si lo avevo immaginato, però almeno una mail mi è arrivata ahahah ;-P
Visualizzazione stampabile
:):)
Secondo me è più elegante :cool:
Qualcuno di voi ha ordinato il 32 gb bianco?
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio e la mail di conferma non mi è ancora arrivata...
Annullato e rifatto, stavolta 32 GB nero.
sarà la terza volta che annullo e rifaccio, mi sa che mi mandano a farmi benedire...
Stavolta però la mail è arrivata subito...
Chissà magari la versione bianca gli sta antipatica...
Finalmente è in consegna oggi!Si trova a 20km da casa mia nel deposito SDA......
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
aggiornamento:
Rome, Italy 12/11/2013 5:40Scansione partenza
Rome, Italy 11/11/2013 10:26Scansione origine
Rome, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00Scansione partenza
La consegna è prevista entro stasera in Sicilia e ha lasciato Roma solo stamattina alle 05.40.
Mi sa che se ne parlerà domani ormai.
La cosa che mi meraviglia è che l'hanno tenuto fermo a Roma dal 9 a stamattina..possibile??
Buon giorno ragazzi. Se ricordate ieri avevo postato a riguardo della non ricevuta email. Be, stamattina ne ho ricevute 2 e sfortunatamente tutte pessime. Hanno scritto che "dell'attività che ci ha spinti a sospendere temporaneamente l'utilizzo di tale account per motivi di sicurezza".
Ed inseguito ho ricevuto anche la ricevuta di annullamento. In questa email trovo scritto però che "L'acquisto che hai effettuato da Google Play è stato annullato. Ti verranno rimborsati tutti i costi sostenuti." Ho una domanda: a me ancora non avevano scalato un euro dalla carta, cosa vuol dire questo? Ho tutti i soldi intatti come prima, ma sono bloccati? Posso utilizzarli in altro modo? E sapete spiegarmi il futile motivo per cui mi hanno annullato tutto?? Per riattivare vogliono fotocopie di documenti ecc!! Grazie!