CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 935 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zool

Smartphone
    samsung galaxy ace - nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri 8/11 l'attendo cn ansia visto che il mio vecchio ace mi sta abbandonando... ma la mail di conferma quando vi è arrivata??? A me sono passate quasi 24 ore ma nn ho ricevuto niente...

Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Interessante..

Cmq su internet non riesco a trovare info certe per quanto riguarda i trasporti il sabato.
    Ups dice: Tempi di consegna - Gli orari della consegna il sabato dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dall'origine e destinazione della spedizione.
    Mentre i vari utenti, su forum ed altro, sostengono (alcuni) che il sabato assolutamente nn si lavora
    Posso dirti con certezza che il sabato sda non lavora a genova mentre a firenze si...

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demonvito Visualizza il messaggio
    Posso dirti con certezza che il sabato sda non lavora a genova mentre a firenze si...
    Chissà livorno-Pisa...
    Visto lo stato del tracking ( Livorno, Italy 09/11/2013 6:00 Scansione arrivo) e vista l'ora che si è fatta non credo consegnino di sabato a Pisa e Livorno -.-

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Chissà livorno-Pisa...
    Visto lo stato del tracking ( Livorno, Italy 09/11/2013 6:00 Scansione arrivo) e vista l'ora che si è fatta non credo consegnino di sabato a Pisa e Livorno -.-
    tu hai avuto un "Scansione importazione " ?

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Engiu Visualizza il messaggio
    Anche io ho pensato che magari mi arriva prima...il punto è che al sabato non lavorano!E dubito seriamente facciano una spedizione apposta per me!
    Mi dispiace ma non è così. Queste sono le eccezioni di UPS (la tua dovrebbe essere la seconda):

Eccezione: azione richiesta
    La spedizione si trova al momento all'interno della rete UPS; sono tuttavia necessarie ulteriori informazioni sull'indirizzo di consegna. Il mittente deve fornire a UPS l'indirizzo di spedizione corretto.

Eccezione
    La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS; tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Qualora si verifichi una variazione della data di consegna, lo stato di ricerca verrà aggiornato per rispecchiare la nuova data di consegna.

Penso sia difficile che te lo consegnano oggi :/

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demonvito Visualizza il messaggio
    tu hai avuto un "Scansione importazione " ?
    no...l'ultimo stato è quello che ho riportato. Inoltre la spedizione è con dicitura in orario!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Ancora niente -.-'' Sono passate 24 ore dall'ordine e neanche la mail di conferma mi è arrivata, ho mandato una mail ieri sera e prima ho chiamato l'assistenza, dopo 30 minuti di attesa ho chiuso, riproverò sto pomeriggio.
    Il servizio di google lascia molto a desiderare.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LPirro Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non è così. Queste sono le eccezioni di UPS (la tua dovrebbe essere la seconda):

Eccezione: azione richiesta
    La spedizione si trova al momento all'interno della rete UPS; sono tuttavia necessarie ulteriori informazioni sull'indirizzo di consegna. Il mittente deve fornire a UPS l'indirizzo di spedizione corretto.

Eccezione
    La spedizione è attualmente all'interno della rete UPS; tuttavia si è verificato un evento imprevisto che potrebbe comportare un cambiamento nella data di consegna programmata. Qualora si verifichi una variazione della data di consegna, lo stato di ricerca verrà aggiornato per rispecchiare la nuova data di consegna.

Penso sia difficile che te lo consegnano oggi :/
    Avevo letto anche io questo, però ho anche letto che ad qualche persona con questo avviso è arrivato prima.
    Galaxy Nexus

10. Il seguente Utente ha ringraziato Engiu per il post:

LPirro (09-11-13)

Senior Droid L'avatar di LPirro

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zool Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri 8/11 l'attendo cn ansia visto che il mio vecchio ace mi sta abbandonando... ma la mail di conferma quando vi è arrivata??? A me sono passate quasi 24 ore ma nn ho ricevuto niente...

Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App
    Tranquillo è tutto normale. Io l'ho ricevuto dopo 3-4 giorni. Purtroppo dipende dalla disponibilità che hanno in magazzino. Devi attendere con pazienza.

Che versione hai preso?

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scansione arrivo milano ieri l'8/11/13 21:15 poi scansione partenza alle 22:45 adesso ancora niente

Pagina 141 di 935 primaprima ... 4191131139140141142143151191241641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio