Visualizzazione stampabile
-
Consegna programmata: (provincia di Agrigento)
Martedì, 12/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Arrivato - Roma, Italy, Sabato, 09/11/2013
Da sabato più nessuna notizia.
Per i siciliani la cui consegna è prevista per domani: avete novità sul tracking??
Roma, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00Scansione partenza
Milano, Italy 08/11/2013 21:15Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00Scansione partenza
07/11/2013 17:04Scansione origine
Netherlands 07/11/2013 6:45Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Lo stesso vale per me ed un ragazzo di Catania, la teoria più probabile è che abbiano passato la consegna ad SDA per mancanza di copertura del territorio e quindi il tracking si sia fermato li (a me risulta a Roma da sabato)
in sicilia UPS è gestita tutta da SDA, Ups si ferma solo a messina ;) ve lo dico perchè sono amico di un corriere SDA
-
Ho un piccolo dubbio/problema.
Sabato sera ho ordinato un N5 nero da 32GB. Preso dal momento, ho dimenticato di ricaricare la carta prepagata, quindi l'ordine è stato fatto (e mi è arrivata l'email di conferma), ma mi è subito arrivata un'altra mail di Google Wallet dicendo di aggiornare entro 7 gg. il metodo di pagamento o l'ordine sarebbe stato cancellato. Così ho caricato la mia carta, ho seguito il link dell'email di Google Wallet e ho aggiornato correttamente.
Mi è subito arrivato un messaggio della banca, avvertendomi che l'importo dell'ordine era stato scalato dalla carta e, nel frattempo, mi è arrivata un'email di Google Wallet che mi dava la conferma che le nuove informazioni del pagamento vanno bene.
Ora, se entro nell'account di Google Wallet, l'ordine mi dice "Pending". Se entro, però, in Google Play e vado ne "I miei ordini", lì mi dice che lo stato è "Rifiutato". Tuttavia, se clicco su "Informazioni", in alto a destra c'è scritto "In Attesa".
Quindi, cosa diavolo sta succedendo? Mi devo preoccupare o è solo lento ad aggiornare lo stato in Google Play?
-
Arrivatooooo ordine 3 nov 32gb neroooo
-
Quote:
s3ss4to
Arrivatooooo ordine 3 nov 32gb neroooo
e quando l hai ordinato a entro quando dava la spedizione??
-
Inizialmente spedizione entro 15 novembre. Poi spedito il 7 ed arrivato come da programma UPS oggi 11 nov
-
Ultima posizione è Arzano,Italy 6:16 11/11/13 la consegna è prevista per domani 12/11 ma non si aggiorna da stamattina alle 6 :S ( io sono di caserta)
-
Quote:
nikoorsini
Ho un piccolo dubbio/problema.
Sabato sera ho ordinato un N5 nero da 32GB. Preso dal momento, ho dimenticato di ricaricare la carta prepagata, quindi l'ordine è stato fatto (e mi è arrivata l'email di conferma), ma mi è subito arrivata un'altra mail di Google Wallet dicendo di aggiornare entro 7 gg. il metodo di pagamento o l'ordine sarebbe stato cancellato. Così ho caricato la mia carta, ho seguito il link dell'email di Google Wallet e ho aggiornato correttamente.
Mi è subito arrivato un messaggio della banca, avvertendomi che l'importo dell'ordine era stato scalato dalla carta e, nel frattempo, mi è arrivata un'email di Google Wallet che mi dava la conferma che le nuove informazioni del pagamento vanno bene.
Ora, se entro nell'account di Google Wallet, l'ordine mi dice "Pending". Se entro, però, in Google Play e vado ne "I miei ordini", lì mi dice che lo stato è "Rifiutato". Tuttavia, se clicco su "Informazioni", in alto a destra c'è scritto "In Attesa".
Quindi, cosa diavolo sta succedendo? Mi devo preoccupare o è solo lento ad aggiornare lo stato in Google Play?
Ciao nikoorsini vai tranquillo vedrai che andrà a buon fine.. è successo anche a me..
-
Quote:
fabio9090
aaspetta aspetta aspetta.... cioè tutti i bianchi con data 15/11/2013 partono il 22? prendo il nero.
si ci avevo pensato peccato che partirà tra 4-5 sett arrivato a sto punto io aspetto
-
Quote:
untrustMe
Il problema è lo stesso che aveva comportato l'annullamento del mio ordine, non ho idea se modificandolo a ordine in corso si possa risolvere qualcosa, prova a scrivere a google seguendo la guida postata qualche post prima da me oppure annulla l'ordine e rifallo con i dati giusti.
ho scritto a google vediamo quello che mi dice, aspetto domani a pranzo, poi in caso annullo e rifaccio l'ordine!!!