Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Si anche stesso orario :) che dici domani ce lo portano?
A me da come consegna programmata 12/11/2013 entro fine giornata, invece spero che lo consegnino oggi dato che sta vicino!
-
Perché da in consegna oggi ma il tracking è fermo al 9/11 e quindi non dice in consegna? Che odio
-
Quote:
simpatiacaserta
Ma infatti la dicitura è: "Lascerà il magazzino entro il 15/11/2013" questo vuol dire che viene spedito entro il 15/11/2013, laddove non sia presente la parola "entro" vuol dire che viene spedito il giorno 15. ;)
Pero' stiamo tutti con la scimmia in testa e quindi nn badiamo + a queste cose :D auhuahuahuhahua
io avevo quella frase ed è arrivato stamattina, vero però che sono di milano
-
Quote:
simpatiacaserta
A me da come consegna programmata 12/11/2013 entro fine giornata, invece spero che lo consegnino oggi dato che sta vicino!
A me anche per il 12/11/2013 fine giornata ma ha tutta la giornata per fare 24km e portarmelo...speriamo
-
raga per quelli che dicevano che non hanno ricevuto la mail e gli hanno annullato l'ordine, si riferiscono alla prima mail riguardante la conferma dell'acquisto o alla seconda della spedizione? cmq a me entro il 15/11 ma ancora non mi arriva la mail di spedizione. Ordinato il 6, uff che palle
-
ARRIVATO IN PERFETTO ORARIO!!!
anzi ...pensavo lo consegnassero di pomeriggio ...invece dalle 9:30 lui sta a casa ....e io a lavoro! MAVAFFAN...... rotfl
-
Quote:
Birkhoff92
raga per quelli che dicevano che non hanno ricevuto la mail e gli hanno annullato l'ordine, si riferiscono alla prima mail riguardante la conferma dell'acquisto o alla seconda della spedizione? cmq a me entro il 15/11 ma ancora non mi arriva la mail di spedizione. Ordinato il 6, uff che palle
A me dice proprio il 15, quindi presumo che non mi faranno sconti e love d'oro la prossima settimana. Sigh
-
Arrivato! ore 1215 provincia di Gorizia!
-
Quote:
nuvolaz
A me dice proprio il 15, quindi presumo che non mi faranno sconti e love d'oro la prossima settimana. Sigh
in realtà nella finestra del dettaglio dell'ordine diceva spedizione il 15 anche a me ed è partito il 7 quindi non disperare
-
Quote:
federico977
ARRIVATO IN PERFETTO ORARIO!!!
anzi ...pensavo lo consegnassero di pomeriggio ...invece dalle 9:30 lui sta a casa ....e io a lavoro! MAVAFFAN...... rotfl
vedi? bastava fare come ho fatto io: consegna in ufficio! ahahah