Visualizzazione stampabile
-
dovevano consegnarlo oggi ma niente!!da sabato è fermo a bari .. e io sono di foggia..dite che conviene mandare una mail a google o aspettare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoc1986
dovevano consegnarlo oggi ma niente!!da sabato è fermo a bari .. e io sono di foggia..dite che conviene mandare una mail a google o aspettare??
Google non c'entra nulla in questo caso, contatta il corriere.
-
Quote:
untrustMe
Google non c'entra nulla in questo caso, contatta il corriere.
sai dove trovo il numero per contattarli?
-
Quote:
thedoc1986
sai dove trovo il numero per contattarli?
UPS italia
-
Quote:
rescecco
Vai di nero...resiste di più ai graffi essendo gommato e non lucido.
Da stamattina fermo a "Roma - scansione origine 10.26"
Dai UPS!! Aggiornaaaa
a me da come ultimo movimento Roma, Italy 09/11/2013 10:00 Scansione arrivo
-
ordinato il 16gb bianco(per non aspettare settimane visto che il nero mi dava 2/3settimane) il 5 novembre. Risulta che lascerà il magazzino entro il 15 ma comincio ad avere i miei dubbi tant'è che ho appena mandato un email vediamo che dicono!!!
-
si nero :'(
Quote:
fabio9090
nero? allora chi ha ordinato il 4 è uno sfigato pazzesco che non riceverà entro 20 giorni il terminale.... ma che politica è!?
-
Quote:
Originariamente inviato da thedoc1986
Sono nella tua stessa situazione....a pranzo ho chiamato ups e mi hanno detto che la consegna è prevista per domani in quanto a me sul sito del tracking mi diceva che era prevista x oggi a fine giornata!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
-
Quote:
kelevra310
ordinato il 16gb bianco(per non aspettare settimane visto che il nero mi dava 2/3settimane) il 5 novembre. Risulta che lascerà il magazzino entro il 15 ma comincio ad avere i miei dubbi tant'è che ho appena mandato un email vediamo che dicono!!!
se me lo mandano dopo le 00:00 del 15 faccio un macello... stesso terminale, un giorno prima (4)
-
Ragazzi arrivato a Lamezia alle 19.58 domani mi arriva al 99%...finalmente questa snervante attesa sta per finire...