpepp
vabè perchè non hanno aggiornato il tracking...
E non potrebbe essere il caso dell'altro utente? ;)
-
Io ho fatto l'ordine il 21/11 per un Nexus 5 32Gb Nero ma ad oggi risulta ordine in attesa e "lascierà il magazzino entro l'11/12". Siete tutti nella stessa situazione?
-
Buongiorno ragazzi... Il mio Nexus è già stato spedito a ups e ha fatto questi giri:
Roma, Italy 04/12/2013 6:16 In consegna
04/12/2013 6:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 03/12/2013 20:30 Scansione partenza
03/12/2013 18:00 Scansione arrivo
Koeln, Germany 03/12/2013 3:30 Scansione partenza
03/12/2013 0:05 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 02/12/2013 22:00 Scansione partenza
02/12/2013 17:33 Scansione origine
Netherlands 02/12/2013 9:27 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Dite che entro oggi mi arriva?? La spedizione è prevista per oggi entro fine giornata... ho preso un nexus bianco dA 16 gb
-
-
Quote:
hotto
E non potrebbe essere il caso dell'altro utente? ;)
no perchè è la sede di ARZANO e ho ordinato millemila cose e hanno fatto sempre così xD
-
Quote:
androidpepp
no perchè è la sede di ARZANO e ho ordinato millemila cose e hanno fatto sempre così xD
Primo il mio era un condizionale :) comunque come vuoi tu... ;)
-
Quote:
Gian1628
Guarda al 98% te lo portano domani. Purtroppo non so perchè lo lasciano fermo un giorno. Domani andrà in consegna ;)
P.S. Poi se sei proprio dei dintorni magari puoi sperare che lo inseriscano nel giro di consegne di oggi...;)
Guarda mi sono allarmato poichè sono quasi passate le 24h, se nel pomeriggio le cose non cambiano provo a chiamare...
Hai una Mastercard non ricaricabile?
Quote:
xdodix
ho chiamato Google per avere info riguardo al mio ordine (N5 32g Blackfatto il 19/11) ho visto sparire i soldi dalla mia mastercard e dopo 7 giorni sono ritornati disponibili,poi più nessun aggiornamento.
Il tizio al telfono mi dice che c'è un problema, devo cancellare la carta dal Wallet,fare logout e rimettere tutti dati della carta.Poi dopo max 48 ore avrò una risposta da Google sull'ordine.
cioè potevano anche avvertire che c'era un problema sull'ordine tramite mail...
E' successo a qualcuno stà roba?
Inizio a pentirmi di questo ordine...