Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
I drop test mi fanno letteralmente venire gli infarti rotfl
Ancora nulla da Google... sapete se fanno più spedizioni in un unico giorno?
-
Ragazzi, scusate una domanda.
Ho ordinato l N5 16gb black ieri mattina dal play store.
Nel listino delle cose acquistate in play store risulta come prenotato, e nei miei ordini lo stato è "in attesa".
Possibile non mi sia ancora arrivata la mail dell ordine?
Voi ne sapete qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo!!!
;)
-
Quote:
Striges
Nel listino delle cose acquistate in play store risulta come prenotato, e nei miei ordini lo stato è "in attesa".
Voi ne sapete qualcosa?
;)
Penso ti sia arrivata la 1° mail che dice "Grazie per aver acquistato bla bla" la 2 mail che verrà spedito la riceverai a me non è arrivata subito quindi penso sia normale.
-
Quote:
Striges
Voi ne sapete qualcosa?
;)
nemmeno a me è arrivata! Boh!! Forse mandano direttamente la 2°...
-
Non arriva nessuna mail e credo perché fisicamente non hanno disponibilità dei telefoni quindi accettano solo una prenotazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ah ecco!! Svelato l'arcano!! Grazie ancora!
-
Probabilmente è come dici tu, perchè nessuna delle mail è arrivata. Sul play store è scritto che il prodotto partirà dal magazzino l'11/12/2013... non ho fretta, l importante è che arrivi!
:)
-
Quote:
wally70
Io mi riferisco alla prima mail, quella riguardante la conferma dell'acquisto. Non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine è stato effettuato il 9/11.
Sul Wallet compare "IN ATTESA" mentre sul Play store compare "PRENOTATO" il che mi fà pensare che effettivamente sono a corto di 16Gb BIANCHI
Penso anche io! perché vedo che arrivano tutti i neri... io ho ordinato il 5/11 e non ho ancora ricevuto il cellulare, è sempre in attesa... dovrebbe partire entro il 15, mah, speriamo!
-
Tranquilli riguarda anche il il 16gb nero che ho preso io! :) Siamo tutti sulla stessa barca!!!