Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
io ho il bianco preso il 4... ad oggi nessuna notizia, mentre neri da 16 e 32 ordinati 4 5 6 7 sono stati recapitati. ho preso il bianco proprio per la consegna "celere" :bd:
idem bianco da 16 gb , doveva essere spedito entro il 15 , dopo aver contattato il supporto per e-mail, mi parte il 22 bah pensa che servizio di merda
-
Quote:
wally70
Ma hai scritto in inglese o italiano?
Ora cmq gli scrivo volgio proprio vedere che fine ha fatto sta mail che attendo.
Teoricamente per questo tipo di problema dovresti chiamare l'assistenza ma se sei come me che non hai voglia di aspettare mezz'ora in attesa, fai così:
Accedi a Google Play
Vai nell'ingranaggio in alto a destra > I Miei Ordini
In basso dove c'è scritto Assistenza clicca su Contattaci e segui questo percorso
Acquisto dispositivi / Desidero controllare lo stato del mio ordine e poi clicca sul bottone Inviaci un'email e lì dovrai indicare il numero dell'ordine (Quella cifra lunghissima che trovi in I miei ordini)
La mail io l'ho scritta in italiano, è il centro assistenza in Italia che ti risponderà.
-
aaspetta aspetta aspetta.... cioè tutti i bianchi con data 15/11/2013 partono il 22? prendo il nero.
Quote:
Birkhoff92
idem bianco da 16 gb , doveva essere spedito entro il 15 , dopo aver contattato il supporto per e-mail, mi parte il 22 bah pensa che servizio di merda
-
Quote:
Birkhoff92
puoi scrivere tranquillamente in italiano io così ho fatto, ti risponde il team italiano o Mari oppure Annalisa
Annalisa :-[
-
Non è così. Io ho ordinato il 4-11, ma ancora in attesa.
Quote:
fabio9090
io ho il bianco preso il 4... ad oggi nessuna notizia, mentre neri da 16 e 32 ordinati 4 5 6 7 sono stati recapitati. ho preso il bianco proprio per la consegna "celere" :bd:
-
Quote:
superham
Non è così. Io ho ordinato il 4-11, ma ancora in attesa.
nero? allora chi ha ordinato il 4 è uno sfigato pazzesco che non riceverà entro 20 giorni il terminale.... ma che politica è!?
-
Quote:
fabio9090
aaspetta aspetta aspetta.... cioè tutti i bianchi con data 15/11/2013 partono il 22? prendo il nero.
Dici il 32 ?
-
Arrivato!!! Ordinato il 6 mattina arrivato oggi 11 mattina, versione nera32. Ora finito l'aggiornamento parto con i test! :D
-
Quote:
rescecco
Ne sono certo. Più che altro è bello seguire gli spostamenti del pacco :D
In ogni caso, se non sono cambiate le cose, nel catanese UPS affida le consegne ad SDA. Domani mattina darò un colpo di telefono al ragazzo di SDA che si occupa delle consegne nella mia zona...
Probabilmente sarà così anche nella nostra costa :-D è strano non avere più alcun aggiornamento noi siciliani
-
Quote:
ryk
Dici il 32 ?
32, 16, ormai non fa differenza, dalla 3 settimana non spero piu di ricevere il telefono prima del 25.
do ancora 2 3 giorni di pazienza pe ril bianco 16 gb del 4, domani ho 2 ore libere chiamo assistenza e mi faccio dire quando cavolo spediscono sto strabenedetto telefono, oppure se cambio da nero a bianco quanto mi tocca aspettare, se è paragonabile al tempo per il bianco (che a me non piace, preso solo per la "disponibilità" maggiore)