Visualizzazione stampabile
-
eccezione: il pacco è rimasto in un edificio UPS....cioè se lo scordano pure? XD pareva strano che andasse tutto bene XD
-
Bologna, Italy - Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo. Ordinato il 30.11. Doveva essere consegnato oggi. E adesso mi trovo questa cosa. E incredibile come si blocca tutto in Italia. Merda
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arvaionut
Bologna, Italy - Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo. Ordinato il 30.11. Doveva essere consegnato oggi. E adesso mi trovo questa cosa. E incredibile come si blocca tutto in Italia. Merda
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Anche il mio porca loca... e mica poteva andare tutto liscio per una volta ! sono stato un pazzo a pensare ció !
che poi mannaggiatutto .. un giorno lavorativo di ritardo significa che se ne parla lunedi.. bene
-
Quote:
arvaionut
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Anche il mio... Il giorno di ritardo è il meno male l' importante è che il pacco non vada perso
-
Anche a me hanno aggiornato la data prevista a domani (maledetto UPS di Arzano). Spero solo rispettino la promessa...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Mi é uscito Exception..che dovrei fare? Contattare qualcuno?
EDIT:
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo.
-------------------------------------
Inoltre mi é sparita la data di consegna prevista! Non ci lamentiamo se dicono che l'Italia é indietro..l'efficienza di tedeschi e olandesi é stata assoluta, arriva in Italia e subisce già il primo giorno di ritardo per interruzione dei servizi, allucinante.
-
Quote:
francescobabbaro
Anche a me hanno aggiornato la data prevista a domani (maledetto UPS di Arzano). Spero solo rispettino la promessa...
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Idem per arzano e abito a 2km di distanza da arzano.... aggiornata da giovedi a venerdi quando la consegna l'hanno ricevuta mercoledi..
-
Exception
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 13:35 Scansione partenza
18/12/2013 9:59 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:03 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 7:04 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Fortuna che non sono l unico :P mi ero preso il cagotto!
-
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Netherlands 17/12/2013 7:04 Ordine elaborato: Pronto per UPS
ti pareva che pareva che andasse tutto bene .......
-
Stesso problema anche per me, scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo.
Allora ho chiamato UPS, il quale con tanta scioltezza mi dice: "signore, mi dispiace ma il pacco deve ancora partire dall'HUB tedesco, l'unica cosa certa è che ci è arrivato, ma il pacco non è a bologna"
E io chiedo allora il perché il tracking è avanzato e non si è fermato in Germania....risposta dell'operatore??? NON LO SO......assurdo!
Mi ha consigliato di chiamare il mittente (GOOGLE) per sapere qualcosa ma niente di che...signori e signore mi dispiace dirvelo ma se è così il nexus 5 per natale ce lo scordiamo!!!
-
Quote:
Purovenesian
Stesso problema anche per me, scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo.
Allora ho chiamato UPS, il quale con tanta scioltezza mi dice: "signore, mi dispiace ma il pacco deve ancora partire dall'HUB tedesco, l'unica cosa certa è che ci è arrivato, ma il pacco non è a bologna"
E io chiedo allora il perché il tracking è avanzato e non si è fermato in Germania....risposta dell'operatore??? NON LO SO......assurdo!
Mi ha consigliato di chiamare il mittente (GOOGLE) per sapere qualcosa ma niente di che...signori e signore mi dispiace dirvelo ma se è così il nexus 5 per natale ce lo scordiamo!!!
Stesso problema anche per me, però purtroppo non credo che chiamando google risolviamo qualcosa..qui c'è proprio una pessima organizzazione dietro..
-
Quote:
Purovenesian
Un giorno di ritardo si puo anche sopportare :) il problema è se li han persi e iniziano a tirar storie.. poi ci chiediamo perchè google non vendeva i dispositivi in Italia!!!
Ma c'è qualche sciopero/protesta??
-
Scusate la domanda, probabilmente è stata già chiesta, ma da tapatalk mi risultano 402 pagine e non ho proprio tempo di leggerle tutte xD, peró mediamente quanto ci mette ad arrivare il n5 una volta arrivata la mail di spedizione? Leggendo qualche post indietro ho visto anche attese di un mese e sono indeciso se acquistarlo ora (ho intenzione di prendere il n5 da 32gb con spedizione prevista il 20) oppure aspettare dato che il 2 dovrei essere in partenza per una settimana, e con la sfiga che mi ritrovo, potrebbe arrivare proprio in quei giorni. Consigliatemi voi che fare perchè sono piuttosto indeciso e domani è già il 20 xD
-
Per me i nostri pacchi sono fermi alla stazione di Bologna per la protesta dei forconi.
-
Quote:
cafe89
Scusate la domanda, probabilmente è stata già chiesta, ma da tapatalk mi risultano 402 pagine e non ho proprio tempo di leggerle tutte xD, peró mediamente quanto ci mette ad arrivare il n5 una volta arrivata la mail di spedizione? Leggendo qualche post indietro ho visto anche attese di un mese e sono indeciso se acquistarlo ora (ho intenzione di prendere il n5 da 32gb con spedizione prevista il 20) oppure aspettare dato che il 2 dovrei essere in partenza per una settimana, e con la sfiga che mi ritrovo, potrebbe arrivare proprio in quei giorni. Consigliatemi voi che fare perchè sono piuttosto indeciso e domani è già il 20 xD
No non ci mette un mese da quando te lo spediscono (si spera), ma da quando lo ordini xD quindi se lo ordini domani ti arriva il mese prossimo! Però se c'è scritto "spedizione entro il 20" significa che te lo mandano domani o oggi stesso con tutta probabilità, e se tutto va liscio prima o dopo natale ti arriva :) IMHO!! Non ti do una certezza assoluta..
-
Il mio pacco non è passato ne da nurberg o come si chiama e ne da bologna , è arrivato a milano ieri alle 19 e ripartito stamattina alle 3.00 a milano ... La prossima tappa sarà bologna o roma?
-
Quote:
MarioliniSerialKiller
Per me i nostri pacchi sono fermi alla stazione di Bologna per la protesta dei forconi.
Ho pensato la stessa cosa.. pero se è così non so quanto andrà avanti quella protesta!
-
Netherlands 17/12/2013 5:53 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Anche io in questa situazione. Speriamo solamente che il ritardo si dovuto a qualche tipo di sciopero e non ad altri motivi (tipo smarrimento).
-
Quote:
Franck22
Il mio pacco non è passato ne da nurberg o come si chiama e ne da bologna , è arrivato a milano ieri alle 19 e ripartito stamattina alle 3.00 a milano ... La prossima tappa sarà bologna o roma?
Il mio é arrivato a Torino questa mattina alle 4, e per ora non si é mosso. Spero che il pronostico della consegna entro il 19 sera sia rispettato (abito a 1 h da Torino circa).
-
Quote:
mtkpar
Idem per arzano e abito a 2km di distanza da arzano.... aggiornata da giovedi a venerdi quando la consegna l'hanno ricevuta mercoledi..
anche a me, sto a venti minuti da arzano, ma lo stesso hanno spostato a domani....che disorganizzazione...
-
Anche il mio è fermo a Bologna, ho deciso di chiamare il servizio di assistenza e mi è stato detto che il vagone non è stato scaricato. Il ritardo è di un giorno, mi hanno detto che la consegna verrà eseguita domani (venerdì), quindi speriamo vada tutto bene. Difficile che abbiano smarrito un intero vagone, quindi non disperate suvvia. Aspettare fino a domani è accettabile direi. ;)
-
Quote:
NokiAlex
Anche il mio è fermo a Bologna, ho deciso di chiamare il servizio di assistenza e mi è stato detto che il vagone non è stato scaricato. Il ritardo è di un giorno, mi hanno detto che la consegna verrà eseguita domani (venerdì), quindi speriamo vada tutto bene. Difficile che abbiano smarrito un intero vagone, quindi non disperate suvvia. Aspettare fino a domani è accettabile direi. ;)
ma tu lo dovevi ricevere oggi o domani ? io domani quindi non penso consegneranno sabato...
-
Il mio Nexus5 è in consegna! Speriamo bene ;)
-
Quote:
mariobres
ma tu lo dovevi ricevere oggi o domani ? io domani quindi non penso consegneranno sabato...
Io lo dovevo ricevere oggi in giornata (Verona). Il sabato non consegnano, vi arriverà lunedì, oppure martedì entro le 15.
