CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 686 di 935 primaprima ... 186586636676684685686687688696736786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,851 a 6,860 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio16 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena tornati disponibili i soldi del nexus sulla postepay..cio significa niente spedizione domani. E secondo me neanche i prossimi giorni..sono sempre piu convinto che per questo ultimo lotto non anticiperanno un bel niente

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    Sicuramente entro l'11/12 devono spedire qualcosa, almeno a quelli che hanno questa data limite... Fino ad ora mi pare che Google non abbia mai trasgredito queste date (correggetemi se sbaglio)...

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavezzi Visualizza il messaggio
    io ho ordinato il 18 novembre, soldi congelati subito, il 28 scongelati, sabato 7 dicembre soldi congelati per la seconda volta.. ancora "in attesa" con spedizione entro l'11/12/13.. N5 nero 16 gb.. se non spediscono entro mercoledì annullo tutto.. quando ho ordinato diceva spedizione tra 2/3 settimane.. oggi è cominciata la quarta settimana e ancora devono spedire!
    stessa tua vicenda, ordinato il 22 16gb bianco, in attesa... google sta trattenendo circa 750 euro... ma scherziamo, che metodo del cavolo.

Baby Droid L'avatar di marabs

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho ordinato il 18 novembre, soldi congelati subito, il 28 scongelati, sabato 7 dicembre soldi congelati per la seconda volta.. ancora "in attesa" con spedizione entro l'11/12/13.. N5 nero 16 gb.. se non spediscono entro mercoledì annullo tutto.. quando ho ordinato diceva spedizione tra 2/3 settimane.. oggi è cominciata la quarta settimana e ancora devono spedire!
    infatti anche io ho preso il nero 16 gb, guarda... se non spedisce entro la data indicata, credo che siamo i primi a cui google fa questo sgarro

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dato che hanno messo sia quelli che quelli bianchi da 32 giga invieranno tutto insieme e mercoledì partiranno quindi molto probabilmente già venerdì o al massimo lunedì prossimo avrai il telefono in mano
    Ultima modifica di pavanjunior; 09-12-13 alle 21:36 - Motivo: errore orografico

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me domani verranno spediti tutti i nexus di coloro che hanno visto il proprio saldo nuovamente congelato. Ho capito che google si sta comportando un po male con queste spedizioni... ma è pur sempre google, non dimentichiamolo. La data che indica entro quando il pacco lascerà il magazzino deve essere rispettata. Quindi domani è il giorno buono. DEVE ESSERE IL GIORNO BUONO. scusate lo sfogo.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu1 Visualizza il messaggio
    Secondo me domani verranno spediti tutti i nexus di coloro che hanno visto il proprio saldo nuovamente congelato. Ho capito che google si sta comportando un po male con queste spedizioni... ma è pur sempre google, non dimentichiamolo. La data che indica entro quando il pacco lascerà il magazzino deve essere rispettata. Quindi domani è il giorno buono. DEVE ESSERE IL GIORNO BUONO. scusate lo sfogo.
    si ma google non è il "creatore"... sta sbagliando il metodo.

Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

È mercoledì il giorno giusto. Sul mio ordine, ad esempio, dice che verrà spedito esattamente l'11/12. Quindi credo valga per chiunque ha questa data di scadenza.
    Io non mi aspetterei una e-mail di spedizione domani..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me dice che verrà spedito il 20 dicembre. Sono date indicative... guardando un po quello che è successo ad altre persone, dopo 2/3 giorni dal secondo blocco dei soldi il pacco viene spedito

Baby Droid L'avatar di msk8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eccomi, ero andato a lavoro.
    Non ricordo chi me l'ha chiesto qualche pagina fa, comunque sono di Catania (ancora peggio! Sicilia = isola = e per giunta arrivato prima del previsto ). Comunque no, voglio essere pulito e devono prendersi quei cacchio di soldi, attendo un po' (non è che sbaglio io? vedo la stessa cifra, cioè 412€ e qualcosa, sia su saldo disponibile che contabile, sito della posta > lista movimenti aggiornata al 9/12/13).

Anche se come ha detto qualcun'altro, per come gestiscono il tutto un po' a cazzo di cane, se lo meriterebbero
    Ultima modifica di msk8; 09-12-13 alle 22:19

Baby Droid

Smartphone
    in attesa Nexus 5 black

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è molto probabile... per me ci saranno 2 scadenze l'11 e il 16... non penso vogliano rischiare di non mandare il telefono a tutti entro Natale

Pagina 686 di 935 primaprima ... 186586636676684685686687688696736786 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio