Visualizzazione stampabile
-
io lo ho ordinato alle 12.30 del 2 novembre.
mi e arrivato oggi alle 5 di pomeriggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio9090
se me lo mandano dopo le 00:00 del 15 faccio un macello... stesso terminale, un giorno prima (4)
loro dicono che lascia il magazzino ENTRO il 15(poi all'interno dell'ordine c'è scritto che lascia il magazzino IL 15 vai a capire) quindi non puoi lamentarti perché la non c'è mica scritto che ti arriva a casa il 15!!!
-
Quote:
daniel84cs
Ragazzi arrivato a Lamezia alle 19.58 domani mi arriva al 99%...finalmente questa snervante attesa sta per finire...
Io appena lo ho visto non ci credevo, a 300m da casa mia e devo aspettare domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
io lo ho ordinato alle 12.30 del 2 novembre.
mi e arrivato oggi alle 5 di pomeriggio.
Scusami se sono invasivo...di dove sei?
-
Quote:
kelevra310
loro dicono che lascia il magazzino ENTRO il 15(poi all'interno dell'ordine c'è scritto che lascia il magazzino IL 15 vai a capire) quindi non puoi lamentarti perché la non c'è mica scritto che ti arriva a casa il 15!!!
no, non hai capito. c'è scritto entro il 15 o il 15, se me lo spediscono il 16 allora faccio un macello...
-
Quote:
fomo89
a me da come ultimo movimento Roma, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
Di dove sei?
-
Quote:
cicciozio
Scusami se sono invasivo...di dove sei?
sono di pescara
-
Quote:
daniel84cs
Ragazzi arrivato a Lamezia alle 19.58 domani mi arriva al 99%...finalmente questa snervante attesa sta per finire...
Consegna programmata per venerdì scorso, quello che mi ha risposto dall'ups mi disse che era a Lamezia anche il mio e che mi sarebbe arrivato massimo lunedì. Oggi ancora niente e ho dovuto chiamare google (sotto consiglio di quelli di ups) per la pratica della ricerca del pacco...
con la sfiga che mi ritrovo passerò ancora almeno un'altra settimana senza cellulare...
-
Quote:
lfilice
Consegna programmata per venerdì scorso, quello che mi ha risposto dall'ups mi disse che era a Lamezia anche il mio e che mi sarebbe arrivato massimo lunedì. Oggi ancora niente e ho dovuto chiamare google (sotto consiglio di quelli di ups) per la pratica della ricerca del pacco...
con la sfiga che mi ritrovo passerò ancora almeno un'altra settimana senza cellulare...
Ma se il telefono viene smarrito cosa succede? Devi ripagare 400 euro?
-
Quote:
domy97
Ma se il telefono viene smarrito cosa succede? Devi ripagare 400 euro?
Penso e spero proprio di no. Ho dovuto contattare google, l'operatore mi ha detto che mi faranno avere notizie il prima possibile...