Allora ragazzi, ho appena chiamato il vettore SDA che si occupa delle consegne nella mia zona.....ha il pacchetto e me lo porta verso l'una.
Il sito di UPS è totalmente inattendibile.
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi, ho appena chiamato il vettore SDA che si occupa delle consegne nella mia zona.....ha il pacchetto e me lo porta verso l'una.
Il sito di UPS è totalmente inattendibile.
chiamato l'assistenza e dopo 18 min d'attesa vengo a sapere che la ragazza ieri si era sbagliata, come mi diceva il sito spedizione del mio N5 white 16 gb del 6/11 entro il 15. Speriamo bene :)
sono chiuso a casa cn le orecchie aperte... nexus 5 16 gb nero, in consegna oggi...
poi ci meravigliamo se alcuni venditori esteri non voglioni spedire in Italia...... in meno di una giornata il pacco è partito ed ha varcato la soglia del nostro paese, da quel momento il delirio assoluto......
io rimango convinto che sia solo un problema di aggiornamento fatto male magari dovuto al famoso affidamento ad SDA per mancanza di supporto sul territorio, altrimenti sarebbe veramente assurdo. Tra le altre cose la tempistica coincide con qualsiasi altro ordine ricevuto quindi confido nella consegna odierna (altrimenti avrò pure sprecato ore di permesso per stare a casa)
Teoricamente la mail di conferma è automatica e dovrebbe arrivarti immediatamente, se non arriva entro 24 ore è probabile che nel tuo ordine ci sia qualche problema che può essere, come nel mio caso, l'indirizzo di fatturazione sbagliato (L'avevo scritto in modo abbreviato).
O chiami Google via telefono e chiedi informazioni o segui il procedimento che ho indicato qualche post prima per contattarli via email.
Quoto. Anche se devo dire che SDA è il miglior corriere della zona del catanese. Sono puntuali ed aggiornano il sito in tempo reale. Probabilmente è solo un problema di visualizzazione dello stato online...ma il pacco fa la sua corsa senza ostacoli. In ogni caso, sistema penoso quello di UPS!
Dai che tra qualche ora avremo tra le mani i nostri nexus 5. :)
malgrado se ne dica peste e corna di SDA posso parlare benissimo anche io, compro sempre da Amazon che spedisce tramite loro ed il servizio è sempre stato impeccabile, poi gli autisti fanno sempre pausa post consegne in un bar vicino casa quindi saprei anche dove andare a chiedere direttamente asd asd
a questo punto attendo la consegna fiducioso :D