Non credo che telo facciano pagare tu non ci colpi al massimo la ups paga la google per il problema poi non so come funziona
Visualizzazione stampabile
Accedi a Google Play
Vai nell'ingranaggio in alto a destra > I Miei Ordini
In basso dove c'è scritto Assistenza clicca su Contattaci e segui questo percorso
Acquisto dispositivi / Desidero controllare lo stato del mio ordine e poi clicca sul bottone Inviaci un'email e lì dovrai indicare il numero dell'ordine (Quella cifra lunghissima che trovi in I miei ordini)
La mail io l'ho scritta in italiano, è il centro assistenza in Italia che ti risponderà.
Ho appena fatto grazie infinite!!
Uf sono abbastanza preoccupato per il fatto della email...tutti i dati sono stati ricontrollati piu e piu volte quindi non capisco il motivo per cui non abbia ricevuto ancora nulla! Spero che in caso di annullamento non mi facciano perdere almeno la prenotazione sull'oggetto (colore e taglio) ne soprattutto la data prevista
Ciao ragazzi! Vi leggo ormai da un paio di giorni per cercare di calmare questa dannata scimmia ma solo la seconda mail da parte di Google potrebbe ammazzarla...
vi dico solo che sono stato abbandonato improvvisamente dal mio vecchio ma fidatissimo Nexus One (ordinato dagli USA poche settimane dopo la presentazione ufficiale nel 2010) domenica 3, ordine di Nexus 5 16 GB bianco effettuato il 5 mattina, e come gli altri ancora "IN ATTESA"...
Ragazzi me lo devono consegnare domani, sono di Palermo, ma è bloccato a Roma, secondo voi è un errore ?
Roma, Italy 09/11/2013 10:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00 Scansione partenza
07/11/2013 16:19 Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45 Ordine elaborato: Pronto per UPS
buonasera a tutti io ho ordinato ieri, ma ad oggi visto che non mi è arrivata nessuna mail, mi sono preoccupato e ho letto che se non arriva in un giorno c'è qualche problema, ho ricontrollato i dati e mi sono accorto che l'inidirizzo di fatturazione, era sbaglaito, potrebbe essere questo il problema? che faccio gli scrivo?
EDIT: mie ero dimenticato di scrivere che ho modificato i dati adesso, ma sull'ordine non sono stati modificati(giustamente)
grazie!
Il problema è lo stesso che aveva comportato l'annullamento del mio ordine, non ho idea se modificandolo a ordine in corso si possa risolvere qualcosa, prova a scrivere a google seguendo la guida postata qualche post prima da me oppure annulla l'ordine e rifallo con i dati giusti.