Visualizzazione stampabile
-
Io vorrei ordinarlo bianco in questi giorni :-[
-
ragazzi ma qualcuno che ha ordinato il bianco da 16 l'ha già ricevuto? Perchè da come sto capendo i neri li stanno evadendo subito i bianchi no. Sono quasi tentato dall'annullare l'ordine e prendere il nero da 32 :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
ragazzi ma qualcuno che ha ordinato il bianco da 16 l'ha già ricevuto? Perchè da come sto capendo i neri li stanno evadendo subito i bianchi no. Sono quasi tentato dall'annullare l'ordine e prendere il nero da 32 :P
Bhe ne sono arrivati di bianchi. Basta vedere i primi giorni arrivava un po di tutto agli utenti
-
Una domanda. Una volta che annullano (loro, google) l'ordine, i miei soldi restano bloccati o possono essere utilizzati?
-
Quote:
Birkhoff92
A chi lo dici...ma io lo prenderei bianco 32gb.
Bianco mi piace troppo...elegante e stiloso, senza parte gommata sopratutto (a me personalmente il nero gommato fa cagare, poi penso si rovini anche prima...penso a graffi che lasciano solchi sulla gomma o sgommate varie)
-
Io non ho capito. I bianchi 16gb non li spediscono, mentre i bianchi 32gb si?
Dove sarebbe la differenza?
-
Quote:
FabiettoHD
Io non ho capito. I bianchi 16gb non li spediscono, mentre i bianchi 32gb si?
Dove sarebbe la differenza?
Ragazzi state facendo molta confusione... Saranno temporaneamente a corto di scorte e quindi c'è una pausa.. mio fratello ha il N5 bianco da 16gb in mano da una settimana, acquistato il 3/11 e ricevuto il 7/11.
Arriverà a tutti tranquilli ;) non è la fine del mondo se si aspetta qualche giorno in più
-
Aggiornamento sul mio 16gb bianco ordinato il 6 mattina:
"In attesa" partenza dal magazzino: "entro il 15" .... siamo al dodici.....rotfl
Ho dato via l'HOX per questo N5 e nel frattempo sto con un mitico Nokia 5800XM ahaah indietro anni luce.
Per fortuna come primo telefono ho l'S4 altrimenti avrei sbroccato...
-
Quote:
-Luke-
Ragazzi state facendo molta confusione... Saranno temporaneamente a corto di scorte e quindi c'è una pausa.. mio fratello ha il N5 bianco da 16gb in mano da una settimana, acquistato il 3/11 e ricevuto il 7/11.
Arriverà a tutti tranquilli ;) non è la fine del mondo se si aspetta qualche giorno in più
Quoto e sottoscrivo!!
La soluzione è molto semplice altrimenti... Annullare l'ordine e prendere il Nexus5 in qualche negozio fisico (quando e se mai arriverà nei negozi fisici) almeno l'attesa è 0 ;-)
-
Quote:
Absolute
Aggiornamento sul mio 16gb bianco ordinato il 6 mattina:
"In attesa" partenza dal magazzino: "entro il 15" .... siamo al dodici.....rotfl
Ho dato via l'HOX per questo N5 e nel frattempo sto con un mitico Nokia 5800XM ahaah indietro anni luce.
Per fortuna come primo telefono ho l'S4 altrimenti avrei sbroccato...
Va bhe ma se è partenza entro il 15 partirà entro il 15. C'è scritto chiaramente