Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
raga per quelli che dicevano che non hanno ricevuto la mail e gli hanno annullato l'ordine, si riferiscono alla prima mail riguardante la conferma dell'acquisto o alla seconda della spedizione? cmq a me entro il 15/11 ma ancora non mi arriva la mail di spedizione. Ordinato il 6, uff che palle
Io l'ho ordinato il 5 mattina sul presto e non è ancora partito... non sei l'unico.
-
Quote:
nuvolaz
A me dice proprio il 15, quindi presumo che non mi faranno sconti e love d'oro la prossima settimana. Sigh
a me in realtà dice entro il 15 ma se clicco sul numero dell'ordine mi dice in data 15 :P boh ahahahah
-
Pacco spedito domenica 3, consegna prevista per venerdì 8, non ho più informazioni del pacco da mercoledì scorso... venerdì ups mi disse che mi sarebbe arrivato oggi, oggi mi dicono che non sanno dove sia il pacco, così mi dicono di chiamare google che provvederà ad aprire la pratica per la ricerca del pacco... chiamo google e l'operatore non sa che fare, mi dice che chiederà al supervisore e mi faranno sapere per e-mail... fatto sta che il pacco già è in Italia da Martedì. Vi tengo aggiornati per novità in caso qualcuno (spero di no) si dovesse trovare nella stessa situazione.
-
Quote:
Birkhoff92
a me in realtà dice entro il 15 ma se clicco sul numero dell'ordine mi dice in data 15 :P boh ahahahah
Ah ok, allora uguale!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/11/vatusanu.jpg
Ci spero...
-
Quote:
zak84
vedi? bastava fare come ho fatto io: consegna in ufficio! ahahah
c'avevo pensato ....poi ho desistito perchè sennò col cavolo che lavoravo!!! :D
-
Quote:
federico977
c'avevo pensato ....poi ho desistito perchè sennò col cavolo che lavoravo!!! :D
eh me ne sto accorgendo: io sto lavorando ora, ma lui è qua tra la tastiera e il corpo XD, però con la scusa che sviluppo su android non mi dicono niente ahahahahahah
-
-
Quote:
Birkhoff92
raga per quelli che dicevano che non hanno ricevuto la mail e gli hanno annullato l'ordine, si riferiscono alla prima mail riguardante la conferma dell'acquisto o alla seconda della spedizione? cmq a me entro il 15/11 ma ancora non mi arriva la mail di spedizione. Ordinato il 6, uff che palle
Io mi riferisco alla prima mail, quella riguardante la conferma dell'acquisto. Non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine è stato effettuato il 9/11.
Sul Wallet compare "IN ATTESA" mentre sul Play store compare "PRENOTATO" il che mi fà pensare che effettivamente sono a corto di 16Gb BIANCHI
-
Quote:
wally70
Io mi riferisco alla prima mail, quella riguardante la conferma dell'acquisto. Non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine è stato effettuato il 9/11.
Sul Wallet compare "IN ATTESA" mentre sul Play store compare "PRENOTATO" il che mi fà pensare che effettivamente sono a corto di 16Gb BIANCHI
Anche per me è così, boh!! e spedizione il 15 di Novembre... Ho ordinato il 7... spero che non me l'annullino!!
-
Quote:
wally70
lo credo anch'io, ordinato il 7 mattina , ordine in attesa, soldi congelati e mi dice che partira' entro il 22. io non mi pongo il problema, da quello che leggo, arriva solitamente prima della previsione.