Il mio è in quello stato da sabato, mi sa che troveremo direttamente in consegna domattina
Raga. Notizie da chi ha acquistato il nero dopo l 8?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fabio Sampaolo
Ne sono certo. Più che altro è bello seguire gli spostamenti del pacco
In ogni caso, se non sono cambiate le cose, nel catanese UPS affida le consegne ad SDA. Domani mattina darò un colpo di telefono al ragazzo di SDA che si occupa delle consegne nella mia zona...
Originariamente inviato da fabio9090
Nessuna, a me dà ancora 11/12 come data.
Domattina provo a chiamare e sentire se spediranno il 22/11 anche il mio ordinato il 9/11.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.
annullato l'ordine del 16gb e preso il 32gb che danno come spedito il 22/11, ancora pero non mi è arrivata la mail di conferma mentre per il 16 è arrivato subito
edit: Riannullato e rifatto, email di conferma arrivata, dovrebbe partire il 22 o penso prima.
una cosa pensavo, quando noi annulliamo gli ordini, vengono annullati subito? quindi i soldi dal contocorrente non vengono toccati giusto?
Ultima modifica di dzong; 11-11-13 alle 20:06
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
occhio che a me sda non me lo ha mai messo in consegna, il traking si è fermato a scansione destinazione e poi è arrivato il giorno previsto (oggi)
C'è qualcuno che come me ha ordinato il 16gb nero il 4 novembre e da sempre come data di partenza il 22/11?