CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 935 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consegna programmata: (provincia di Agrigento)
    Martedì, 12/11/2013, Entro fine giornata
    Ultima posizione:
    Arrivato - Roma, Italy, Sabato, 09/11/2013

Da sabato più nessuna notizia.
    Per i siciliani la cui consegna è prevista per domani: avete novità sul tracking??

Roma, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
    Milano, Italy 09/11/2013 2:00Scansione partenza
    Milano, Italy 08/11/2013 21:15Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 08/11/2013 2:48Scansione partenza
    Herne-Boernig, Germany 07/11/2013 22:48Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 07/11/2013 21:00Scansione partenza
    07/11/2013 17:04Scansione origine
    Netherlands 07/11/2013 6:45Ordine elaborato: Pronto per UPS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    Lo stesso vale per me ed un ragazzo di Catania, la teoria più probabile è che abbiano passato la consegna ad SDA per mancanza di copertura del territorio e quindi il tracking si sia fermato li (a me risulta a Roma da sabato)
    in sicilia UPS è gestita tutta da SDA, Ups si ferma solo a messina ve lo dico perchè sono amico di un corriere SDA
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo dubbio/problema.
    Sabato sera ho ordinato un N5 nero da 32GB. Preso dal momento, ho dimenticato di ricaricare la carta prepagata, quindi l'ordine è stato fatto (e mi è arrivata l'email di conferma), ma mi è subito arrivata un'altra mail di Google Wallet dicendo di aggiornare entro 7 gg. il metodo di pagamento o l'ordine sarebbe stato cancellato. Così ho caricato la mia carta, ho seguito il link dell'email di Google Wallet e ho aggiornato correttamente.
    Mi è subito arrivato un messaggio della banca, avvertendomi che l'importo dell'ordine era stato scalato dalla carta e, nel frattempo, mi è arrivata un'email di Google Wallet che mi dava la conferma che le nuove informazioni del pagamento vanno bene.
    Ora, se entro nell'account di Google Wallet, l'ordine mi dice "Pending". Se entro, però, in Google Play e vado ne "I miei ordini", lì mi dice che lo stato è "Rifiutato". Tuttavia, se clicco su "Informazioni", in alto a destra c'è scritto "In Attesa".
    Quindi, cosa diavolo sta succedendo? Mi devo preoccupare o è solo lento ad aggiornare lo stato in Google Play?

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Arrivatooooo ordine 3 nov 32gb neroooo

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s3ss4to Visualizza il messaggio
    Arrivatooooo ordine 3 nov 32gb neroooo
    e quando l hai ordinato a entro quando dava la spedizione??

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Inizialmente spedizione entro 15 novembre. Poi spedito il 7 ed arrivato come da programma UPS oggi 11 nov

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ultima posizione è Arzano,Italy 6:16 11/11/13 la consegna è prevista per domani 12/11 ma non si aggiorna da stamattina alle 6 :S ( io sono di caserta)

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo dubbio/problema.
    Sabato sera ho ordinato un N5 nero da 32GB. Preso dal momento, ho dimenticato di ricaricare la carta prepagata, quindi l'ordine è stato fatto (e mi è arrivata l'email di conferma), ma mi è subito arrivata un'altra mail di Google Wallet dicendo di aggiornare entro 7 gg. il metodo di pagamento o l'ordine sarebbe stato cancellato. Così ho caricato la mia carta, ho seguito il link dell'email di Google Wallet e ho aggiornato correttamente.
    Mi è subito arrivato un messaggio della banca, avvertendomi che l'importo dell'ordine era stato scalato dalla carta e, nel frattempo, mi è arrivata un'email di Google Wallet che mi dava la conferma che le nuove informazioni del pagamento vanno bene.
    Ora, se entro nell'account di Google Wallet, l'ordine mi dice "Pending". Se entro, però, in Google Play e vado ne "I miei ordini", lì mi dice che lo stato è "Rifiutato". Tuttavia, se clicco su "Informazioni", in alto a destra c'è scritto "In Attesa".
    Quindi, cosa diavolo sta succedendo? Mi devo preoccupare o è solo lento ad aggiornare lo stato in Google Play?
    Ciao nikoorsini vai tranquillo vedrai che andrà a buon fine.. è successo anche a me..

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio9090 Visualizza il messaggio
    aaspetta aspetta aspetta.... cioè tutti i bianchi con data 15/11/2013 partono il 22? prendo il nero.
    si ci avevo pensato peccato che partirà tra 4-5 sett arrivato a sto punto io aspetto

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    Il problema è lo stesso che aveva comportato l'annullamento del mio ordine, non ho idea se modificandolo a ordine in corso si possa risolvere qualcosa, prova a scrivere a google seguendo la guida postata qualche post prima da me oppure annulla l'ordine e rifallo con i dati giusti.
    ho scritto a google vediamo quello che mi dice, aspetto domani a pranzo, poi in caso annullo e rifaccio l'ordine!!!
    Ultima modifica di picodoro; 11-11-13 alle 23:52

Pagina 191 di 935 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio