CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 935 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rinoa86 Visualizza il messaggio
    Oh porca miseria... Te l'hanno detto per telefono?? Quando hai ordinato? A me segna ancora il 15 novembre!
    per email una certa Mari mi ha risposto anche piuttosto cordialmente. Ordinato il 6/11 mi dava entro il 15 e mi porta ancora così ma la ragazza controllando il num dell'ordine, mi ha confermato entro il 22 per tali problemi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

2. Il seguente Utente ha ringraziato Birkhoff92 per il post:

Rinoa86 (11-11-13)

3.  
    untrustMe
    Guest
    Predefinito

Ho una domanda, come alcuni di voi avranno già letto nei miei vecchi post io ero uno di quelli che non avevano ricevuto la mail di conferma, ieri mi è arrivata una mail di Ordine annullato per motivi legati all'indirizzo.
    Ho rifatto l'ordine correggendo l'errore e mi è arrivata subito la mail di conferma.
    Sulla postepay io avevo ricaricato con i soldi giusti per prendere l'N5 e come sapete Google blocca il credito fino alla spedizione. Oggi mi è venuto il dubbio, se Google mi ha bloccato quella somma per l'ordine annullato significa che ora io risulterò non avere i soldi necessari per l'ordine andato a buon fine? (visto che ci mettono una decina di giorni per il rimborso)

La mail di mancati fondi sulla carta doveva essermi già arrivata?

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se si annulla l'ordine (che è ancora in attesa e mi dà come data prevista l'11/12) si sa dopo quanto tempo si rivedono i soldi nella carta?

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Se si annulla l'ordine (che è ancora in attesa e mi dà come data prevista l'11/12) si sa dopo quanto tempo si rivedono i soldi nella carta?
    Ti rispondo io visto che avevo mandato una mail all'assistenza per chiedere info riguardo ad un mio ordine, cito direttamente la mail
    "Nonostante i suoi ordini siano stati annullati, potrebbe notare un'attività relativa a tali ordini sulla sua carta di credito/debito. Le garantiamo che l'importo indicato sull'estratto conto della carta è un'autorizzazione e non un addebito effettivo e che tale autorizzazione verrà rimossa dal suo conto entro 1-14 giorni lavorativi, a seconda della banca."

c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    16 o 32? Mi spiace... Che intenzioni hai?
    32 black mi sa che aspetto qualche mese (si può?)e poi me lo faccio cambiare perché in questi lotti ce ne sono troppi difettosi

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io visto che avevo mandato una mail all'assistenza per chiedere info riguardo ad un mio ordine, cito direttamente la mail
    "Nonostante i suoi ordini siano stati annullati, potrebbe notare un'attività relativa a tali ordini sulla sua carta di credito/debito. Le garantiamo che l'importo indicato sull'estratto conto della carta è un'autorizzazione e non un addebito effettivo e che tale autorizzazione verrà rimossa dal suo conto entro 1-14 giorni lavorativi, a seconda della banca."
    Mmm, va a fortuna, quindi.
    Tu hai annullato l'ordine, alla fine?

Baby Droid L'avatar di eli3b

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

arrivato oggi con SDA! un giorno in anticipo, perfetto!
    Nexus 5 nero 32GB

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, come alcuni di voi avranno già letto nei miei vecchi post io ero uno di quelli che non avevano ricevuto la mail di conferma, ieri mi è arrivata una mail di Ordine annullato per motivi legati all'indirizzo.
    Ho rifatto l'ordine correggendo l'errore e mi è arrivata subito la mail di conferma.
    Sulla postepay io avevo ricaricato con i soldi giusti per prendere l'N5 e come sapete Google blocca il credito fino alla spedizione. Oggi mi è venuto il dubbio, se Google mi ha bloccato quella somma per l'ordine annullato significa che ora io risulterò non avere i soldi necessari per l'ordine andato a buon fine? (visto che ci mettono una decina di giorni per il rimborso)

La mail di mancati fondi sulla carta doveva essermi già arrivata?
    ti da l'errore immediatamente e ti dice operazione rifiutata

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c0x Visualizza il messaggio
    32 black mi sa che aspetto qualche mese (si può?)e poi me lo faccio cambiare perché in questi lotti ce ne sono troppi difettosi
    Entro 15 giorni puoi chiedere la sostituzione!

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eli3b Visualizza il messaggio
    arrivato oggi con SDA! un giorno in anticipo, perfetto!
    fammi sapere come va: difetti? spero di no :\

Pagina 182 di 935 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio