Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Ma Scansione partenza che cacchio significa? :bd:
Significa che è partito ed è in viaggio verso la prossima destinazione...
-
[QUOTE=Justferry;4758233]
Quote:
tuxino
Ma Scansione partenza che cacchio significa? :bd:
Significa che è partito ed è in viaggio verso la prossima destinazione...
a conti fatti doveva essere a Milano da un po ma ancora niente......
Non credo spari direttamente su Roma
Avranno sbagliato strada rotfl
-
-
Partito dalla Germania! Sarà nelle mie mani Giovedì!
-
a me è partito dalla germania sta notte e mi dice che arriva entro stasera ..possibile?
-
anche a me è partito dalla Germania stanotte alle 4 tuttavia mi stima la consegna lunedì prossimo :(
Manco lo mandassero alle isole canarie.......
-
Quote:
amo93
a me è partito dalla germania sta notte e mi dice che arriva entro stasera ..possibile?
Si te trovi in alto Italia certo che si....
-
Salve, volevo sapere a chi il traking dice come me che é partito alle 3 di questa mattina dalla germania se hanno ulteriori aggiornamenti...io mi trovo in abruzzo e mi dice che entro stasera consegnano...molto strano
-
Quote:
gnexus5
ordinato il 1/11 alle 16circa (32gb bianco) e non ho ancora ricevuto l email con il tracking..ho solo l email dell avvenuto ordine dove c è scritto (spedizione entro il 06/11)...possibile?
che faccio chiamo l assistenza play store?
Hanno tempo massimo fino al 6/11 per spedirtelo come scritto da te...quindi per il momento devi aspettare...
-
Quote:
mahoney
Salve, volevo sapere a chi il traking dice come me che é partito alle 3 di questa mattina dalla germania se hanno ulteriori aggiornamenti...io mi trovo in abruzzo e mi dice che entro stasera consegnano...molto strano
stessa cosa a me..mi sa che il mio nexus e il tuo sono nello stesso camion :) io sono di milano però