Sicuramente entro l'11/12 devono spedire qualcosa, almeno a quelli che hanno questa data limite... Fino ad ora mi pare che Google non abbia mai trasgredito queste date (correggetemi se sbaglio)...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Sicuramente entro l'11/12 devono spedire qualcosa, almeno a quelli che hanno questa data limite... Fino ad ora mi pare che Google non abbia mai trasgredito queste date (correggetemi se sbaglio)...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Ultima modifica di pavanjunior; 09-12-13 alle 21:36 - Motivo: errore orografico
Secondo me domani verranno spediti tutti i nexus di coloro che hanno visto il proprio saldo nuovamente congelato. Ho capito che google si sta comportando un po male con queste spedizioni... ma è pur sempre google, non dimentichiamolo. La data che indica entro quando il pacco lascerà il magazzino deve essere rispettata. Quindi domani è il giorno buono. DEVE ESSERE IL GIORNO BUONO.![]()
![]()
scusate lo sfogo.
![]()
È mercoledì il giorno giusto. Sul mio ordine, ad esempio, dice che verrà spedito esattamente l'11/12. Quindi credo valga per chiunque ha questa data di scadenza.
Io non mi aspetterei una e-mail di spedizione domani..
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
A me dice che verrà spedito il 20 dicembre. Sono date indicative... guardando un po quello che è successo ad altre persone, dopo 2/3 giorni dal secondo blocco dei soldi il pacco viene spedito![]()
Eccomi, ero andato a lavoro.
Non ricordo chi me l'ha chiesto qualche pagina fa, comunque sono di Catania (ancora peggio! Sicilia = isola = e per giunta arrivato prima del previsto). Comunque no, voglio essere pulito e devono prendersi quei cacchio di soldi, attendo un po' (non è che sbaglio io? vedo la stessa cifra, cioè 412€ e qualcosa, sia su saldo disponibile che contabile, sito della posta > lista movimenti aggiornata al 9/12/13).
Anche se come ha detto qualcun'altro, per come gestiscono il tutto un po' a cazzo di cane, se lo meriterebbero![]()
Ultima modifica di msk8; 09-12-13 alle 22:19
è molto probabile... per me ci saranno 2 scadenze l'11 e il 16... non penso vogliano rischiare di non mandare il telefono a tutti entro Natale