si si....immagino....ma sai.....ormai la scimmia.....dal 04/11 sta andando a zero
Visualizzazione stampabile
entro il 15 , ma gente che risultava entro il 22 già l'hanno ricevuto. Io il 20 parto per londra per un master universitario, quindi il cell mi serve e gradirei che il servizio fosse chiaro. Entro il 15 da una parte e poi c'è scritto in data 15, che si decidano
direi che sono abbastanza chiari, entro il 15 significa che puoi lamentarti dal 16 in poi, il fatto che altri abbiano avuto spedizione prima non significa che con te stiano andando contro a ciò che ti hanno garantito
anche la mia figurati...... ma oramai sei ad un passo, goditi la giornata e poi il telefono
Ahhh...Pensavo ti fosse caduto proprio il telefono. :) dai, t'è andata bene!
Sul tasto d'accensione ballerino, mi pare di aver capito che sia una "caratteristica" di questi nexus 5. C'è un video su YouTube di un tizio che smonta il suo mettendo un cartoncino dietro il tasto power per non farlo tremare più..
Il mio è appena passato da Milano a Roma!! :)
arrivato.
ho fatto l'unboxing davanti al corriere, era curioso di vederlo.
ne aveva almeno un'altra decina nel furgone e li stava consegnando da stamattina.
Sinceramente io non mi lamento per i tempi ma solo per la mail di conferma in quanto la maggior parte delle persone che non hanno ricevuto la mail poi si sono visti annullare l'ordine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il mio è partito alle 10.20 da roma....è stato fermo tutta la mattina....spero riesca ad arrivarmi domani anche se sto vedendo che UPS almeno in Italia non lavora molto bene...
All'estero viaggiava alla grande mentre in Italia dormono...