Arrivato....32g nero prima impressione ottima.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Nero, 32GB messo a 22 Novembre, adesso, su Google Play Dispositivi.
A me dice ancora 11/12. Spero venga aggiornato anche il mio ordine!
raga mi e' appena arrivato il telefono circa un ora fa xD
ho controllato minuziosamente tutto
dal display in ogni pixel ed e' perfetto
ai tasti fisici e sono perfetti si muovono di meno di 1 micron .. quasi impercettibile
perfetto in tutto... le mie ansie di ricevere un modello difettato sono state smentite
p.s modello 16 gb nero
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
No no, non ho annullato! Avevo sbagliato una cosa nell'indirizzo e non mi arrivava la mail di conferma, così ho mandato una mail a Google, ieri mi è arrivata una mail (automatica) di annullamento dell'ordine a causa di questo problema, ho rifatto l'ordine correggendo l'imprecisione ed è andato tutto a buon fine. Oggi mi hanno risposto alla mia mail dicendomi che l'ordine (il primo) era stato cancellato ecc..
Comunque trovo sia alquanto vergognoso che ci mettano TRE GIORNI per dirti che c'è un problema nell'ordine e UN MINUTO per dirti che è tutto a posto. Google mi ha deluso parecchio, oltre al fatto che sta buttando fuori un telefono pieno di difetti, sta fornendo un servizio veramente pessimo per quanto riguarda le spedizioni.
Ordinato venerdì mattina, mail di annullamento ricevuta domenica sera.
Dai, conta che è la prima volta che fa una cosa del genere nel nostro paese. Cioè, non voglio giustificarli, ma Google Play Dispositivi ha aperto da poco!
Io provo a chiamare domattina, dato che ho visto che il 32GB nero è passato al 22/11, se si ordina adesso. (Mentre il mio ordine dà ancora 11/12 come data)
a me hanno detto manderanno un modulo per votare l'assistenza: io metto tutti 0 se possibile, pessimo servizio
Ecco. 32 black anche il mio. Vedremo quante bestemmie usciranno dalla mia bocca domani.
In ogni caso ho dato un occhio al thread su XDA..non c'è un modello più colpito di un altro. Molti difettati sono bianchi.
Io procederei immediatamente con la procedura di sostituzione.
Continuo a leggere il topic su XDA (mi vengono i brividi....).
Speriamo che arrivi presto sta mail con il tracking e che il telefono sia senza difetti, a leggere qua sul forum mi sta salendo un'ansia.
confezione senza graffi!
non ho la micro-SIM per un paio di giorni, quindi nessuna prova sulle chiamate. lo schermo è OK, anche la vibrazione sui tasti è regolare. approfondiró nel topic apposito quando potrò provare tuttoper ora sono felice dell'acquisto.
per rimanere in topic la spedizione è stata veloce dal 8 a 11 con weekend nel mezzo!
inoltre i soldi sono stati contabilizzati nella carta di credito il giorno della spedizione![]()
Nexus 5 nero 32GB