CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 668 di 935 primaprima ... 168568618658666667668669670678718768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,671 a 6,680 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yaya98 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho ordinato pochi istanti fa il mio nexus 5, nero 32 gb, c'è scritto che verrà spedito il 20/12, ma google ha detto che le ultime spedizioni prima di natale verranno fatte il 16/12, com'è possibile?! Lo spediranno dopo o prima del natale..
    Se ti riferisci al "Calendario delle spedizioni durante le festività del 2013" in cui si dice:
    "Per essere sicuro che l'ordine ti venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo "disponibile" prima della data indicata sotto."
    Italia 16 dicembre a mezzogiorno (CET)
    Notare bene, che la informativa google è per prodotti "DISPONIBILE", inteso come "disponibile per pronta consegna", inoltre, si parla di ordini effettuati entro il "16/12 a mezzogiorno" verranno consegnati entro il 25/12, comunque, nel caso del Nexus 5, si deve far fede alla data indicativa che compare sotto il prezzo del Nexus stesso, nella pagina del playstore, e può anche darsi che arriva prima del 20/12 come è anche capitato a me e a molti altri, con consegna anticipata di 7 giorni rispetto alla data indicativa.
    Ultima modifica di nunca; 05-12-13 alle 22:52

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golem93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a quanto pare non sono l'unico a cui hanno spostato la data di consegna a lunedì...ma vorrei capire una cosa
    Ho letto in giro che l'UPS di arzano non è molto affidabile, fa truffe e se ti va bene ritarda di giorni la consegna!
    Io ora però vorrei capire una cosa, dovevo ricevere il cellulare (nexus 5 16GB) oggi, ma proprio oggi mi è comparso sul tracking la scritta "Il ritardo del pacco è dovuto a circostanze fuori dal controllo di UPS", ho chiamato ups e mi ha detto che domani me lo spediscono e dovrei riceverlo senza prolemi entro fne giornata, solo che appena ho staccato si è aggiornato il tracking in "Lunedì, 09/12/2013, Entro fine giornata" e si è aggiunto un numero di riferimento che prima non c'era (sono 4 righe nn so se puo significare qualcosa)
    Sono piuttosto preoccupato e non so cosa fare, non vorrei perdere ne il telefono ne i soldi... qualcuno mi puo dare una dritta? (Io abito in provincia di napoli, circa 30km da arzano, e nel caso potrei andarlo a prelevare personalmente)
    Grazie a tutti
    Stesse tempistiche e stessa situazione con arzano. Se trovi una soluzione per non aspettare lunedì fammi sapere che ti seguo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Può essere che te l'hanno consegnato e non hanno trovato nessuno a casa?
    no mia mamma era in casa, oggi non è proprio andato in consegna bensì ieri la cui consegna non era prevista ed ora non mi da nessuna data

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edomasca Visualizza il messaggio
    Il mio viaggia con il vostro alle 17 a Milano, deve arrivare a Sesto Fiorentino
    Il nostro arriva per forza insieme visto che abitiamo vicini... Comunque non credo che arrivi domani

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murdok83 Visualizza il messaggio
    Il nostro arriva per forza insieme visto che abitiamo vicini... Comunque non credo che arrivi domani
    beh in teoria a molti in nottata è passato da milano a bologna ed è andato in consegna la mattina dopo se non erro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Adesso hanno cambiato ancora ...immettendo il codoce del pacco al posto di "consegnato" adesso mi risulta:" primo tentativo effettuato il cliente non era disponibile/ il passo verrà spedito il giorno seguente lavorativo per il secondo tentativo" ...posso chiamare domani mattina alle 8 chiedendo di tarytenere il pacco in magazzino e che andrò personalmete a ritirarlo?

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che ha ordinato il 28 novembre?
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dsteved Visualizza il messaggio
    Adesso hanno cambiato ancora ...immettendo il codoce del pacco al posto di "consegnato" adesso mi risulta:" primo tentativo effettuato il cliente non era disponibile/ il passo verrà spedito il giorno seguente lavorativo per il secondo tentativo" ...posso chiamare domani mattina alle 8 chiedendo di tarytenere il pacco in magazzino e che andrò personalmete a ritirarlo?
    Mi pare di si perché dopo il primo tentativo da parte loro puoi chiedere di ritirarlo te
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei comprare un nexus 5 ma ho letto dei problemi con le carte durante il pagamento. Vorrei sapere se hanno risolto questo problema e se mi potreste dare quelche dritta.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dato che sono passati 9 giorni, sapete se devo fare aggiorna pagamento o lo devo fare solo quando mi arriva la mail che dice che mancano i fondi???

Pagina 668 di 935 primaprima ... 168568618658666667668669670678718768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio