Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno appena risposto Marco un'operatore dell'assistenza il quale mi ha detto che se vengono scalati/congelati i soldi dalla carta al 99% l'ordine è andato a buon fine e per quel che riguarda la prima mail ha detto che hanno i server intasati e molti non l'hanno ricevuta ma hanno ugualmente l'ordine a buon fine. Dice di aspettare la seconda mail che è quella più importante e mi ha confermato che il telefono partirà entro il 22/11.
A quanto pare i problemi più comuni sono legati all'indirizzo di fatturazione che deve coincidere con l'indirizzo della carta e in maniera ESTESA ( VIA-STRADA-VICOLO etc ) e all'autorizzazione della banca per la transazione, di fatti il mio ha detto che era a rischio ma questa mattina sono riusciti a effettuare l'operazione sulla carta.
Ora aspettiamo la seconda mail, quindi riprende il calvario :/
-
ARRIVATO IERI!!!! Fichissimo, lo sto consumando rotfl
Qualcuno mi può consigliare un'app per mostrare la percentuale rimanente di batteria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Battilokkio
Si intendevo la carta Lottomatica quella paypal
ah allora si xD io ho pagato con la paypal infatti
-
-
Tracking fermo su scansione destinazione, il pacco è da ieri nel centro smistamento a nemmeno un chilometro da casa mia! e a quanto pare me lo fanno aspettare fino a domani, poi dicono che uno si Inca**a
-
Preso. Fantastico!!! Il display è un orgasmo!! (..ho anche un nexus 4).
È un nexus 7 in miniatura...bellissimo!
Come volevasi dimostrare il display è fallato. Ha un light pixel al centro. Si vede solo su immagine totalmente nera...praticamente mai..o quasi. Si confonde tra le altre cose con i granelli di polvere che inevitabilmente si depositano su. Me lo tengo :D però c'è da incazzarsi....ma qua ci colpa LG.
-
a me hanno detto che il telefono partirà il 15 (16GB bianco) mentre per il doppio addebito devo aspettare qualche giorno se non ritorna devo richiamare cosi me li ridanno!!!
-
Quote:
rescecco
Come volevasi dimostrare il display è fallato. Ha un light pixel al centro. Si vede solo su immagine totalmente nera...praticamente mai..o quasi. Si confonde tra le altre cose con i granelli di polvere che inevitabilmente si depositano su. Me lo tengo :D però c'è da incazzarsi....ma qua ci colpa LG.
Arrivati anche i miei, consegna da parte di UPS. A primo impatto nessun pixel fallato nel mio
-
Quote:
rafhe
Tracking fermo su scansione destinazione, il pacco è da ieri nel centro smistamento a nemmeno un chilometro da casa mia! e a quanto pare me lo fanno aspettare fino a domani, poi dicono che uno si Inca**a
Prova a chiamare a quelli dell'UPS e vedi che ti dicono!
Quote:
rescecco
Ti e' arrivato quando hai scritto?Anche io sono di Catania ma ancora niente :/
P.S. mi dispiace per il pixel
-
Quote:
logan88
ah allora si xD io ho pagato con la paypal infatti
E solo a me si stanno facendo le segxxxe e google 3 chiamate con 50 minuti di attesa...