Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Quoto. Anche se devo dire che SDA è il miglior corriere della zona del catanese. Sono puntuali ed aggiornano il sito in tempo reale. Probabilmente è solo un problema di visualizzazione dello stato online...ma il pacco fa la sua corsa senza ostacoli. In ogni caso, sistema penoso quello di UPS!
Dai che tra qualche ora avremo tra le mani i nostri nexus 5. :)
malgrado se ne dica peste e corna di SDA posso parlare benissimo anche io, compro sempre da Amazon che spedisce tramite loro ed il servizio è sempre stato impeccabile, poi gli autisti fanno sempre pausa post consegne in un bar vicino casa quindi saprei anche dove andare a chiedere direttamente asd asd
a questo punto attendo la consegna fiducioso :D
Anche io in attesa di SDA....anche io ne leggo di tutti i colori ma finora non posso lamentarmi di loro!!Di solito da me (Treviso) consegnano nel pomeriggio verso le quattro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La consegna richiede un numero civico corretto, UPS è qualcosa di indescrivibile. Ho preso dei telefoni dalla Cina il lunedi, il venerdì erano a casa con dhl. UPS da Napoli a Benevento si perde.... ma vaff....
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
La consegna richiede un numero civico corretto, UPS è qualcosa di indescrivibile. Ho preso dei telefoni dalla Cina il lunedi, il venerdì erano a casa con dhl. UPS da Napoli a Benevento si perde.... ma vaff....
Inviato dal mio Vodafone 875 usando
Androidiani App
Ciao, ma non avevi consegna per domani anche tu?
-
A me stamattina hanno scalato i soldi dalla Carta di Credito, ma nessuna modifica alla spedizione...dà sempre "verrà spedito entro il 15/11.. IN ATTESA"
Nexus 5 16gb White ordinato il 4 Novembre...Anche a voi è successa la stessa cosa?
-
Arrivatooo!!! comprato il 2/11 arrivato oggi alle 9 e 30 12/11 io tornavo da lavorare ho visto il corriera scendere da un camion bianco
-
Quote:
Birkhoff92
chiamato l'assistenza e dopo 18 min d'attesa vengo a sapere che la ragazza ieri si era sbagliata, come mi diceva il sito spedizione del mio N5 white 16 gb del 6/11 entro il 15. Speriamo bene :)
Ottimo. Mi ero rassegnato ad averlo tra 2 settimane. Così almeno posso sorte di possederlo già la settimana prossima...
-
Quote:
Kekkos
A me stamattina hanno scalato i soldi dalla Carta di Credito, ma nessuna modifica alla spedizione...dà sempre "verrà spedito entro il 15/11.. IN ATTESA"
Nexus 5 16gb White ordinato il 4 Novembre...Anche a voi è successa la stessa cosa?
Ho ordinato il tuo stesso giorno, ma non ho ancora ricevuto nessun addebito.
-
Ragazzi con quale carta avete pagato? qualcuno ha usato PayPal? o poste pay?
-
Quote:
Battilokkio
Col google wallet, direttamente.
-
Quote:
Battilokkio
Postepay caro