Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi hanno annullato l'ordine.. posso comunque utilizzare il credito della mia carta, o è bloccato?
-
In consegna dalle 7:08
Ok Prendo le provviste e mi apposto alla finestra con il binocolo muahahahaha
Scherzo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Scherzo xD
Che modello?Ordinato quando?
-
Quote:
xandreasx
Scherzo xD
Grande! Quando risulta partito da Roma? Quando te l'hanno spedito?
Ah, visto che ci siamo...che versione hai preso?
-
Quote:
rescecco
aggiornamento:
Rome, Italy 12/11/2013 5:40Scansione partenza
Rome, Italy 11/11/2013 10:26Scansione origine
Rome, Italy 09/11/2013 10:00Scansione arrivo
Milano, Italy 09/11/2013 2:00Scansione partenza
La consegna è prevista entro stasera in Sicilia e ha lasciato Roma solo stamattina alle 05.40.
Mi sa che se ne parlerà domani ormai.
La cosa che mi meraviglia è che l'hanno tenuto fermo a Roma dal 9 a stamattina..possibile??
A me ancora nessuna notizia, nessun aggiornamento dal sito. Risulta arrivato a Roma sabato mattina, poi più nulla. La consegna risulta ancora prevista per oggi entro le 20.
Mi chiedo, arriverà davvero oggi o no??
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Quote:
Originariamente inviato da lfilice
Pacco spedito domenica 3, consegna prevista per venerdì 8, non ho più informazioni del pacco da mercoledì scorso... venerdì ups mi disse che mi sarebbe arrivato oggi, oggi mi dicono che non sanno dove sia il pacco, così mi dicono di chiamare google che provvederà ad aprire la pratica per la ricerca del pacco... chiamo google e l'operatore non sa che fare, mi dice che chiederà al supervisore e mi faranno sapere per e-mail... fatto sta che il pacco già è in Italia da Martedì. Vi tengo aggiornati per novità in caso qualcuno (spero di no) si dovesse trovare nella stessa situazione.
Anche a me è cambiato, provincia di Salerno.. Boh, chi li capisce
Io ho chiamato UPS e mi hanno detto che la consegna è oggi nonostante l'aggiornamento a domani sul sito, mi ha detto " non guardi li sopra.. "
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
Ativde
A me ancora nessuna notizia, nessun aggiornamento dal sito. Risulta arrivato a Roma sabato mattina, poi più nulla. La consegna risulta ancora prevista per oggi entro le 20.
Mi chiedo, arriverà davvero oggi o no??
Una cosa è certa....UPS fa proprio pena :D (almeno nella gestione della tracciatura del pacco, se poi non consegnano entro oggi un pacchetto che è da sabato a Roma...beh....che cambiassero mestiere!!)
-
Quote:
sefirot33mp
Ragazzi mi hanno annullato l'ordine.. posso comunque utilizzare il credito della mia carta, o è bloccato?
A me avevano annullato l'ordine e sulla postepay avevo ricaricato quanto bastava per l'acquisto, ho rifatto l'ordine subito senza alcun problema, prova al massimo ti da errore e hai un limite di tempo entro cui ricaricare la carta.
-
Quote:
rescecco
Una cosa è certa....UPS fa proprio pena :D (almeno nella gestione della tracciatura del pacco, se poi non consegnano entro oggi un pacchetto che è da sabato a Roma...beh....che cambiassero mestiere!!)
Davvero una gestione poco seria di una spedizione. Giorni fa ho ordinato dei prodotti su amazon, tracciatura impeccabile!!
Spero arrivi comunque entro oggi, altrimenti concordo in pieno, cambiassero mestiere!!!
-
Quote:
FabiettoHD
Che modello?Ordinato quando?
Nero 32gb giorno 5,partito con tutti gli altri che ormai lo hanno ricevuto ieri o lo devono ricevere oggi e domani
Quote:
rescecco
Grande! Quando risulta partito da Roma? Quando te l'hanno spedito?
Ah, visto che ci siamo...che versione hai preso?
Risulta partito da roma solo stamattina!
Rome, Italy 12/11/2013 5:40 Scansione partenza
Rome, Italy 11/11/2013 10:18 Scansione origine
Partito giorno 7!