-
Il mio sta arrivando...deve arrivare a La Spezia
Livorno, Italy 19/12/2013 7:28 Scansione destinazione
19/12/2013 7:25 Scansione arrivo
Bologna, Italy 19/12/2013 5:00 Scansione partenza
Milano, Italy 18/12/2013 23:30 Scansione partenza
18/12/2013 19:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 2:41 Scansione partenza
18/12/2013 0:03 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 17/12/2013 22:05 Scansione partenza
17/12/2013 20:53 Scansione esportazione
Netherlands 17/12/2013 2:32 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
ragazzi anche il mio è ad Arzano però è scomparsa la data di consegna prevista!!!
-
Ragazzi io l'ho acquistato ieri alle 14 e qualcosa. Ho letto sulla tabella del play store che per riceverlo entro natale avrei dovuto comprarlo entro le 12 del 16/12.
Ora col Natale di mezzo e la vostra esperienza con le consegne di N5 sapete dirmi indicativamente quando arriverà?
Me lo son fatto spedire a casa convinto che arrivasse entro fine anno, ma poi dal 2 rientro in ufficio e potrebbe essere un problema.
Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 94823
che dite mi arriva oggi? sono a un'ora abbondante da bari... la data prevista è domani entro fine giornata
-
Quote:
Moicano90
ragazzi anche il mio è ad Arzano però è scomparsa la data di consegna prevista!!!
a me l'hanno appena consegnato!!
-
Quote:
trigher
ups o sda?
-
Quote:
DanyN5
Ragazzi io l'ho acquistato ieri alle 14 e qualcosa. Ho letto sulla tabella del play store che per riceverlo entro natale avrei dovuto comprarlo entro le 12 del 16/12.
Ora col Natale di mezzo e la vostra esperienza con le consegne di N5 sapete dirmi indicativamente quando arriverà?
Me lo son fatto spedire a casa convinto che arrivasse entro fine anno, ma poi dal 2 rientro in ufficio e potrebbe essere un problema.
Grazie
Io l'ho acquistato il pomeriggio del 16 (quindi dopo le 12) e 'dovrebbe' arrivarmi lunedì 23..
-
che bello quando sul tracking di Bartolini leggi "messa in consegna"
-
Quote:
trigher
posso sapere di che zona sei? Io vicino Pozzuoli
-
Quote:
trigher
anche a me, sto a venti minuti da arzano, ma lo stesso hanno spostato a domani....che disorganizzazione...
Ho telefonato ad UPS, affermano che il pacco è sul furgone e che la dicitura "Arzano, Italy 19/12/2013 6:58 Scansione destinazione" è un problema applicativo. Me lo ha confermato per due volte. Provateci anche voi.
-
a me è arrivata la mail di consegna... ieri sera diceva che l'avrei ricevuto oggi in giornata (ordinato il 10), ma ora sul tracking di UPS mi dice "exception" ed è a sala bolognese... qualcuno nelle mie stesse condizioni? :(
-
Quote:
Moicano90
provincia di napoli a circa 30 km da Arzano comunque io ho chiamato e mi hanno detto che arriva domani mattina se sei in una situazione simile alla mia domani mattina hai il pacco!
p.s. a quanto pare ad Arzano le spedizioni di pomeriggio sono un lusso tzè
scusa hai per caso il numero di telefono del centro di Arzano? Grazie in anticipo! ;)
-
appena chiamato UPS, perchè avevo un'eccezione, e mi hanno detto che dovevano consegnare oggi ma in realtà lo fanno domani :D
Si affidano assitur
Inoltre la mia consegna programmata era il 23 invece la signorina sul suo sistema vedeva oggi!!
-
Quote:
Erupo
a me è arrivata la mail di consegna... ieri sera diceva che l'avrei ricevuto oggi in giornata (ordinato il 10), ma ora sul tracking di UPS mi dice "exception" ed è a sala bolognese... qualcuno nelle mie stesse condizioni? :(
basta leggere le ultime pagine..un minimo di buona volontà
-
Quote:
malb
Ho telefonato ad UPS, affermano che il pacco è sul furgone e che la dicitura "Arzano, Italy 19/12/2013 6:58 Scansione destinazione" è un problema applicativo. Me lo ha confermato per due volte. Provateci anche voi.
scusa mi potresti dare il numero del centro di arzano, la mia dicitura è molto simile alla tua, anche come orario, ma domani non sono a casa e preferire che il pacco arrivasse entro oggi
Grazie! :)
-
Quote:
elros90
scusa mi potresti dare il numero del centro di arzano, la mia dicitura è molto simile alla tua, anche come orario, ma domani non sono a casa e preferire che il pacco arrivasse entro oggi
Grazie! :)
è il numero unico, 02 30303039