per email una certa Mari mi ha risposto anche piuttosto cordialmente. Ordinato il 6/11 mi dava entro il 15 e mi porta ancora così ma la ragazza controllando il num dell'ordine, mi ha confermato entro il 22 per tali problemi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rinoa86 (11-11-13)
Ho una domanda, come alcuni di voi avranno già letto nei miei vecchi post io ero uno di quelli che non avevano ricevuto la mail di conferma, ieri mi è arrivata una mail di Ordine annullato per motivi legati all'indirizzo.
Ho rifatto l'ordine correggendo l'errore e mi è arrivata subito la mail di conferma.
Sulla postepay io avevo ricaricato con i soldi giusti per prendere l'N5 e come sapete Google blocca il credito fino alla spedizione. Oggi mi è venuto il dubbio, se Google mi ha bloccato quella somma per l'ordine annullato significa che ora io risulterò non avere i soldi necessari per l'ordine andato a buon fine? (visto che ci mettono una decina di giorni per il rimborso)
La mail di mancati fondi sulla carta doveva essermi già arrivata?
Se si annulla l'ordine (che è ancora in attesa e mi dà come data prevista l'11/12) si sa dopo quanto tempo si rivedono i soldi nella carta?
Ti rispondo io visto che avevo mandato una mail all'assistenza per chiedere info riguardo ad un mio ordine, cito direttamente la mail
"Nonostante i suoi ordini siano stati annullati, potrebbe notare un'attività relativa a tali ordini sulla sua carta di credito/debito. Le garantiamo che l'importo indicato sull'estratto conto della carta è un'autorizzazione e non un addebito effettivo e che tale autorizzazione verrà rimossa dal suo conto entro 1-14 giorni lavorativi, a seconda della banca."
arrivato oggi con SDA! un giorno in anticipo, perfetto!
Nexus 5 nero 32GB